Una notte di mezza estate
di panssj17

08/03/15, ore 16:59

Dire che ci hai spiazzati è davvero poco, io non avei avuto il coraggio di tornare e fare queta scena mielosa e sdolcinata... Ma a quanto pare Trunks si è davvero reso conto di essere stato un imbecille. Da quando Trunks è sensuale? Ah io l'ho sempre immaginato sensuale e in grado di farmi sciogliere come un ghiacciolino sotto il sole cocente di ferragosto. Aggiungerò la tua storia tra i ricordati perchè davvero merita, lo ripeto come prima volta sei stata molto brava. Il loro dialogo è stato fantastico, ho immaginato me dietro di loro, mgari nascosta dietro uno scoglio a langiare gridolini per ogni parola dolce che pronunciavano. Beh Trunks ci sa fare a qanto pare, per essere un Don Giovanni ha tutte le carte in regola il nostro lilla. Per questo capitolo non ho niente da dire, nessuna correzione, niente. Se esistesse un opinione Super Positiva, la spunterei all'istante! Complimenti, alla prossima storia allora!

08/03/15, ore 16:38

Continuando la recensione, OMMIODIO somiglia molto a quello che sto scrivendo io... Devo sbrigarmi a cambiare qualcosa o finiremo per avere due storie uguali! Scorrevole e ben scritto anche questo. Molto leggero. Sicuramente le storie successive dimostreranno molta più maturità di scrittura ma per essere la tua prima ff è davvero un ottimo lavoro. (prometto che appena potrò leggerò anche le altre tue storie) L'unica cosa che avrei evitato è questa "-.-" che secondo il mio parere stona. Ovviamente sono consigli e spero tanto li accetti. Non sono per niente cattiva nelle recensioni perchè riconosco che ognuno ha il suo carattere e quindi ognuno ha una suo modo di esporre le cose :). Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Zoro, direi che è un Crossover a tutti gli effetti ahah. Poverina Pan, devo dire che Trunks ha davvero toccato il fondo qui, se non si trattasse di un AU sono sicura che Pan sarebbe volata fino in Francia a ridurre in polpette quel visino d'angelo u.u, vero?? Non giudico il suo modo di agire, infondo la nostra Pan è sempre stato un tipino impulsivo ;) . Adesso passo al capitolo seguente, a tra pochissimoo.
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 04:40 pm)

08/03/15, ore 16:22

Ciao cara, dopo la tua recensione sono sgattaiolata sulla tua pagina per vedere un po' cosa scrivevi, visto che non ho molto tempo oggi ho scelto di leggere questa, molto breve, e a quanto pare è la tua prima storia. Ho deciso di recensirti capitolo per capitolo perché la mia memoria non è delle migliori. (non stupisce che quando ho l'ispirazione devo per forza appuntarmi i punti salienti, altrimenti addio tutto. ahah)
Che dire, ottima prima parte, scorrevole e ben scritta. Ottima anche l'idea di dividerla in più parti perché, devo essere sincera, i capitoli troppo lunghi mi annoiano. (strano sentirselo dire da una lettrice ^^' ma tralasciamo). Sono sicurissima che ne varrà la pena leggerla, sono super curiosa, e visto che il tempo scorre, leggo il seguito. Un bacio a dopo :)

29/12/14, ore 01:51

Oddio sono tenerissimi *-*, Trunks è proprio uno stronzo!, però è comunqeu bellissimo
Zoro geloso eh?, oddio *-* Muoio, dove sono Rufy e Nami? :(
(sono troppo fissata con loro due insieme),
passando al capitolo, oddio è veramente bellissimo
aggiorna presto, anzi prestissimo *-*
( mi potresti avvisare quando metteraì il prossimo capitolo?)

13/11/14, ore 04:04

Finalmente(senza offesa per le altre)sono riuscita a leggere una fanfic completa dopo tanto tempo...complimenti la storia e molto carina e scritta bene..spero di leggere altre tue fanfic in futuro!!