But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

01/02/15, ore 17:51

Scusa il mio ritardo, sono stata impegnatissima e ora mi ritrovo con milioni di recensioni da fare. Sarà meglio darsi subito da fare!
Dunque, nella prima parte, la visita di L è stata parecchio sentita. Nel vero senso della parola, l'ho sentito molto vicino alla nostra Taylor, quasi non gli interessasse davvero vincere, ma gli interessasse di più che lei stesse meglio. Una cosa terribilmente adorabile.
L'altra cosa molto interessante del capitolo è l'episodio in mensa..
Ora, sarà che io non mi ricordo bene i precedenti capitoli, ma se non erro L e Heather non si sono mai parlati...
Quindi mi domando, ma che diavolo gli ha fatto Heather per farsi odiare così tanto da lui?
Le cose sono due. O tu hai omesso quella parte, oppure sto sbagliando io la mia teoria.
Comunque mi è mancato Ned, in questo capitolo (se non si nota mi sto affezionando a lui in maniera anche fin troppo malata).
Non saprei che dire sulle ipotesi delle ragazze, sicuramente Heather è gelosa di lei, ma ancora non mi spiego la reazione alla "vade retro" di L...
Non so, spero di chiarirmi le idee nel prossimo capitolo, altrimenti andrò a rileggermi i precedenti!
Kisskiss, MisaMichaelis

31/01/15, ore 16:41

Ohohohohoh.
Ora si che si spiegano molte cose.
La reazione irritata di L mi pareva TROPPO strana e non da lui. Ecco perché Heather è gelosa.
Ecco.
Ecco perché.

Che dire Perks (ho preso l'abitudine, ora ti chiamerò sempre così), un genio. Una genialata, mi piace.
Ora L è un po' nei casini perché l'ha semplicemente riportata in camera, e Taylor pure. Direi che ci siamo, con le idee. E che dire di Heather? Direi che ero in pieno accordo con Ned quando si è alzato insultandola.
Ero lì tipo "sì, vai Ned, colpita e affondata!"

La presunzione di certi personaggi, ma pensa te.
Qua ci vedo un bel triangolo, all'orizzonte, o è una mia impressione?
Ti faccio i miei complimenti perché non mi sarei mai aspettata una spiegazione così esauriente sugli atteggiamenti sia di L che di Heather.
Non impegnarti troppo nella collaborazione, amore, voglio anche questa storia! Lol.

Alla prossima

24/01/15, ore 17:11

Eccomi qui! :D
finalmente la situazione sta iniziando a muoversi (fangirlismo anti-ned)!
Ho apprezzato molto che L si sia preoccupato per Taylor e non vedo l'ora che lei si decida a raccontargli del suo passato... questa faccenda mi sta prendendo troppo, almeno la metà che il vedere Taylor gelosa (vabbe, si, non l'ha ammesso, ma io so che è così xD)
Grazie per avermi avvisato e mi raccomando, aggiorna presto!♥

24/01/15, ore 15:02

Ehi! Scusa l'assenza ^^' ma mi sono appena liberata dal periodo di verifiche e interrogazione pre-pagelle -.-
Comunque la tua fan fiction mi sta ispirando, anche se Ned (l'esempio lampante che non sempre intelligenza e maturità vano a braccetto) lo piglierei a calci, eheh.
È stato un capitolo ordinario, parte ellosa a parte **, ma l'unica cosa che mi ha un po' urtata è stato l'utilizzo di un numero scritto in simbolo "probabilmente di 6 anni", sarebbe molto meglio scrivere "sei", a parte questo, mi piace come scrivi e il tuo lessico è ricco.
Adesso andrò avanti più veloce a leggere ^^
Baci, StefiArtic.

19/01/15, ore 21:21

Eccomi.
Si, mi faccio riconoscere, sono in ritardo.

Probabilmente questo a causa del fatto che ti ho già detto tutto a proposito di questo capitolo, ma non ho la minima intenzione di lasciar perdere. Innanzitutto, penso che in questo capitolo ci sia una resa a fuoco migliore sulla protagonista, Taylor.

Si può notare la sua sensibilità, il suo essere ragionevole seppur irascibile nei confronti di L. Credo che l'essere infantili la infastidisca, ma non per questo la definirei una piuttosto acida, credo piuttosto che sia una "acida selezionata", in quanto comunque con le sue amiche è molto aperta e disponibile.

Devo essere sincera, L non mi ha convinta in questo capitolo.
Sarò io, ma dopo due giorni di conoscenza mi pare strano che lui sia così affezionato e vicino a Taylor... Ma spero che nel prossimo capitolo tu possa spiegare meglio questo improvviso affetto.
Per una persona come L ti consiglierei di farlo parlare sempre con molta calma e puntini di sospensione.

Ora vado, attendo il nuovo capitolo, ti prego non tardare!
A kiss,

16/01/15, ore 11:45

Ehy, sono la Stef :3
E anch'io sono stata mandata in missione da ShinigamiGirl a leggere la tua fanfiction, non che la cosa mi dispiaccia, ovviamente u.u
L'unico dettaglio che vorrei segnalarti è l'uso di due puntini di sospensione, anziché tre, ma del resto non ho riscontrato alcun errore di battitura.
Come prologo mi piace molto. Mi prende e mi piace come è descritta la Whammy's House, perciò continuerò a leggerla senza ombra di dubbio (magari non in modalità Ninja durante le lezioni come ho appena fatto).
Baci, StefiArtic.

14/01/15, ore 18:19

Becks!
Incredibilmente se nessuno mi ha preceduto mentre sto scrivendo questa recensione sono la prima. Passo qui e poi corro alla storia di Becky, questo per dirti che non ti do tregua.
Credo che per il momento questo sia uno dei miei capitoli preferiti. L era tanto ma tanto dolce e davvero lo sto apprezzando sempre di più come personaggio. Ma che dico, inizio ad amarlo! Lo stai rendendo secondo me molto bene e mi piace il suo rapporto con Taylor, complicato ma protettivo nei suoi confronti. Sono adorabili, davvero!
Heather assomiglia molto a Ramona *ammicca con fare ammiccoso(?)* e l’avrei stozzata ma poi ci ha pensato L a metterla in riga dimostrando ancora una volta il bene che vuole alla nostra beneamata Taylor.
Sono curiosa poi del suo passato, chissà con chi si confiderà perché lei lo farà. Non puoi farmi rimanere con la curiosità, ricorda che ho il death note!
Va bene la pianto di fare la scema e mi complimento per il bel capitolo.
Ho una sola cosa da farti notare:

- (rivela con tono molto infastidito) qesta frase l’ho presa da racconto al passato e “rivela” è al presente, ci starebbe “rivelò”.

Comunque mi è piaciuto come hai reso tutto e aspetto con ansia il prossimo.
Volo da Becky!
Baci
Guna

05/01/15, ore 23:58

Kay, eh?
Sarà il vero nome della nostra Taylor? Devo dire che mi ha molto intrigato l'inizio del capitolo. E' così avvolto nel mistero.
Non so per quale motivo, ma Ned inizia a starmi simpatico. Mi è piaciuto il fatto che tornasse a scusarsi, l'ho trovato... Tenero. A modo suo, ovviamente.
E Taylor mi piace sempre di più, umile ma anche ragionevole, sì, mi va decisamente a genio.
Dici che questo capitolo non è un gran che, ma a me è piaciuto comunque molto! Ci ha fatto conoscere un po' di più Taylor e Ned :)
Sono curiosa di vedere i test, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Kisskiss, MisaMichaelis

04/01/15, ore 21:22

NOOOOOOOOOOOO!!!! (deforma la pagina ma si scoccia di scrivere altre 'o' XD)
Ma come? Come?? Mi hai lasciato senza capire chi sia stato a portare Taylor, ti odio D: ...no, non è vero, ti amo e lo sai u.u, ma questa attesa mi sta uccidendo!
Ned mi sta sempre più tenero... se Elle non si dà una mossa mi sa che lo preferirò a lui! (attacco di fangirling acuto) Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, qualcosa mi dice che ci sarà qualche colpo di scena sotto forma di...rivelazione :P
Purtroppo si, comunque, ho mangiato tanto come sempre... maledetta gola! ** E mi è piaciuto molto di più il capodanno che il Natale quest'anno, forse perchè finalmente sono riuscita a passarlo con amici :3 (veglione ---> top!) tra gli altri regali ho apprezzato cinque-sei numeri di un manga che mi sta prendendo, Black Butler.
Lo conosci?
Un bacione forte e bravissima, spero di risentirti presto anche se non sto aggiornando XD!

04/01/15, ore 21:12

Allora...
confesso che un triangolo amoroso Ned/Taylor/Elle non mi dispiaccia affatto... è così tremendamente irritante-infantile-fluffosa l'idea! *.*
Onestamente mi è dispiaciuto vedere Tay sconfitta e umiliata, capisco anche la sua ambizione perchè anche io spesso lo sono... ma almeno lo è stata in modo (più o meno) leale, non aggressivo come Ned! >.>
Direi per ora che amerei se fosse stato il detective a trasportarla... mi sbaglio? Vado a scoprirlo XD

04/01/15, ore 21:05

Oh-ooohhh, affronto!! (stile biatch di vines xD)
Elle sulla poltrona di Tay-tay? (ormai la chiamo così, ignorami...) Questa non ci voleva caro detective, ora ne vedrai delle belle! :')
Già immagino Taylor tipo lottatrice di sumo che manda via il mio amore a paccheri da lì XD
Come vedi sono qui, piano piano recuperando le recensioni mancate (accipicchia, non sapevo di aver mancato così tanti capitoli o.o'' -si asciuga il sudore con un fazzoletto-) e ti avviso che sono morta dalle risate quando Nathalie ha urlato il segnale più volte con evidenti istinti omicidi!
Che dire?
Al prossimo chappy! :P

04/01/15, ore 13:04

Oh santo cielo sono in ritardo mostruoso!
Ciao birra (si battuta orribile sul tuo soprannome, lascia perdere ora capisci che recensione sarà) (cavoli che parentesi lunga che ho fatto)
Bene dopo questo inizio scoppiettante passo al capitolo.
A me è piaciuto, anche se di passaggio i tuoi capitoli non sono mai brutti. Il sogno è qualcosa di fantastico visto che non ci si capisce gran che.
Ho scoperto inoltre che Nathalie è la sorella di L... no non ne sono sicura ma c'entra qualcosa perché quelle occhiaie non me la raccontano giusta.
Io e le mie supposizioni che non stanno ne in cielo ne in terra ti facciamo i complimenti comunque!
Ne è un personaggio ambiguo e spero che in futuro anche la sua posizione si chiarisca. La storia ha tanto potenziale e sono sicura che la svilupperai nel migliore dei modi.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo e scusa la cortezza della recensione ma sono da cellulare e probabilmente avrò fatto una ventina di errori.
Baci
Guna

04/01/15, ore 02:13

Io voto per Elle stesso.
Leggendo di come ha battuto Ned e sapendo come schiaccerà (MUAHAHAHAHAH!!!) quel lombrico di Yagami, lui e la sua capoeira, dev'essere piuttosto forte...
Se non si avesse notato, detesto profondamente quell'insetto schifoso, quel... verme, lombrico, lumaca, ragno... quella.... quell'essere immondo di Raito (Light) Yagami (I'm a gay). HA OSATO UCCIDERE... no, pardon, FAFPR UCCUDERE IL MIO AMATO ELLE DA QUELL'ESSERE ABERRANTE E DISGUSTOSO DI REM. CODARDO!!!
È come se ciò non bastasse... *tira fuori un fazzoletto* HA FATTO UCCIDERE MELLO E MATT!! *tra i lacrimoni*

Io e la mia sorellina non ci riprenderemo MAI del tutto.

Comunque!!
I'm a gay non ci interessa ora.
Taylor è fantastica!!
Mi ci vedo tantissimo in lei!!
Giuro!! Insomma, è acida, stronza, sembra un poco vendicati va e se accetta di perdere lo fa quesi in lacrime.
Sicura che non sia imparentata con un tal Mihael Keehl?
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e capisco perfettamente perché ShinigamiGirl ami parlare con e di te... :)
D'altronde siamo in molti ad avere il nostro "fratello virtuale" su EFP.

Un bacione!!
Lils

02/01/15, ore 21:46

Buonasera.

Giungo forse in ritardo di qualche ora, ma pace.
Comincio col dire che secondo me non è un capitolo così "scarso", a me è piaciuto.

Ho trovato qualche similitudine tra Ned e il carattere di Mello, forse sono entrambi schivi e un po' bastardi dentro. E questo potrebbe farmi piacere Ned, ma andiamoci piano e conosciamolo meglio, prima di dire cavolate.

L non compare (se non come pseudo-fantasma sulle occhiaie di Natalie) ma forse è stato meglio così, non so come o cosa gli avrebbe fatto Taylor se si fosse presentato in infermeria. Sicuramente una ciabatta gli sarebbe arrivata addosso.

E il sogno è molto inquietante, oltre a stuzzicare molto la curiosità di chi legge. Probabilmente già immagino che Taylor non abbia avuto un passato coi fiocchi, ma sono curiosa di sentirne la tua interpretazione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacione!!

20/12/14, ore 22:20

Oh, povera Taylor, mi ha fatto tanta tristezza vederla così...
L è incontrastabile, ma forse lei e Ned insieme possono batterlo, chi lo sa... Sono proprio curiosa! Anche perché, da come si è comportato Ned, mi è parso proprio uno stupido odioso.
Beh, credo sia stato L a riportarla dentro, ma non ne sono certa! Attenderò il prossimo capitolo per chiarimenti, intanto sei stata molto brava, mi è piaciuto molto il capitolo!
Hugs&Kisses, MisaMichaelis