Una luna ed una cometa mescolati dall' illusione con un pizzico di razionalità.
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/15, ore 06:17

Certo che come yaoi sta uscendo bene,
poveri ragazzi,
non si fidano molto tra di loro,
ciononostante hanno una relazione,
che carini che sono u.u.
E ora mi chiedo come la prenderanno i genitori di lunaria ad essere stanati.
Sarà uno spasso.
Che dire?
Mi ha abbastanza colpito questo testo,
anche se non è molto ricco di contenuti.
Spero solo che Lunaria se ne esca viva,
non mi piacerebbe che venisse uccisa.
Speriamo in bene.
Discreto come grammatica, ma ottimo in descritto e narrato,
brava Lunaby.
Aspetto il prossimo capitolo
Shinran amore ^.^
P.s certo che divertono i due ragazzi :3

09/09/15, ore 23:15

Ciau carisssima :) perdona il ritardo :(
È stato un bel capitolo, lo hai reso molto bene, per nulla volgare.
Hahahha divertente immaginare lunare come heidi ahhahahhaha
In questi giorni tento di mettermi in pari con l’altra storia…. Ho visto che sono in arretrato di parecchi capitoli… mannaggia scusami!!!!!
A prestissimo! Ti mando un bacione

04/09/15, ore 13:36

Scusami per la recensione in ritardo >.<! Comunque una parola è bellissima! Kaito e Shinichi sono ytguijknnjhbghcytv troppo teneri *^*!!! Mi piace sempre di più questa storia attendo con ansia il prossimo capitolo <3!

24/08/15, ore 18:13

Finalmente :D
Stupenda come sempre :)
Che carini Shinichi e Kaito <3

24/08/15, ore 07:26

Beh,
di essere dolcissimi lo sono,
però povera Lunaria,
presa in giro da Kaito,
cattivo bakaito >.<.
Comunque sia se da una parte c'è il romantico,
dall'altra ci sono i problemi sentimentali tra Lunaria e Comet e i genitori che possono essere armati,
chissà che piano architetteranno il ladro e il detective contro di loro?
Staremo a vedere,
bel capitolo,
brava Lunaby,
non vedo l'ora di saperne di più,
il tuo amico shinran amore ^.^

17/07/15, ore 08:48

Lo aspettavo da un sacco *^*! Come sempre bellissimo il capitolo <3! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^!
Firm. Testu ºwº

10/07/15, ore 09:25

Ciao bellixima scusa il ritardo ma sono stata presa da mille cose e ho trascurato parecchio efp e fb scusa … ma eccomi
Tesoro non mi torna una cosa tu hai scritto che sono in prima superiore... poi hai specificato che kaito ha 13 anni ma li chiami bimbi o bambini o.o ti sei confusa o che?? Scusami ma stona proprio o,o prima che specificasse quelle cose credevo fossero alle elementari -.-
Tornando alla storia… qui scopriamo un bel altarino su ciò che aveva combinato kaito tra shinichi e ran… sai è stato strano per me immaginare ran in questo modo XD
Dopo che shinichi ha superato un paio di blocchi uno mentale quello di credere che kaito e kid sono la stessa persona e l’altro emotivo quando kaito gli rivela che fu lui a mettersi in mezzo tra lui e ran. Si lascia andare a ciò che sente per lui.
Ora shinichi tornerà in azione per aiutare kaito e lunaria, bene.
Ci leggiamo presto :* ti mando un bacione enorme!!!

02/07/15, ore 14:14

Fantastica come sempre *.* Kaito e Shinichi insieme sono bellissimi **
Aspetto il seguito ;)

27/06/15, ore 22:45

Un bel capitolo,
anche se ci sono sempre quei soliti tu sai cosa.
Ma parlando della storia,
vedo che hai svolto un bel lavoro nel dare memoria di come è nato quell'amore,
peccato che nel farlo c'è stato il sacrificio di due amiche,
e poi non vedo l'ora di vedere sbocciare l'amore tra le coppie presenti.
Chi è che manca tra i sopravvissuti dell'organizzazione di kaito?
e Lunaria riuscirà ad avere finalmente affetto da parte di comet?
Staremo a vedere,
ci sentiamo alla prossima carissima
shinran amore ^.^

23/05/15, ore 14:08

è una bellissima storia *.* mi piace un sacco *.*
non vedo l'ora di leggere il seguito :)

13/05/15, ore 19:25

Hey oggi avevo voglia di leggere e mi sono ricordata che mi ero ripromessa di iniziare questa storia appena avrei avuto tempo, quindi eccomi :)
Mi piace molto come storia e sono curiosa mi piacciono un sacco shinichi e kaito *^*
Chi sa se lunaria ricorderà del primo bacio che ha dato a kaito quando aveva tre anni
Hihih non mi dispiacerebbe un triangolo, cioè che lei si interessasse a kaito hihihihi
Kaito che farà ascolterà lunaria e dirà a shin la verità o terra la bacca chiusa sperando che ci arrivi da solo, beh io spero la seconda hihihi
Bene, anche questa storia mi piace quindi attenderò gli aggiornamenti
Spero che prima o poi continuerai anche questa storia :*
Ti mando un bacione enorme a presto

28/03/15, ore 06:25

Già,
yaoi :3.
Un bel programmino ci si aspetta immagino,
ma adesso sarebbe il problema di capire se comet accetterà i sentimenti di lunaria o meno.
E quest'ultima è in pericolo di vita.
Ce la farà a non farsi beccare?
Staremo a vedere.
Bel capitolo complimenti,
ora penso che ci sarà l'incontro tra kaito e shin.
Per concludere mi congratulo ancora,
qui hai meno errori dell'altra storia,
e non dico solo perché è meno lunga.
Continua così,
sei grande,
ci vediamo lunaby,
ciauuuuuuuuuuu
il tuo amico shinran amore ^.^
P.s certo che kaito non si smentisce mai a toccare u.u

26/03/15, ore 10:52

Scusa il ritardo! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuta ^^ non vedo l'ora di sapere come continuerà :3! Spero che continuerai a scrivere storie stupende! Ciau!
Firm. Tetsu

22/03/15, ore 18:41

Eccomi finito di leggere pure queste..wooow qst capitolo e pieno di sentimento puro...mi hai stupito letteralmente ...hai usato parole bellissime e le,citazioni poetiche le adoroooo....mi hai toccata dentro credimi e emozionante come capitolo....la storia di Lunaria e comet ha una logica pazzesca ed e intrigante assai...la tua fantasia di superata di gran lunga davvero....kaito sempre buono eh..anke qui ha saputo ascoltare si e immedesimato nella storia nonostante avrebbe dovuto provare del rancore verso la ragazza per aver ucciso suo padre....un capitolo toccante davvero ..sei fantastica lunaby...
Kmq kaito sembra deciso verso shin vedremo nel prox capitolo cosa tt succederà..hihi nn vedo l ora di leggerlo...a presto 😊

22/03/15, ore 14:00

Ciaoooo, sono tornaaaaataaaa. Apparte la mia pazzia, lunaria ama comet mh... Chissà che succederà visto che non è corrisposta, per ora u.u ma non so, si vedrà, Kaito scopre che luna ha ucciso il padre e che comet la ricatta. Shinichi confessa i suoi sentimenti e kid, dopo aver saputo che lui era il barone ricambia, bene... Chissà che succederà nel prossimo capitolo, a presto(?) byeee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]