Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: NekoYasha99    05/02/2015    5 recensioni
Lucy è scomparsa da diversi anni, la vita alla gilda non è più la stessa da quando la maga se ne andata e Natsu è probabilmente colui che soffre di più, ma qualcosa, o meglio qualcuno, cambierà la vita del nostro dragon slayer...
Curiosi? Non vi rimane altro che leggere questa mia nuova ff (la prima in questo fandom :p)!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
 
 
 
 
(le frasi in corsivo sono in flashback, che sono descritti tutti secondo il punto di vista del narratore)
 
 
 
 
 
~~~ Pov Natsu ~~~
 
 
-Voio venire anch'io! Otou-saan!- si sente urlare da più di mezzora.
É mattina e siamo in gilda pronti per partire in missione, ma i capricci di Luna, che si é appiccicata alla mia spalla, ormai vanno avanti da quando le ho spiegato che sarebbe dovuta rimanere un paio di giorni a casa di Asuka e dei suoi genitori perché devo andare in missione... da quando siamo stati per l’ultima volta da loro, quelle due non vanno più molto d’accordo…
 
 
~
 
 
Natsu e Luna erano andati a casa di Bisca ed Alzack per far stare un po’ insieme le due bambine, che fra i membri della gilda erano le più piccole.
La casa dei due nakama del dragon slayer del fuoco era una grande fattoria in cui potevi trovare tantissimi animali e quando i due arrivarono, li trovarono vicino ad un recinto nel quale pascolavano diversi cavalli. Subito Luna corse a salutare Asuka che stava carezzando una pony bianca dalla criniera bionda.
- Ti piace la mia Milky? E’ il pony più bravo del mondo!- disse la più grande.
- Pegaso!- eslamò invece la bionda allungando la manina oltre la staccionata per toccare il muso dell’animale.
- N-no! Si chiama Milky!-
- Pegaso!-
- Milky!-
- Pegaso!-
- Su bambine, non litigate e tu Asuka sì più paziente, Luna è più piccola di te!- Intervenne Bisca per calmarle.
- Asuka, che ne dici di far vedere a Luna come cavalchi? Poi magari facciamo provare anche lei e Natsu!- propose Alzack.
- Ca-cavalcare? Ugh… io passo!- rispose Natsu già con la nausea.
 
 
~
 
 
-Ne, Natsu, ma non possiamo proprio portarla con noi?- Happy mi svolazza attorno annoiato dai continui lamenti della bambina... Appena avevo accettato la missione avevo programmato di portarla con noi, ma Erza si è subito opposta dicendo che è troppo pericoloso e che non sarebbe la fine del mondo farle passare un paio di giorni a casa di qualche nakama... Pero...
- Potremmo... - comincio a proporre, ma non faccio in tempo ad esporre la mia idea che un brivido mi percorre la schiena e mi accorgo che neanche la faccia del mio nakama blu promette nulla di buono. Lentamente, molto lentamente, mi giro e, dietro le mie spalle, vedo una Titania a braccia incrociate con un'espressione arrabbiata e un aurea cupo attorno al suo corpo. Non so perché, ma in questo momento mi sembra enorme, mentre io mi sento un moscerino in confronto! Anche Luna sì è stretta di più sulla mia spalla...
- E-Erza... Ehehehe... C-come va...?- in questo momento Titania è talmente spaventosa che mi sono messo a balbettare e a ridere nervosamente, andiamo bene!
- Potremmo... Cosa?- Il tono con cui l'ha detto non mi rassicura per niente... Se non sapessi che tanto è impossibile sfuggire ad Erza, sarei già scappato a gambe levate. Meglio che mi inventi qualcosa!
- Ehm... Nulla, nulla!...non stavo mica pensando di nascondere Luna fra i bagagli per portarcela dietro per poi fingere di non saperne nulla, no no, tranquilla!- le dico cercando di essere il più convincente possibile, sono certo che dicendole così non s'arrabbierà.
- Salamander, te l'hanno mai detto che sei un vero baka?- mi domanda Gajil dal tavolo di fianco al nostro mentre sgranocchia qualche bullone.
- Sì, perché? Cerchi rogne?- chiedo alzando il pugno, ma lui nega e torna indifferente al suo piatto di ferraglie... Comunque non ho capito il senso della sua domanda. Mah!
- Natsu...- Ora Erza ha una voce arrabbiata e cavernosa e non faccio in tempo a girarmi che un pugno fortissimo mi colpisce la testa.
- Lascia Luna ad Alzack e Bisca e sbrigati che l'ultimo treno di oggi per la città che dobbiamo raggiungere passa fra poco!- Mi ordina infine Titania. Un po' mi dispiace lasciare Luna qui, anche se sono passate poche settimane da quando vive con noi ed anche se non è proprio una passeggiata occuparsi di lei, sento di essermene giù affezionato tantissimo e ho paura che mi dispiacerà veramente tanto lasciarla quando ritroveremo i suoi genitori od il suo orfanotrofio... anche se ancora manca molto a quel giorno penso, cioè abbiamo cercato un po' e abbiamo contattato anche altre gilde come Blue Pegasus e Saberthoot per aiutarci nella ricerca, ma siamo ancora in alto mare ed anche se non sembra una cosa molto carina da dire, spero che le cose continuino così ancora a lungo.
Rassegnato, sospiro, metto giù Luna e mi inginocchio di fronte a lei che mi guarda con gli occhioni lucidi e il visino imbronciato.
- 'Tou-san...- mugugna mentre calde lacrime dall'odore salaticcio cominciano a rigarle le guance. Io le sorrido e allungo una mano per scompigliarle i capelli. Lei in risposta continua a singhiozzare e alza le manine per prendermi il polso che scivola un po' più in basso mentre le carezzo una delle sue guanciotte paffute e arrossate dal pianto.
- Voio venire con te, otou-san!- ribatte.
- Dai 'Na-chan, non fare così, lo sai, zia Erza ha detto che non si può... E poi sarà per poco, pensa che domani sarò già tornato!- tento di tranquillizzarla. Ed un pochino riesco nel mio intento visto che annuisce e mi lascia il polso.
- Ne, 'Na-chan, che ne dici se accompagniamo Natsu a prendere il treno? Così puoi rimanere ancora un po' con lui e poi lo saluti mentre parte.- Propone Bisca e Luna annuisce subito convinta.
 
~~~ pov narratore ~~~
 
Così Natsu, Happy, Erza, Gray, Wendy e Charle si avviarono alla stazione accompagnati da Bisca e da Luna che camminava tenendo la mano del dragon slayer del fuoco.
Essendo il prossimo l'ultimo treno della giornata per la città che doveva raggiungere, la stazione era un po' più piena del solito e, vicino ai binari si era creata una piccola folla di gente e di bagagli.
 
~~~ pov Bisca ~~~
 
Dopo un po' che aspettavamo, vediamo il treno arrivare in lontananza, così Natsu saluta la piccola e me la porta, io la prendo per mano e aspetto che i miei nakama salgano sul treno, ma appena gli sportelli del treno si aprono si crea il caos causato della gente che scende e da quella che si accalca per entrare e faccio appena in tempo a vedere Natsu e gli altri salire sul mezzo che alcuni spintoni mi fanno mollare la mano di Luna che intravedo poi sparire fra la folla. Kami-sama l'ho persa! Non la vedo più!
-Luna!? Luna!? Dove sei? Torna qui! Luna!- comincio a chiamare inutilmente. E ora cosa faccio!? Le porte del treno si chiudono e subito dopo parte per la sua meta... Oh Kami, non sarà che... Nononono, non può essere, Kami, aiutatemi! Mentre io continuo a cercarla, la folla nella stazione piano piano comincia a diminuire, provo a chiedere anche a qualcuno, ma dopo essermi accertata che Luna non é più qui corro preoccupatissima in gilda.
 
~~~ pov Natsu ~~~
 
Sono appena stato trattato dall'incantesimo Troia di Wendy così per un po' la mia cinetosi non mi darà fastidio. Mi sto rilassando sul sedile imbottito quando improvvisamente sento la voce di Warren che ci sta contattando con la telepatia:
- Natsu, Erza, minna, mi sentite?-
- Sì - acconsentiamo tutti.
- Abbiamo un problema!-
- Quale? - chiede Erza seria.
Un problema? Che sarà successo??
- Bisca ha perso Luna nel caos che c'era mentre stavate prendendo il treno e crede che sia salita anche lei!-
- Cosa!? - gridiamo tutti increduli e preoccupati. La gente vicino a noi ci guarda male ma non ce ne importa.
- Natsu-san, secondo me dovremmo dividerci per cercarla nei vari vagoni...- propone timidamente Wendy.
-Questa è un'ottima idea Wendy!- le dice il ghiacciolo.
-Bene, allora faremo così. Warren, tu riusciresti a mantenere la telepatia, così appena qualcuno la trova avvertiamo?- domanda Erza nelle nostre menti.
- Credo di sì, ma non so per quanto ancora riuscirò a mantenere il contatto, vi state allontanando velocemente...- ci spiega l'interpellato dispiaciuto.
- Va bene lo stesso, fai fin dove puoi.- conclude Titania.
Così ci separiamo per i vari vagoni del treno e dopo dieci minuti buoni di ricerca, mentre io stavo cercando l'odore di Luna fra i vari che mi arrivavano al naso, le voci di Wendy e Charle che ci avvertono di averle trovate dalla parte opposta del treno ( rispetto a dove sono io) mi arrivano nella testa grazie alla telepatia, così mi precipito da loro correndo e ringraziando i kami di averla ritrovata. Poco dopo la notizia del ritrovamento però il contatto con Warren sparisce, ma almeno ora sanno che è qui e non rimarranno in ansia senza sapere se l'abbiamo trovata o no.
Poi appena arrivo nel luogo indicato, vedo Wendy seduta su un sedile mentre accarezza la testolina bionda di una Luna addormentata fra le sue braccia e, mentre mi siedo nel posto di fronte a loro, ci raggiungono anche Happy, Erza ed il ghiacciolo.
- L'abbiamo trovata rannicchiata in un angolino di questo vagone, diceva di stare male...- comincia Charle seduta affianco alla blu.
-Sì, infatti subito dopo l'ho trattata con Troia e poi si è addormentata... Comunque sembra che ora stia meglio, rispetto a prima respira in modo più regolare e il suo viso non ha più l'espressione sofferente che aveva all'inizio.- finisce di spiegare Wendy.
- Quindi ora non ci rimane altro da fare che portarcela dietro... - osserva lo spogliarellista in boxer... Probabilmente non si è ancora accorto di essersi tolto i vestiti! Comunque ora non è questo il problema.
-A quanto pare sì, per questo mentre noi andremo a completare la nostra missione Charle ed Happy rimarranno in hotel con Luna, e non voglio sentire obiezioni, sono stata chiara?- decide alla fine Erza, mentre Charle si limita ad annuire ed Happy risponde con "Hai" non troppo convinto, sembra che per oggi dovrò fare a meno del suo aiuto, mi dispiace non poter combattere insieme a lui, ma penso che Erza abbia ragione, non possiamo mica farla venire con noi... anche se in realtà la missione di oggi non sarà neanche tanto difficile (per me), cioè siamo stati incaricati di fermare una banda di ladri che incendiano gli edifici e poi usano dei speciali bastoni nel quale sono stati incastonati dei lacrima di fuoco coi quali sono in grado di controllare le fiamme per agire e fuggire indisturbati, praticamente è una missione fatta apposta per me! Sono tutto un fuoco! L'unica pecca però è che i ladri sono tanti e spesso agiscono contemporaneamente in luoghi diversi e quindi dovremo separarci... Ma almeno la paga e buona e anche se ce la dividiamo guadagneremo comunque una bella somma!
In ogni caso dopo un altro paio di orette di treno arriviamo finalmente a destinazione così ci avviamo verso l'hotel con Luna che dorme ancora fra le mie braccia.
 
~~~pov narratore~~~
 
Dopo che Natsu e gli altri si sistemarono nelle camere e partirono alla ricerca dei loro obbiettivi, Luna si svegliò in un futon nella stanza di Natsu.
- Ne Charle, si sta svegliando!- esclamò l'exceed blu verso la compagna seduta poco più in là.
- Happy... Dov'è 'tou-san?- chiese la bimba sfregandosi gli occhietti e sbadigliando.
- Ora sta lavorando, ma entro 'sta sera dovrebbe essere di ritorno.- spiegò Charle al posto del blu.
- Ma io voio andare da 'tou-san!- ribattè la piccola.
- Ma 'Na-chan, nemmeno noi sappiamo dove sia ora, quindi ci toccherà aspettare... Intanto lo vuoi un pesce?- Happy ricevette un no scocciato in risposta e subito dopo una cameriera bussò ed entrò in camera avvicinandosi ai due exceed che si voltarono verso di lei.
- Buongiorno, sono venuta quì per presentarmi, sono Kaori, la cameriera assegnata a questa camera, per qualsiasi cosa potete chiamarmi tirando quella corda vicino alla porta, spero che vi godiate al meglio la vostra permanenza qui, arrivederci!- disse per riavviarsi verso la porta che i due gatti videro ancora aperta e girandosi verso dove avevano lasciato Luna notarono che la bambina non c'era più.
- Dov'è Luna??- gridò spaventato Happy. E la camerierà si girò rispondendo:
- Chi? Quella bambina bionda che è uscita correndo prima? Mi chiedevo come così piccola possa avere i capelli così lunghi...- mai due exceed ignorandola erano già corsi fuori dalla stanza.
 
~
 
- E tu Lu-chan, come li vuoi i capelli?- chiese una ragazza bionda sui 20 anni.
- Li voio lunghi, lunghi, come quelli delle principesse dei libri che mi leggi la sera!-
- Niente di più facile, ebi!-
 
~
 
- Ne Charle, tu continua a cercarla qui dentro all'hotel, io vado a cercarla fuori, ho paura che sia uscita in cerca di Natsu... - disse l'exceed blu alla compagna.
- Ok Happy, se la trovi riportala subito qui.- rispose la bianca.
- Hai!- e cosí dicendo volò fuori in cerca di Luna.
 
Nel frattempo la bambina stava camminando per le strade di quella piccola città in cerca del rosa, quando un uomo incappucciato che correva contro la sua direzione e con in mano un bastone nel quale erano incastonate delle pietre rosse le cadde quasi addosso dopo essere inciampato sulla radice di un grosso albero al lato della strada.
- Hahaha, ora non mi scappi più, sono tutto un fuoco!- disse il dragon slayer che lo stava inseguendo, per poi prepararsi ad attaccare:
- Ka-ryuu no t...-
- 'Tou-san!- lo interruppe Luna spuntando da dietro il malvivente che si stava rialzando.
- Luna!? Che ci fai qui? Vieni via da lì presto!- Le gridò il rosa vedendola vicino al nemico e la piccola cominciò a corrergli incontro, ma il tizio prima di riscappare, agitò un po' il bastone scagliandole addosso una palla di fuoco.
- Luna!- Urlò Natsu fiondandosi verso di lei per pararla, ma essendo troppo lontano non riuscì per un pelo nel suo intento e vide la bambina completamente avvolta dalle fiamme. Il rosa davanti a quella scena si fece prendere un attimo dal panico, ma subito dopo fece per correrle in contro quando si accorse che... Luna stava mangiando le fiamme? Era una dragon slayer di seconda generazione del fuoco? Quindi è sicuramente per questo che era stata male sul treno! Si ritrovò a pensare un attimo imbambolato a fissarla e la piccola che dopo aver finito di mangiare soffiò contro il malvivente che stava correndo via. Purtroppo quello di Luna era solo un piccolo soffio leggero e al nemico bastò un semplice movimento della mano che reggeva il bastone per deviare le fiamme che gli si stavano avvicinando.
Natsu che intanto si era ripreso, si scagliò più arrabbiato che mai verso l'uomo colpendolo rapidamente con pugni e calci infuocati e mettendolo KO in pochissimo tempo.
Così dopo averlo sistemato per bene andò verso Luna che, esausta, si era seduta nel bel mezzo del marciapiede.
- Otou-san!- esclamo la piccola vendendolo avvicinarsi e alzando le braccine per chiedendo di farsi prendere in braccio, richiesta che Natsu soddisfò subito.
- ‘Na-chan, perché sei venuta qui? Mi hai fatto preoccupare!- Cominciò il rosa con un tono dolce.
- Ma io volevo stare con te…- spiegò la bambina dispiaciuta.
- Luna, Natsu, è tutto a posto??- Gridò Happy volando preoccupato verso di loro.
- Sì per fortuna… ma che è successo? Non doveva essere con te e Charle?-
- H-hai… ma una cameriera è entrata in stanza lasciando la porta aperta… e da lì è bastato un attimo di distrazione…- si giustificò l’exceed.
- comunque- continuò –forse è meglio che la riporti all’hotel, Charle è rimasta là nel caso Luna si fosse nascosta lì in giro e credo che ora si stia preoccupando…-
- Ok, allora vengo anch’io.- decise Natsu.
- Ma il lavoro?- gli chiese il gatto.
- Abbiamo già sistemato la maggior parte dei ladri, ormai ne sono rimasti pochi, gli altri possono farcela anche senza di me. E poi non voglio che Luna mi segua ancora.- spigò il rosa.
- Ma, ‘Na-chan, come hai fatto a trovarlo?- chiese Happy alla bambina.
- Ho sentito il suo odore!-
- Cosa!?-
- Già, è una dragon slayer come me!-
E così dicendo i tre amici tornarono in hotel in attesa che anche gli altri nakama tornassero e, il giorno dopo, a missione completata, tornarono a Magnolia a fare rapporto a Makarov.
 
 

 
 
~~~Continua~~~
 
 
 
 
 
Note dell’autrice ritardataria
Ehm… *schiva dei pomodori* c-ciao, scusate per l’enorme ritardo…*schiva dei pesci(?)* ma non ho più aggiornato a causa di tempo ispirazione e voglia (sì, lo ammetto, soprattutto per la voglia…)*schiva un dinosauro(???)* spero di farmi perdonare con questo chappy… e detto questo mi dileguo!
 
Sayounara  :*
Sara-chan
 
 

P.S. Se mi lasciate una mini recensione, anche solo per segnalarmi qualche errore ne sarei molto felice :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NekoYasha99