But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

20/12/14, ore 18:07

Oh mamma L è un genio.
Cioè tu sei un genio ad aver architettato il suo inganno, mossa intelligente. Davvero molto brava Becks.
Ok se ora non ho scritto il tuo soprannome giusto che un fulmine mi colpisca dopo aver mandato la recensione.
Bel capitolo, mi è piaciuta la reazione tosta di Taylor contro Ned che però ti devo dire che non mi è un granché simpatico.
Sono in pensa per Taylor che non sarà più la numero uno, ma L è imbattibile (oltre che adorabile) perciò è giustificata.
Sto adorano sempre di più questa storia e ho davvero saltella ti per tutta la casa quando ho visto l'aggiornamento.
Mi sono detta "oddio le mie preghiere hanno avuto effetto"
Ok, a volte faccio pena...
Secondo me le braccia che hanno sollevato Taylor erano quelle di L, o almeno così mi piacerebbe però se ci ho azzeccato voglio un biscotto.
Con gocce di cioccolato.
Bien ho finito di tediarti e a presto!
Baci

P.s
Ho appena sentito un tuono in lontananza, forse un fulmine potrebbe realmente colpirmi...

19/12/14, ore 23:16

Buona sera, buon venerdì, e buon fine settimana!

Capitolo spiccio, mi dicono, ma i contenuti non sono proprio stuzzicanti.
L ha messo Taylor con le spalle al muro, l'ha fregata, e nonostante la protagonista abbia avuto una reazione molto triste, diciamo che ho adorato quella parte. Hai caratterizzato bene il nostro caro futuro detective, mi piace molto.

Anche la tristezza e i sentimenti di Taylor sono ben resi, si capisce che è in lotta con se stessa, che non vuole perdere. Non sarà un tantino infantile anche lei, magari?
E che dire, il suo sfogo su Ned era totalmente comprensibile, e mi ha stupita in qualche modo. Taylor sembrava una tosta, e quel suo lato non era ancora emerso.

E' per questo che penso sia stato Ned a riportarla dentro, sul letto, perché è stato lui a ricevere la visione della debolezza di Taylor, L non avrebbe il minimo motivo di averlo fatto.
A meno che sia impazzito.
Lui non ce lo vedo proprio xD non senza un motivo logico ben piazzato, ma non ne vedo!

Ti consiglio, in questa frase: "- Ma cosa diavolo... Oh, merda! – impreco ricordandomi della nostra sfida." di mettere una virgola tra impreco e ricordandomi, in quanto sono due verbi di due frasi diverse.
Per il resto, non ho altro d'aggiungere, se non... Attendo con ansia il due di gennaio.
Un bacione!

19/12/14, ore 19:56

Spero che internet non vada via, mi piacerebbe moltissimo leggere il prossimo capitolo!
Che dire, un'intrusione coi fiocchi, direi che bisognerebbe dare un biscotto anche a Taylor, per come ha organizzato il suo piano! Mi chiedo cosa succederà con Ned, in questo capitolo era in punizione, ma penso che nel prossimo uscirà.
Non so, sento che lui farà qualcosa, anche se non so bene cosa!
Comunque, ottima la scelta del non far scoprire nulla di rilevante su L.
Complimenti per come hai scritto il capitolo, mi piace il tuo stile, sempre di più!
Kisskiss, MisaMichaelis

17/12/14, ore 20:51

Carissima "theperksofbeinglawliet" (spero di averlo scritto bene, giuro di trovarti un soprannome più corto, casomai me lo suggerisci tu), questa è la prima volta che scrivo una recensione per la tua storia. A dir la verità avevo intenzione di farlo anche prima, ma tra i vari impegni, non ho trovato il tempo...
Con la semplice frase "L. Seduto sulla mia poltrona" sono andata in panico. E mi sono detta: -se non continua muoio-.
Hai capito? La mia vita dipende da te..
Comunque ho già una mezza idea di quello che Taylor farà al povero L. Lo picchierá a sangue. Ahahah, no, okay, non lo so proprio. Forse gli chiederà gentilmente di scendere (?)
Vabbe', da una parte ci sono rimasta uno schifo quando non ha trovato nulla su L, ma effettivamente me lo aspettavo.
| Nella quartultima riga del penultimo paragrafo, quando Taylor parla con Roger di L, e dice "ma soprattutto infantile ed irritante", ho capito da subito a cosa ti riferivi, e anche se all'inizio pensavo fosse una coincidenza, poi mi hai confermato il contrario|
Che dire? Sei un mito! Ti stimo tesoro.. *-*
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

Fede.

13/12/14, ore 16:26

E tu mi piazzi un capitolo fantastico così di colpo?!
Ciao theperkso... devo trovarti un nomignolo (mi piace affibbiare nomignoli) come va?
Passo subito al dunque dicendoti che questo capitolo è stato fantastico, meraviglioso e adorabile. Adoro sempre di più questa storia e so che sono ripetitiva, ma il personaggio di Taylor è fantastico.
I misteri riguardo L aumentano e spero davvero di scoprire il prima possibile il suo passato perché muoio di curiosità.

Se ti è scaduto internet e non puoi pubblicare vista la bellezza della storia potrei venire fin dove abiti e piazzarmi sopra il tetto tenendo in mano qualcosa che conduca l'elettricità così da poter fare da connettore.
Dici che non funziona così? Bah posso provarci.
Quindi davvero bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I miei complimenti

P.S
non ho bisogno di preoccuparmi per il vischio... appassisce appena ci passo sotto XD

12/12/14, ore 22:38

Salve!
Che dire, all'ultima scena in testa mi è partita "tan tan taaaaaan"... Direi che Taylor lo fulminerà, e direi anche letteralmente.
Povero L, prevedo per lui un duro scontro con Taylor... Altro che Ned! A quanto pare bisogna stare attenti a L xD
Ma questa è un'altra storia.

Io gli auguri te li farò più avanti, sweety. Perché io può.
E sì, avevo già notato il titolo anche prima che me lo facessi ri-notare nell'angolo autrice xD tutti usano il titolo in maniera particolare. Mi ha stupito il fatto che tu l'abbia usata così presto, ma scommetto che c'è sotto qualcosa di più.

Watari è stato bravo a non mettere informazioni su L, e scommetto che lui sa già qualcosa di Taylor... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Spero che tu riesca a rinnovare il contratto di internet, e che tu possa pubblicare ancora!

Un bacione,

09/12/14, ore 19:43

Avevo detto che recensito alla sera r così ho fatto.
La voglia di vedere cosa succedeva era troppa perciò eccomi qui a recensire questo splendido capitolo!
Taylor è una grande. Punto.
L'hai caratterizzata divinamente ed è un personaggio che sicuramente adorerò per tutta la storia. Ne mi è antipatico e sono contenta che il piccolo L gli abbia dato una lezione con i fiocchi.
Tra l'altro se non ricordo male lui e esperto di capoeira perciò...
La storia mi piace sempre di più e trovo il tuo stile ben curato anche se ho notato qualche incongruenza trai tempi verbali (per esempio passi da passato a presente) ma poi può essere una tua scelta stilistica quindi io non ci metto bocca.
Posso solo complimentarmi per il bel lavoro che stai facendo e spero di poter leggere al più presto altri capitoli di questa appassionante storia!
Un salutone

09/12/14, ore 17:40

Sono imperdonabile lo so...
Ma avevo promesso di recensire questa storia (lo avevo promesso a me) è così farò. Questa fic mi mi piace davvero un sacco e l'incontro con L e stato a dir poco meraviglioso! Mi piace anche il fatto che tu inserisca qualche battuta All'interno per rendere più piacevole la lettura che comunque è già ottima.
Il tuo stile dunque mi piace molto e così pure il personaggio da te inventato e la trama è decisamente promettente e originale.
Questa storia merita davvero perciò aspettati una mia probabile recensione anche stasera.
Bien ci si vede
Saluti

07/12/14, ore 15:36

Eccomi finalmente al passo, e sono morta dal ridere all'idea della rissa.
Ned mi ricorda terribilmente "Ned scuola di sopravvivenza", quindi anche se non so perché me lo immagino come lui, ma un po' più saputello... Va beh.
Scleri a parte, cosa ci fa Roger a Londra? Ok, è stato fantastico immaginarmelo rosso come un peperone (spassosissimo!) ma non credo si faccia ogni giorno metá tra Londra e Winchester!
Che dire, aspetto il seguito, ho una voglia matta di sapere come continua!
Kisskiss, MisaMichaelis

07/12/14, ore 15:23

Probabilità del 50%? Ma io direi che L sarà il migliore al 100%! Povera Taylor, non se lo aspetterà, anzi, da come è stato il loro primo incontro credo che lei sia fermamente convinta di poterlo battere, appunto, per il 50% restante.
Percentuali a parte, ottimo capitolo, ho letto con molto divertimento del loro primo colloquio, e devo dire che mi è piaciuto molto! Anche l'interrogatorio dalle amiche, simpaticissimo.
Vado a leggere il prossimo!
Hugs&kisses, MisaMichaelis

07/12/14, ore 15:17

Rieccomi qua, ed ecco la comparsa del famigerato L!
Mi piace l'idea che hai dato di Taylor, gentile ma risoluta. Voglio proprio vedere come si rapporterà con L, sempre che lo faccia!
Ma come mai mangia da sola se Nathalie è sua amica, bene o male?
Corro a leggere il prossimo capitolo, Kisskiss, MisaMichaelis

07/12/14, ore 15:06

Mi interessa la tua storia, l'infanzia di L è un argomento poco trattato.
Finora mi è piaciuto come hai presentato la situazione, la protagonista sembra molto decisa e mi piace!
Ho solo una cosa che non ho ben capito, lei si trova nella Wammy's House di Londra, però nell'anime a quanto ricordo quando L rimembra i vecchi ricordi legati al suono delle campane si riferisce alla cattedrale di Winchester, quindi non so... Poi lui andrà a quella di Winchester? O sarà lei a cambiarla?
Continuo a leggere, a presto!
Hugs&kisses, MisaMichaelis

06/12/14, ore 13:29

Ciao perks, finalmente aggiorni! *-*
A chi lo dici, le settimane prima di natale sono orribili... ma la nostra ispirazione non si ferma mai! u.ù (risoluta, ndr)
Allora, allora... che dolce L! Mi viene voglia di strapazzarlo di baci, e Taylor che spacca tipo combattente ce la vedo proprio! xD Non posso fare a meno di paragonarla un pò a Mello dato il carattere istintivo e deciso... e poi io amo il biondo, quindi penso a lui continuamente! (cotta meschina)
Effettivamente L ha preso un pò troppo sul serio le parole di Tay (posso chiamarla così?) e spero vivamente che tornino presto a parlarsi! Onestamente non so proprio cosa potrebbe scoprire il detective su di lei, quindi non saprei che previsioni darti o.o
Un bacione, al prossimo capitolo!

P.S.: ho lasciato due recensioni alla tua prima storia sulla principessa Becky, è davvero bella! ;) e grazie per aver inserito Starstruck fra le preferite, spero di sentirti presto anche lì :)

-FM.

05/12/14, ore 22:50

Rieccomi qua.

Sarò breve perché, purtroppo, non sono in uno stato d'animo degno di una recensione ben fatta e sviluppata.
Il capitolo mi è piaciuto, è un po' un passaggio, sembra quasi che nel prossimo debba accadere qualcosa di magnifico e davvero non vedo l'ora di leggerlo!

Ti consiglio di non usare il concetto di "ieri" e "oggi", ma piuttosto di "il giorno prima" e "il giorno dopo", in quanto ricordiamo che la tua narrazione è nel passato.
Anche l'ultima frase non è coerente coi tempi, invece di "Anch’io cercherò delle informazioni sul suo conto." avresti dovuto scrivere "Anch'io avrei cercato delle informazioni sul suo conto."

Spero di esserti stata utile, un bacione, al prossimo capitolo!

26/11/14, ore 13:02

L'avevo detto che sarei ritornata.
Dunque eccomi qui!
Anche questo capitolo è ben scritto e una Taylor maestra/aiutante/risolvi rompicapi è adorabile.
Mi piace molto come sta procedendo la stra e ora da quel che ho capito entra in scena L... sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Beh mi farò risentire per il prossimo capitolo
Un salutone