La memoria da ritrovare
di PandoraPam01

03/01/20, ore 14:29

Anche se inconsciamente tutti i sentimenti per Derek ci sono.
Certo non ricorda il volto ma sente il collegamento.

11/02/15, ore 12:33

Ti faccia tutti i miei complimenti Pandora.Hai scritto una storia stupenda,non vedo l'ora di leggere la prossima.Spero che non mi farai aspettare tanto. Ancora bravissima. Bacioni.:-):-):-):-):-)

13/01/15, ore 20:41

Non ti preoccupare beta mia come ti ho già detto in precedenza questo capitolo è bellissimo,quindi non ti deprimere.Piuttosto sono finalmente contenta che Stiles si sia ricordato di tutto così potrà stare liberamente con Derek senza che lui si finga Jared.
Adesso manca solo l'unico tassello della storia.Chi è stato a far male Stiles?è perchè l'ho ha fatto?
Spero che queste risposte mi siano date nel prossimo capitolo.
baci<3

22/12/14, ore 01:44

che bello essere la prima a recensire,specialmente se è una tua storia mia beta<3.

Comunque finalmente Derek si sta svelando,adesso l'unica cosa da capire è....chi gli ha fatto tutto questo? Spero di saperlo andando avanti con la storia.
Capitolo stupendo sono orgogliosa di te .
baci<3<3<3
-Tua alfa

04/12/14, ore 21:21

ciao beta miaaaaa .
adoro la storia che stai scrivendo e non ci credo che non ha raggiunto 100 visite nell'altro capitolo perchè è stato bellissimo ,proprio come questo :*.
Comunque sono d'accordo anch'io jared deve sparire ormai stles si ricorda tutto di derek quindi ti consiglierei di farlo. Alla prossima
ciao ,baci <3

04/12/14, ore 20:23

Finalmente, Derek, confesserà! E' ora. Su, piccolino! Ahah Stiles ti ama. Ben tornata, tesoro. :D e complimenti. Alla prossima..

22/11/14, ore 00:20

Io vorrei che la coppia derek/stiles si ritrovasse il più presto possibile :)

20/11/14, ore 22:34

ciao sono stata un attimino impegnata così non ho potuto leggere la storia-

Adesso che ci sono però posso dirti che la storia e favolosa.Finalmente stiles si ricorda un po'di derek.
ah e mi dispiace ma non so l'autore da cui prendi esempio per la storia.

ps:continua cosi!!

20/11/14, ore 20:23

E Stiles, inizia a ricordare, finalmente. Che carini! Gli occhi, sono la prima cosa di cui, una persona ci si innamora, a mio avviso, quindi, era prevedibile che Stiles, ricordasse proprio i suoi occhi.. <3 nell'attesa di leggere presto, il prossimo capitolo, ti saluto e ti mando un abbraccio.

16/11/14, ore 13:01

Derek tornerà ad essere Derek.. vero? La sola idea mi viene male. Ti prego. Bel capitolo. A presto!

16/11/14, ore 01:36

ciao questo capitolo e molto bello e secondo me per affrontare la questione derekxstiles deve iniziare a ricordare almeno gli occhi. Mi dispiace per derek adesso deve dividersi in due.cosa farai nel prossimo capitolo sono curiosa di sapere ma non ti preoccupare aspetterò che tu riaggiornerai.buona notte <3

14/11/14, ore 13:39

Doppia personalità. Mi piace! Peccato che Derek non abbia avuto il coraggio di dirgli la verità.. ma sono positiva! :D davvero un bel capitolo. Complimenti vivissimi e a presto :* un bacione enorme.

14/11/14, ore 01:17

Omio dio cosa si fa davvero per amore. Li trovo cosí TENARI e trovo questo capitolo assolutamente bellissimo e non vedo l'ora che intrighi ci saranno nel prossimo capitolo.ciao. PS:continua cosí!!!!

13/11/14, ore 23:58

Ehi ciao :) mi pare di aver già recensito perchè seguo la tua storia :3 i capitoli mi piacciono, la trama prende, ma (se posso permettermi) dovresti prolungare i discorsi tra i personaggi perchè lasci noi lettori ''in aria'' xD
Non so se sai cosa intendo :)
Comunque continua, sono davvero curiosa di come andrà a finire.

12/11/14, ore 23:48

Ahahah gelosia, portami via. Ti prego, dimmi che mostrerai dei piccoli frammenti della gelosia di Derek. Perchè, anche Derek sarà geloso, vero? Complimenti vivissimi per questo stupendo capitolo. A prestissimo :*