Heroes
di _Wonderwall_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/14, ore 12:14

Ciao !.L'introduzione è molto,molto interessante,e sono passata ;D .Anche se nel primo capitolo non si parla dei personaggi elencati,,è davvero molto bello !.Shailene ...Non ricordo comesi scrive,scusa !.Comunque ,la tizia,mi sta molto simpatica ,è proprio un bel personaggio.Ammetto che sono passata solamente per James S. e Alice jr(che trovo perfetti) , ma seguirò di sicuro la storia, non solo per loro !.Mi piace molto il tuo stilr di scrittura,è molto scorrevole.Inoltre non fai neanche tanti errori !(e non è cosa da poco :DD).é solo il primo capitolo,quindi per adesso posso dirti solamente brava !..Aspetto il prossimo chappy e lo voglio ora,sono al'ospedale e scrivo dal telefono quindi,voglio leggere qualcosa di fantasticocome la tua ff <3
A presto !

GiNeVrA

06/11/14, ore 18:33

Ammetto che ho iniziato ha leggere solo per un unico motivo: "Lysander Scamander, ormai arrivato al suo OTTAVO anno ad Hogwarts.
Hogwarts viene frequentata per sette anni, non può esistere un ottavo anno.
Inoltre non ho trovato nessun personaggio, tra quelli che hai descritto nella presentazione, nella trama della storia.
Il fatto che la canzone del cappello parlante fosse copiata di sana pianta da quella del libro mi ha rattristato non poco.
La recensione è neutra perché il tuo stile non è male, peccato per tutte queste inaccuratezze (attenzione ai segni di interpunzione).
LadyAlaska
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 05:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]