A summer to remember.
di _Anto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/20, ore 04:02

Oddio hai scritto una storia bellissima. Ho già letto anche No phisical contact e ti giuro sono morta dal ridere. Mi piace il tuo stile. Grande!!!

20/02/19, ore 19:30

Che storia tenera, davvero hai scritto una storia prima di tutto dolcissima. Che poi sia anche bella, scorrevole ed emozionante è soltanto un altro punto a favore, ma ciò che mi ha colpito di questa storia è proprio la semplicità con cui gli eventi si svolgono. Il lettore viene travolto dalla velocità e passione di quest'amore estivo, ma serio e profondo come pochi altri. I tuoi Kurt e Blaine sono ben caratterizzati, e ho apprezzato davvero tanto leggere le loro avventure e affezionarmi al loro rapporto che, devo dire, è davvero ben equilibrato, fatto di passione, gioia e tristezza nelle giuste dosi, senza esagerazioni o inverosimiglianze.
Certo, quando Blaine lascia Kurt ammetto di esserci rimasta, ma poi si è spiegato e devo ammettere che le sue ragioni sono giuste e dettate proprio da quel forte amore che li lega, quindi complimenti anche per l'epilogo scelto e descritto.
Come sempre, come autrice sei una piccola garanzia.
Grazie per questa storia, a presto.
SM

13/12/15, ore 01:03

ooooooh ma che belloooooo sono così contenta, per un momento ho pensato che non arrivasse l'happy ending, invece gnaw sono una famiglia.

devo confessarti però che ho perso tipo 10 anni di vita e mi sono bloccata ad un certo punto...
- “Cosa?” domandò, il fantasma di una risata impresso sul suo viso."- tu capisci che questa frase durante la proposta di matrimonio mi ha fatta crollare perchè mi ricordava troppo la morte di fred ne i doni della morte
- "gli occhi di Fred li fissavano senza vederli, lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto"- è stato orribile.

in ogni caso la storia mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta in un giorno lol
complimenti!

12/12/15, ore 16:38

aaaaah ho letto tutto fin qui senza pauseeee
adoro adoro adoro.
non vedo l'ora di continuare, appena mi sarà possibile... *uff perchè devo uscire!?*
in ogni caso complimenti

02/05/15, ore 13:33

Wow Wow wow wow!!!!
Ff bellissima e Fluffosissima!!!!
Stupendo il finale!!
Brava brava brava!!!

02/05/15, ore 12:49

Oddio che capitolo stupendo!!!
I regali che fa blaine sono uno più stupendo dell'altro!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!

02/05/15, ore 12:37

Oddio blaine che fa quel discorso a Burt!!!
E karovsky deve solo soffrire.. Non l'ho mai potuto sopportare mi spiace...
Bravissima!!!

02/05/15, ore 07:55

Wow Wow wow!!!!!
Capitolo bellissimo!!!
Sono stati dolcissimi!!! Kurt così intraprendente!!!!
Eheheh
Brava!!!!!!!!

01/05/15, ore 18:10

OMMIODDIO!! Blaine è stato coraggiosissimo a sputare tutto durante la cena!!! Grande!!!!
È tutto così bello è scritto bene!!

01/05/15, ore 17:10

Oddio il discorso che fa Burt a kurt è stupendo!!!
U.u la famiglia di blaine è sempre la stessa di tutte le ff (anche le mie) e fa sempre male leggere questo odio verso un cucciolo come blaine....
Brava!!!!

01/05/15, ore 16:50

Oh cazzo!!! Robert è un gran coglione!!!
Questa ff mi prende!!
Scrivi davvero bene!!

01/05/15, ore 15:20

Wow!!!! Mi ispira un casino questa ff!!!
E poi wilmington, dove è nato in mio primo telefilm tanti anni fa (non so quanti anni abbia tu ma io sono vecchiotta) e dove ho fangirlizzato x la mia prima otp (pacey joey sia chiaro)!!

08/03/15, ore 16:20

Sono triste, Anto.
Mi mancherà un sacco questa storia, davvero *prende il barattolo di Nutella e comincia a mangiare, cercando di farsi passare la malinconia* ç____ç
Seriamente, l'ho amata un sacco.
E non capisco perché dici di essere negata con il fluff. Ti tiro qualcosa.
Voglio più fluff da te, decisamente. Guarda che ci conto, eh.
E boh, cos'altro posso dirti? Il capitolo è perfetto, quei due sono perfetti, tu sei perfetta e quindi boh.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, tanto so che hai tremila idee che ti frullano in quella testolina, aspetto solo che le trasformi in una storia AHAHAH u.u

E niente, complimenti davvero.
Ti voglio bene -anche se metti l'angst nei capitoli ç_____ç
Deb

08/03/15, ore 16:05

Tu e l'angst, andatevene a fanculo.
Hai sentito quel crack? Era il mio cuore che si è spezzato.
Grazie Anto, davvero, non aspettavo altro.

......... diciamo che ti sei fatta perdonare con tutto il fluff che hai inserito ç_____ç
Ma seriamente, mi hai distrutto.
Come devo fare con te? AHAHAHAH
Facendo la persona seria *coffcoff*
Questo capitolo è bellissimo. Come tutti gli altri, cosa te lo dico a fare ormai.
Mi è piaciuto tanto tanto tanto, perché sono depressi e non vogliono lasciarsi e poi si incazzano per niente. Ma poi Blaine rinsavisce (e ancora grazie!) e corre da lui e si baciano e io muoio, ciao ciao

Va che recensioni sensate che ti sto lasciando ultimamente, eh? AHAHAH
No boh, complimenti, come al solito ♥
(prima o poi riuscirò a recensire tutto, promesso!)
Deb

06/03/15, ore 15:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TROPPO BELLA LA SCENA DEI TUFFI E DELLA SABBIA E BLAINE E LA SUA RIDICOLA SCUSA MACCHETTENEROOO!!! GLI AMORI MIEI SONO SEMPRE BELLISSIMI.♥♥♥
AAAAW.... MO CONTIBUO A LEGGERE. ADORO QUESTO CAPITOLO...
FLY FLY... OPS.. VOLEVO DIRE, BYE BYE.♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]