Recensioni per
Ride On
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/11/14, ore 15:22
Cap. 12:

E così eccoci finalmente a Stark. Lo Stark casinista viziato, lo Stark delle feste a base di alcool e donnine disponibili. Non so se la sua mancata preoccupazione alle minacce di Natasha derivi dall'incoscienza o dall'abitudine ai guai, o dalla sua strafottenza di fondo. O forse da tutte e tre le cose insieme. Non vedo l'ora di saperne di più su di lui, sul suo passato, sul perché lui sia in fondo quello che alle sue feste si diverte meno. Insomma, hai reso egregiamente il quadro della devastazione di un rampollo d'oro, e proprio per questo la festa mi ha fatto ricordare le feste dipinte da Sorrentino ne La Grande Bellezza, coi protagonisti impegnati a soffocare il vuoto che li anima nei divertimenti sguaiati. Non so se hai visto il film, ma nel caso te lo consiglio vivamente =)
Come sempre un grandissimo capitolo. Dalla trovata geniale di Natasha di spacciarsi per la collaboratrice idiota di un pezzo grosso davanti alla povera Patricia Come-il-cappotto, al Clint irrimediabilmente attratto dalla mise leopardata della rossa e decisamente preoccupato di saperla alle prese con "un dannato miliardario che col suo cazzo ne battezzava – nel migliore dei casi – una a sera". Che dietro a questo timore ci sia anche della gelosia? =P (Ok, penso che sia una domanda retorica XD)
E ora che anche la cavalleria è giunta a dare man forte a Natasha, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà ;) Insomma, si aspetta a gloria l'aggiornamento!
A presto!

A.

Recensore Veterano
11/11/14, ore 17:16
Cap. 12:

Mi rendo conto nel leggere questo capitolo che lo Stark degli inizi, lo Stark festaiolo per forza, quello che se non va in botta non ha goduto abbastanza, quello che tromba a giro e che ancora non ha Pepper, mi fa una gran tristezza. Probabilmente è l'idea che la Marvel ha sempre voluto dare, e con la scena della festa hai saputo renderla alla perfezione.
Clint che lascia gli occhi sulla mise leopardata di Nat è ovviamente fantastico XD
Ora che sono tutti riuniti – o comunque che si son trovati – voglio assolutamente scoprire chi & cosa c'è dietro e come si muoveranno gli Eroi del (fu) Catorcio. Ho l'impressione che questa storia andrà a parare su risvolti del tutto inaspettati...
E sono curioserrima anche sull'altra cosuccia che hai in animo di pubblicare :D ti tengo d'occhio, sallo!
Complimenti come sempre e alla prossima, signora ;)

N.

Recensore Master
09/11/14, ore 21:13
Cap. 12:

Ciao!
Prima di dimenticarmene: fammi un fischio quando pubblicherai l'altra cosetta, OK?
Non so il perché, ma credo fermamente che la nuova pubblicazione sia strettamente collegata alle Vedove Nere che hai ricevuto in regalo!
Tanto di cappello per il Mandarin Oriental, che finesse... insieme alla receptionist Patricia Montgomery-come-il-cappotto...^_^
Clint è sempre più adorabile, è sempre più innamorato di Natasha anche se per ora non l'ha ancora capito...
Tony è perfettamente IC non ho fatto alcuna fatica ad immaginarmelo alla festa...
Per citare la tua socia *Ciao Sheep01* un po' di CapEye non guasta, anzi!
Da notare che dopo pochi istanti dal suo arrivo Clint è riuscito a procurarsi una lattina di birra... ma come ha fatto? Credevo che a quelle feste servissero solo champagne e cocktails elaborati...^_^
Adesso non ci resta che aspettare il servizio in camera che arriverà insieme al prossimo capitolo per vedere come reagirà il gruppo, soprattutto non vedo l'ora di leggere qualcosa sui Science Brothers (mi riferisco a Tony e Bruce ovviamente), ora in teoria sono al completo, giusto? Chissà cosa ci sarà nell'ultimo pacchetto???
Ciao!
Ragdoll_Cat
P.s. E Pepper?

Recensore Junior
07/11/14, ore 18:53
Cap. 12:

Oh yeah, Natasha che sfoggia alcune delle sue arti cammuffatorie (si dice?), preferite, è una delle cose più belle. E il fatto che Clint si interroghi sul perchè e il percome la cosa non gli vada a genio, fa andare me in brodo di giuggiole (che lo sapevi che le giuggiole esistono davvero? La mia scoperta non è recente, ma mi è venuto in mente, tipo... ora).
E finalmente arriva Stark a completare il gruppo. Nemmeno da dire che le citazioni sono molto più che gradite. Hai inquadrato anche in questo caso il personaggio, come tuo solito: con due o tre battute lanciate da hoc, sei riuscita a renderlo alla perfezione. Anche se son curiosa di gustarne l'evoluzione più avanti, con tutto il resto della combriccola. Già lo scambio con Clint è da manuale. E ci hai messo Happy, caro, dolce Happy (e Pepper?!). Nota di merito conclsiva per la sottile citazione con il nome "Mandarin Oriental", lol. Adoro.
Bè, adesso non ci resta che scoprire se anche il caro Tony avrà intenzione o meno di imbarcarsi nell'impresa, no? Come sempre tanti complimenti e io attendo paziente. In attesa pure dell'altra robetta che pubblicherai (ooooooooooooooooh), e ANOTAH! Che ormai è un rito a cui non si può rinunciare.
E mille altre versioni delle Vedove Nere per te! Baci!