Amore, Tradimento e Morte
di LadyofDarkness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/08, ore 22:42

storia semplicemente fantastica! c'è solo un problema... che è molto più di un anno che non aggiorni!!!!!

kagome chan
07/08/06, ore 21:37

aggiorna,o mi mangerò le mani per loa curiosità!!!e se puoi mettici un pò di piton nel prossimo cappy...mi faresti felicissima!!!bax^_^

kagome chan
07/08/06, ore 18:49

bella bella bella.brava brava brava

29/03/06, ore 13:55

continuaaaaa!! :)

19/01/06, ore 20:59

Ciao Lady, finalmente ti rivedo!! Oh, giusto, non ho mai recensito con questo nic...sono Ely (ma va? toh guarda che strano nick...ndTutti)(ehm...ndEly).
Sono proprio contenta di vedere il tuo new cappy...bellissimo come al solito e mi lascia sempre più curiosa la storia dei Serpeverde. Addirittura disarcionare Draco!! Vabbè che poi gli è andata bene ed hanno vinto, però...bah...cmq stupendo! Chissà poi come mai Draco si sia attaccato tanto alla nuova venuta, la tua creatura?! Spero di vedere presto il seguito. Bax Ely

Kira Takahara
19/01/06, ore 18:26

Wow ke bella fic!! mi piace!mi piace! continuerai presto?!? spero di si! mi raccomando non farmi aspettare!! XDD kisses kira^^

anduril
19/01/06, ore 10:15

Marcycas! ma ciao! :-) sono contenta che tu abbia postato questo capitolo! devo dire che mi è piaciuto molto, anche se credo che dovrò rileggere l'intera storia perchè sto facendo un po' di confusione! comunque sono contenta che tu stia ancora scrivendo...anche se non sei soddisfatta interamente del tuo lavoro, continua, perchè ne vale la pena...le storie che scrivi valgono tanto, almeno per noi che leggiamo! :-) a presto! Anduril

marikotter
26/10/05, ore 16:01

dai ke bella qst storia aggiorna presto!!

16/10/05, ore 13:54

Molto bello anche questo capitolo, bellissimo il rapporto tra Harry e Remus, molto toccante la sua risposta... che dire...aggiorna presto!

marco
11/10/05, ore 13:43

il finale del cap mi è piaciuto tantissimo, aqnche la lettera di Lunastorta è bellissima. Spero che harry reagisca e (ovviamente) herm l'aiuti e ron pure. ciao

Anduril
08/04/05, ore 11:56

Grande questo continuo scambio di voci narranti...molto avvincente, dà delle bellissime interpretazioni dei fatti tramite i vari personaggi... e gran bel chap....Vedo che sei molto occupata, quindi...in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni scolastici, spero che tu riesca comunque ad aggiornare prima o poi....ciao ciao, Anduril

Lady Liberty
02/04/05, ore 17:47

Veramente bella, complimenti! Ti prego, fai una Harry/Hermione, non se ne trovnao più tante su questa coppia :/ :'( ancora bravissima!

Ely
02/04/05, ore 13:21

Ehy...finalmente!!!quanto penare...xò ke bel capitolo!!!m'è piaciuto proprio e poi sono curiosa di vedere cosa fa o non fa quella ragazzina che hai "inventato"...interessante...xò x piacere non farmi penare più così tanto...se riesci, certo, aggiorna prima...sono curiosa...e poi mi piacerebbe saxe cosa pensa seriamente Harry di Draco...xkè non gli ha risp a tono alla barria x il binario 9 e 3/4??forse ha ankora paura di scoppiarw???mah...cmq le serpi contro Malfoy non so...non mi ispirano...mi spiace un po x Draco...insomma...a parte il "tuo" personaggio sembra ke non abbia più nessuno...poretto...ma ke dico...gli sta bene!!! ;PP a presto...baci P.S.:non mi fai mettere insieme Harry e Herm vero?!?!non ce li vedo proprio come coppia!?!?!

marco
01/04/05, ore 21:28

draco malfoy che cambia e ginny ne è "attratta" diciamo, harry che abbraccia hermione lei che pensa parecchio a lui... ci vedrei bene una Draco/ginny e Harry/hermione dimmi di si please!! aggiorna presto che la stotia mi piace ciao

Kyomi89
01/04/05, ore 17:56

Ciao Lady!! come va? buona Pasqua!! bel capitolo anche questo!! se non sapessi che tu non cambieresti mai la coppia Ginny/Draco mi preoccuperei per l'arrivo della nuova Serpeverde... per fortuna questo brutto presentimento è svanito subito... Hai finito TLSR?!?!?! non stai dicendo così per dire spero, no perchè io sto aspettando con ansia i nuovi capitoli!! aggiorna presto tutte le tue storie!!! ciao!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]