Luna
di NekoYasha99

08/11/15, ore 23:52

Allora.... ho aperto la storia perché mi incuriosiva,  sopratutto il titolo, poi ho letto la tua descrizione e mi sono sopresa, siamo molto simili noi due! Davvero!
Ma comunque,  è strano leggere una storia in cui non ci sarà la Nalu (per me) corro a leggere il resto!

29/06/15, ore 20:35

Ciao Neko-chan. Posso chiamarti così ???
Ho letto oggi tutta la storia, . . . e che dire . . . STUPENDA *-*
L' idea è bellissima, e io personalmente, adoro le fic dove compaiono anche i figli di Natsu e Lucy.
Anche io sono una grandissssssssima NALU-shipper.
Quei due sono semplicemente perfetti insieme.XD
Allora . . .Luna<3<3<3 Oddioooo  T^T Che amoreeeee!!!!
Hai reso benissimo il suo personaggio. é l'unione migliore che abbia visto fin'ora tra Natsu e Lucy, perciò complimenti.
Poi ho adorato quando hai fatto la parte in cui Luna chiama Natsu Otou-san per la prima volta.
Sai mi sono immaginata la scena mentre Natsu balbetta " o-o-oto-sa??! "
XDXDXDXD
Ora però passiamo alle minacce.
1- Lucy deve tornare al più presto, non vedo l' ora di leggere di loro due con Luna e l'altra bambina( tanto abbiamo già capito tutti che è la sorellina >.<)
2-Ti prego pubblica presto perchè sono no curiosa, di più, di leggere il continuo.
Mi raccomando continua ha pubblicare e a scrivere così che sei stupenda!!
baci baci. Spero di vedere presto il prossimo capitolo.
Nalu-chan<3

30/04/15, ore 19:09

Allora,qando esce il prossimo capitolo?perchè natsu è rimasto alla gilda a deprimersi dopo la scomparsa di Lucy invece di andarla a cercare in capo al mondo?perche luna pensa di aver gia visto ichiya ?quindi lei sarebbe lucy?no perchè lei usa la magia dei dragon slayer,quando tornerà lucy?comunque è una bella storia aspetto con ansia il prossimo capitolo. P.S.io non scrivo storie quindi questo erano solo un po' dei miei dubbi

30/04/15, ore 17:15

Allora la storia mi piace e non vedo l'ora di sapere chi è questa che dice la frase, spero dia Lucy....comunque per ora mi piace, scrivi presto il prossimo capitolo

30/04/15, ore 00:16

Ehi ciaooooo ho letto solo oggi tutta d'un fiato questa tua splendida fan fiction!!! L'idea è semplicemente adorabile :3 <3 luna è il perfetto mix tra natsu e lucy e suppongo che la na-chan dai capelli rosa possa solo essere la sua gemellina!!! Ma come fa a non ricordarsi di lei?? :( ma soprattutto la domanda che mi angoscia e assale dall'inizio alla fine della lettura di questa storia è: LUCY È VIVA?! Io spero di cuore di sì perché io la adoro e da brava nalu shipper questa cosa mi fa soffrire!! Ç_ç spero che mi risponderai :( per il resto scrivi benissimo le situazioni sono rese benissimo e natsu nei panni del papà calza a pennello <3 spero di cuore che le cose si aggiustino! Sei bravissima!!! Continua così e spero che aggiornerai prestissimo :3 perché la storia mi ha decisamente preso e da quello che ho capito siamo arrivati ad un punto clou! ;D a prestooooo, sayaka :3

08/02/15, ore 02:17

Parto subito dicendo che questa bambina la adoro perché, io lo so, è veramente figlia di Natsu e Lucy. Comunque, questa storia è seriamente creativa e ben scritta, quindi complimenti!
Scusa per la breve recensione ma l'orario è tardo e sono esausto
A presto spero!

06/02/15, ore 20:47

Complimenti per la storia,non vedo del prossimo aggiornamento.
L' idea di far diventare natsu cosi 'papà' è maglifica.

06/02/15, ore 12:57

Mi presento...sn lety...adoro questa fic...e ho una idea sulla piccola luna....secondo me lucy e scappata perche era incinta di natsu...dopo aver partorito ha cresciuto la figlia da sola...ha la magia di lucy e quella di natsu...poi si e persa e l'ha trovata natsu la mia teoria e questa poi non so....comunque molto bella...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy

06/02/15, ore 03:59

Ooh ma quanto è dolce luna!! Ma c'ha il vizietto delle scappatelle, benedetta bimba! Davvero un bel capitolo, continua così, natsu e luna mi piacciono troppo!

05/02/15, ore 22:53

Bello bello bello....ormai se capisce chi sono i genitori..ahahahah
Ora sono curiosa di sapere cosa è successo in quegli anni di salto temporale.
sai, avevo paura che facevi come quegli autori che iniziano una storia e non la finiscono *anche perché la tua è tra le mie preferite* e quando ho visto l'aggiornamento sono stata felicissima
a presto
lalla-chan

04/12/14, ore 11:40

questa povera bimba è di una dolcezza assoluta!! Nn vedo l'ora di leggere come svilupperai il tutto! Alla prossima! ;-)

11/11/14, ore 18:28

Capelli biondi e occhi verde scuri??? Mmmmm :) comunque bella storia mi piace! :) continua cosi :)

08/11/14, ore 23:04

Allora (prima di tutto buona sera), stavo riflettendo sul recensire o no, e dopo aver ragionato e guardato le due facce opposte dove una ha già sonno alle 23:00 di Sabato e l'altra che non ha niente di meglio da fare.
La fanfiction è carina, non ho trovato errori grammaticali o discorsi sconnessi, non ti ho detto che era bella o 'niente male' perché nella descrizione del sentimento di abbandono a se stessi e nostalgia non hai approfondito molto o meglio, la scrittura era un po' priva di sentimenti, forse qualche frase in più per far rendere bene il concetto o cinque righe su un piccolo flashback vanno più che bene senza che stai a buttare giù un poema abnorme.
Anche io ho qualche problema sul descrivere ciò, ma non per il fatto di far intendere o meno il concetto ma mi preoccupa una cosa: non vorrei far annoiare il lettore.
Quindi non sei l'unica.
Alla prossima Ami-chan.