But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/14, ore 19:24

Ciao perks! :D
Ho scoperto adesso la tua storia e sembra davvero interessante... mi piace l'idea di 'un inizio di un inizio' che non si limiti a Mello, Matt e Near ma descriva le origini vere e proprie!
Il carattere della tua Taylor sembra interessante, pronta a scattare e che non si piange addosso... ma, da come si difende, in modo così aggressivo, c'è la probabilità dell'80 % che sia anche estremamente fragile ;)
...
E no, caro Elle, prove non ne ho u.u
Staremo a vedere nei prossimi capitoli! :P

-FM.

21/11/14, ore 20:50

Salve io sono Laguna ma visto che il mio nick non è un granché passiamo oltre.
Ho letto la intro della storia e mi è sembrata misteriosa. Così spinta dalla curiosità ho aperto la storia e non ne sono affatto rimasta delusa.
lo stile è molto scorrevole e mi è piaciuta molto la descrizione di tutto il capitolo. Complimenti davvero!
È molto interessante come idea, originale e io adoro le cose originali quindi ottima pensata.
Il personaggio di Taylor già lo so che mi piacerà moltissimo e che tiferò per lei.
La trama dunque si prospetta interessantissima e leggerò il prima possibile il seguito che promette davvero molto bene.
Per ora è tutto un salutone
Guna

21/11/14, ore 20:32

Tesoro, non hai bisogno di ringraziarmi.
Forse dovrei essere io a farlo, perché ora ho qualcosa di nuovo da recensire, yay!

Il loro primo incontro, e già mi piace la piega che prende il loro rapporto. Lei cinica, calcolatrice e ostinata, lui, il migliore. Poi vedremo tu come lo caratterizzerai, ho già notato qualche diversità dal "lui" più adulto. Innanzitutto, vedo che ha un po' il sorriso facile, cosa che, purtroppo, ha perso col passare degli anni, e spero che tu possa spiegarcene il motivo!
Inoltre, siccome lo vediamo sotto le prospettive di Taylor, mi è apparso più un personaggio strambo e senza senso piuttosto che misterioso. Anche quella cosa verrà fuori man mano che crescerà?
Mi sarei aspettata di vederlo osservare attentamente chiunque e sentirlo parlare un po' di meno, ma forse è normale, essendo ancora piccolo (per modo di dire).

Posso solo puntualizzare un paio di cose riguardante la tua scrittura, ovvero che i punti di sospensione devono sempre essere tre, e che dopo di essi ci vuole sempre la lettera maiuscola.
Per il resto non ci sono stati errori.

E ricordati dell'angolo autrice, d'ora in poi, mi raccomando ;)
In bocca al lupo per il PET! (rispondi con: "In c*lo alla balena" e sarai a posto.)
Bacioni, al prossimo capitolo!

18/11/14, ore 20:51

Hey, ciao ^^

Devo dire che la tua storia mi ispira parecchio, ma più che altro mi domando come ti sia venuta la splendida idea di qualcuno che potesse precedere L.
In effetti non me lo sono mai chiesta. Com'era, L, prima di accaparrarsi il primo posto? E soprattutto, a CHI l'ha preso, quel primo posto?

Seriamente, me piasa pe davvero OuO (?????)

E boh, credo che continuerò la tua storia il prima possibile :D
Ciao ciao!!!

Ps: Oh Madonna!!!! Ma sei tu?!?!?! Non mi ero accorta di "conoscerti" già, oddio, scusa!!! xD Non avevo visto il nome dell'autore, mi spiace hahahahah

E vabbeh, ci sentiamo, allora!
Ciauzz!!

14/11/14, ore 17:24

Ecco il momento fatidico che probabilmente qua tutti stanno aspettando!
Innanzitutto, sono felicissima del tuo aggiornamento :)

Anche se ho letto con il sottofondo della sigla di Shingeki No Kiojin, mi sono immarsa nella lettura come non mai!
Taylor e la sua vita alla Wammy's sono molto interessanti, anche se ho un paio di consigli da darti, che mi sono venuti in mente leggendo.

La nostra protagonista ha visto L sia prima che dopo, quando fece ingresso con Roger nella sala, ma non c'è alcuna descrizione di come sia fatto o delle impressioni che lascia a Taylor. Sappiamo solo che la incuriosisce, e questo va bene per il primo pseudo-incontro, ma poi sarebbe opportuno inserirne una descrizione almeno fisica.
Magari non dettagliatissima, bastava anche solo aggiungere una piccola frase, ad esempio "al suo fianco c'era il ragazzo moro che avevo visto prima, con due paia d'occhiaie profonde", anche se non so se nella tua storia L abbia già le occhiaie, era un esempio xD dopo ciò, nel prossimo capitolo, sarebbe stata perfetta la sua descrizione più dettagliata.
Fa strano altrimenti non avere nessuna informazione su di lui, ma ovviamente questa è una mia impressione.

Un altro mio consiglio è quello di scrivere i numeri in parola, generalmente gli unici numeri utilizzati in uno scritto (se non erro) sono le date e i codici se necessari.

Taylor è la numero uno, ma credo che L la sbaraglierà dal suo posto, poveraccia xD
Vedremo cosa succede, aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

Bacioni,

10/11/14, ore 19:21

Dunque...wow. Non so come descrivere questo tuo primo capitolo. Potrei dire "Geniale!" o "Fantastico!" oppure "Grinzafichissimo!" (ti prego, non chiedermi cosa vuol dire quest'ultimo commento perché non ne ho idea), ma qualcosa mi suggerisce che non riuscirei a rendere l'idea di ciò che penso. Sarà che sono una troglodita o questo capitolo è davvero indescrivibile? Che il mio neurone solitario funzioni poco è molto probabile, ma non metto in dubbio che questo capitolo sia davvero davvero indescrivibile. Sei sulla buona strada per scrivere un'ottima storia, veramente. Sei riuscita a incuriosirmi, hai un bel modo di scrivere e mi è piaciuto tanto tanto tanto come hai descritto l'istituto. Ottimo lavoro, davvero! Aggiorna presto, mi raccomando ;) Baci,
-KiraMiyazaki33

10/11/14, ore 19:08

Come inizio non è niente male, certo, non si possono ancora giudicare pienamente la protagonista e gli altri personaggi, ma mi piace come hai descritto l'orfanotrofio.

E soprattutto, mi intriga l'idea di sapere la storia della Wammy's House fin dal principio, dato che io ho osato manipolarla soltanto nel periodo di Mello, Matt e Near.

Tuttavia, da questo prologo, sembra che tu abbia tutte le carte in regola per diventare qualcosa di emozionante. Non perdere l'adrenalina e scrivi più che puoi, voglio al più presto il primo capitolo **

A presto, spero ;)
Un bacio,