Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    03/12/2014    1 recensioni
Lucy è scomparsa da diversi anni, la vita alla gilda non è più la stessa da quando la maga se ne andata e Natsu è probabilmente colui che soffre di più, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà la vita del nostro dragon slayer...
Curiosi? Non vi rimane altro che leggere questa mia nuova ff (la prima in questo fandom :p)!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayou minna!
Ecco a voi il 2^ capitolo ^^"













- O-oto-san!?- esclamò Natsu sudando freddo.
- Shi! Voio che sia tu il mio papà!- sorrise la bimba dai lunghi capelli biondi.
Natsu non era proprio dell'idea... non siera mai preso cura di una bambina così piccola, poi però ci pensò un attimo, si rilassò, fece un enorme sorriso e disse:
- Va bene, non sarà così difficile no?- decise pensando che tanto aveva già avuto a che fare con Happy.
In quel momento a tutti scese un enorme gocciolo sulla testa.
-Ne, Natsu...ma sei sicuro?- chiese Happy leggermente preoccupato.
-Certo!- ribattè il mago sicuro.
- Allora faremo così: tu sistemerai la bambina a casa tua, Alzack e Bisca potranno darti le cose e i vestiti di Asuka che ora non usa più e, quando non sarai in gilda, a turno, ogni tanto, uno di noi verrà a controllare la situazione e a vedere se hai bosogno di una mano, se poi, vedremo che andrà tutto bene e che tu non farai nessun casino smetteremo di venire a trovarti, se no la bambina andrà a vivere da Alzack e Bisca, volente o nolente, finchè non troveremo la sua vera famiglia, tutto chiaro?- decise Erza in tono autoritario e tutti annuirono spaventati.
Così quel pomeriggio Natsu passò l'intera giornata a insieme ai nakama più anziani che gli spiegarono come prendersi cura di Luna, dopo di che passo a casa di Bisca e Al che gli diedero un po' di roba per la piccola ed infine, tornarono a casa.


~~~~ POV Natsu ~~~~


- Ah finalmente a casa, ne Natsu?- mi chiede Happy svolazzando pigramente sull'amaca.
-Già, è tutto il giorno che siamo in giro!- rispondo appoggiando in un angolo le borse con la roba per Luna che in questo momento è felicemente aggrappata alla mia spalla, sembra proprio una scimietta!
-Oto-san, cos'è quello??- mi hiede ad un certo punto la piccola indicando una chiave appesa al muro, rossa col kanji del fuoco (火) disegnato sopra.
-Oh, quella? È una chiave degli spiriti stellari, è stata la ricompensa per una missione che ho fatto qualche anno fa, è molto rara, perchè è una delle 4 chiavi degli elementi... solo che noi non abbiamo più nessun mago che sappia usare questo tipo di magia, quindi per ora la tengo io...- Le spiego staccandola dalla mia spalle, mettendola giù e porgendole la chiave per fargliela vedere meglio.
-Fuoco!- mi dice lei dopo un po' col ditino sopra il kanji.
-Riesci a leggerlo?- chiede Happy osservandola "leggermente" stupito, come me d'altronde...
Comunque lei in risposta annuisce, alza il braccio impugnando la chiave e, molto sicura di sè, esclama:
-Apriti portale del fuoco, Phoenix!- 
Dopo che ha aperto il portale spingendo verso il basso la chiave in torno alla quale si è formato un cerchio magico rosso arancione, è comparsa una nuvoletta bianca che però è appena scomparsa con un puff senza che accadesse null'altro lasciando me ed Happy a bocca aperta, anche se credo che Luna non sia molto felice do questo risultato, infatti vedo che gonfia le guance e, con gli occhi lucidi, prova a riaprire il portale più volte sempre con lo stesso risultato... faccio fatica a credere a ciò che vedo, cioè, sa usare la magia degli spiriti stellar?? Guardo Happy, anche lui è rimasto allibito da ciò che sta vedendo, così ritorno ad osservare la bambina che ormai ha smesso di provare ad usare la chiave e ha cominciato a singhiozzare.
-O-Ohi, non piangere! Non è successo nulla, tranquilla, il tizio che me l'ha data dice che è molto difficile riuscire ad aprire questo portale perchè ci vuole molto potere magico... e poi ora è tardi e sei stanca, quindi potrebbe essere anche per questo che non riesci ad aprirlo...- provo a consolarla.
-Davvelo?- mi chiede asciugandosi le lacrime con le manine ormai tutte bagnate dalle lacrime.
-Aye!- risponde Happy per me.
-Senti Luna, che ne dici se domani portiamo la chiave in gilda e vediamo se qualcuno riesce a darci qualche consiglio in più?- Le propongo e, vedendo che lei annuisce più convinta, aggiungo - però ora a nanna che è tardi!-


~~~ 


Così l'indomani mattina, dopo aver spiegato al master ed al resto della gilda ciò che aveva fatto Luna...
-Luna, prova ad evocare lo spirito del fuoco- le chiede Makarov restituendo la chiave rossa alla piccola.
-Va bene nonnino... Apriti portale del fuoco, Phoenix!- esclama e, questa volta, è comparsa una piccola fenice che però è scomparsa pochi secondi dopo in un "puff". Luna ha appena gonfiato le guance in una buffissima espressione contrariata.
-Quella era una fenice?- domanda il ghiacciolo in boxer.
-Sì cervello di granita!- attacco io.
-Vuoi la rissa?- mi chiede prima che cominciamo a prenderci a botte tra i miei "sono tutto un fuoco" ed i suoi "tanto vinco io fiammifero!" E così, dopo un po i boxer del ghiacciolo volano via lasciandolo completamente nudo.
-Ah Gray-samaaaa! Sei così virileee♥♥♥- esclama Juvia con gli occhi a cuoricino. Come fa a piacergli uno così me lo sono sempre chiesto... bha!
-Voi due, smettetela subito! Non è il momento di piacchiarsi, quindi: Gray rivestiti immediatamente! Natsu ora che fai da padre a lei dovresti darle il buon esempio e invece cosa fai? Ti metti a picchiare le persone? Che non si ripeta mai più!- ordina, o meglio, tuona Erza che era andata prontamente a coprire gli occhi di Luna. Erza sa essere davvero spaventosa quando riprende a qualcuno...
-Zia Erza, non vedo niente!- piagnucola la piccola che non ci sta capendo niente di ciò che è successo...
Così, dopo aver eseguito gli ordini di Titania il master ha ripreso a parlare:
-Dunque Luna, sai dirci come hai imparato ad usare questa magia?-
-La so usare e basta!- fu la risposta di lei. Per essere così piccola è determinata, anche se con quell'espressione "seria" è buffissima faccio fatica a trattenere le risate... e avere Happy dietro che tenta di soffocare le risa sghignazzando, non aiuta di certo.
-Master, lei cosa ne pensa?- fu la domanda di Mirajane che è stata ad ascoltare in disparte fino ad adesso.
-Bhè, secondo me gliel'ha insegnata qualcuno o ha imparato da sola, sono casi rari, ma a volte succede, oppure...-
-Oppure cosa nonnetto?- chiedo vedendo che esita.
-Oppure...bhe sapete? Una settimana fa il concilio ha scoperto in una zona qua vicino, la sede di una gilda oscura... non si sa di preciso per quale motivo, forse per addestrarli e per tenerli dalla loro parte, comunque questi maghi rapivano dagli orfanotrofi i bambini che sapevano usare od erano particolarmenti predisposti ad imparare la magia degli spiriti stellari e gli impiantavano nel corpo un lacrima per renderli dragon slayer, la capicità di aprire portali e sapere usare una lost magic vuol dire diventare quasi imbattibili una volta arrivati ad un certo livello, e poi, quando arrivavano ad una certa età, 7 o 8 anni mi sembra, li torturavano con allenamenti durissimi, talmente duri che alcuni bimbi purtroppo non ne sono sopravvisuti... per fortuna ora questi maghi ora sono tutti stati arrestati, ma purtroppo molti dei bambini durante la lotta tra la gilda ed il concilio sono scappati spaventati non capendo la situazione e solo poco più della metà sono stati ritrovati e riportati negli orfanotrofi, mentre degli altri non si sa ancora niente, infatti se ci fate caso nella bacheca ci sono molte richieste per spedizioni di ricerca, sopratutto da parte del concilio e di orfanotrofi...- conclude il nonnetto mettendomi i brividi... Quindi c'è la possibilità che lei sia una dei tanti bambini dispersi.
-C-come si fa a fare cose del genere a dei bambini!?- esclama Levy portandosi istintivamente una mano al ventre gonfio e nascondendo il viso contro il petto di Gajil che le sussurra parole di conforto chiudendola in un abbraccio.
-In ogni caso...- comincio io attirando l'attenzione dei miei nakama -a me non sembra che sia un dragon slayer... non ha ancora usato alcun tipo di magia che non sia quella degli spiriti...-
-Natsu-san, però anche vero che è qui solo da tre giorni ed è anche molto piccola... quando ieri l'hai portata per la prima volta qui non immaginavamo di certo che sapesse usare la magia... forse dobbiamo solo aspettare un po'..poi magari le torna anche la memoria...- propone Wendy.
Tutti annuiamo d'accordo.




~~~ Continua ~~~












~Angolino autrice~

Ohayou!
Come state? Scusate il mio ritardo ritardoso... ma la scuola mi sta tenendo parecchio impegnata e l'ispirazione non arriva a volte...
Comunque spero che il chappy sia stato di vostro gradimento e mi piacerebbe molto che voi mi lasciaste una vostra recensione con opinioni e consigli o anche solo per correggermi qualche errore che potrei non aver notato :)

Baci :*
Sara-chan <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99