Back To The Express
di SHUN DI ANDROMEDA

21/02/09, ore 17:43

non mi merito tutti i tuoi ringraziamenti... ç___ç sono in ritardo pazzescooooooo! çOç scusa scusa scusa scusa! vorrei farti una recensione di quelle che si sognano soltanto, ma non ne sono capace... xD spero che ti accontenterai >___<
aw, che dulziiiiiiii! sembrava che ci fossi anche io lì, mente li guardavo abbracciarsi *.* e stavo per dire: "siiiiii! abbraccio di gruppo!" prima di buttarmi addosso a loro xD ti sembro normale?
e così la parte più importante (diciamo) è passata, finalmente si sono rincontrati... non farmeli soffrire mai più così, eh? xD poveri...
aspetto il prossimo chap, un bacione! e questa volta spero di recensire in "orario" xP

06/02/09, ore 23:02

E perché non dovresti meritare i complimenti che ti faccio? Te li meriti dal primo all'ultimo! Questa fic è scritta in modo chiaro e fluente e il contenuto è sempre bellissimo!! Questo capitolo è accattivante dall'inizio alla fine! Stupendo!!! Aspetto il seguito!!

06/02/09, ore 17:46

Waaaaaaaaaaah! *_________* ERA ORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madò, da quanto aspettavo questo capitolo?? QUANTO!?? *_* Il mio amoie che urla il mio nome... *_* ... Waah! *_* Che momento fantasticoso! >.< Teshoro, è un capitolo super-mega-meravigliato! *__* (sto sbagliando a posta, eh! XD) TI LOVVO DA MORIRE! ^^ Ciao e BACI KISSOSI!

06/02/09, ore 00:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *liry volante in rapido avvicinamento* XDD
*Atterra rovinosamente a terra* waa *__* ma è bellissimoooooooooooo oddiooo sto rotolando dalla contentezza *__* amori pucci, blackhayate puccio, tutti pucci é-è awww è bellisshimo tata >.< gnaaa cosa faranno ora? tante coccole tante coccole (ohmiodioooooo Teletubbies mode O_O n.d.Ed)(muahaaua *_* n.d.me) XDDD gna *-*
Aggiorna presto tatissimaaa *__* sai che me vuole continuare a leggere questa stupenda fic *-* aww

02/02/09, ore 17:39

cara sono emmy11, ho dovuto rifarmi un account xk nn mi entrava piùùùù T_T cmnq bellissimo anche questo capitolo!!! povero Roy che si preoccupa per Ed !!! Quandè che si incontreranno di nuovo *-*??? aggiorna presto, sono ansiosa!! baci ^^

01/02/09, ore 17:55

argh! ci voleva solo l'incendio! èOé quando si rivedranno, quei due poveracci?? non mi fare penare così, Shuuuuuuun! ç______ç
mi ha fatto una pena Roy >______< gli era caduto il mondo addosso ç___ç non capisco perhcè devono sempre soffrire nelle tue ff xD
voglio il prossimo chap *_____* non ce la faccio già più! xD un bacione, e brava come sempre!

01/02/09, ore 13:23

Guai a te, se non mi fai ritornare dal mio piccolo tesoro nel prossimo capitolo! è_é!!!! Mi vedrai arrabbiato/arrabbiata! XDD Daaaai!!!!! Voglio vedere le scene coccolose, poi voglio vedere, la morte di Archer! *_* Seeee!!!! A MORTEEEEEEEEEEE I LATTICINI! Ehi no... ma anche io sono un latticino... Allora a morte i latticini ferrosi! XD Aggiorna presto tesoro, ciao e BACI KISSOSI! Aggiorna presto!

31/01/09, ore 18:23

E riuscì finalmente a vincere la linea v.v credevi che non arrivassi a commentare, eh? eh?? XD
Muahuahauahua A___A e tornò la mia tata Shun!! aww *__* sai che ti adoro, e che se vengo li ti strangolo v.v mi fai pigliare i colpi!!! come si può fare accadere l'inferno mentre tutti son dentro >.< accidenti!! ç.ç gnooo Envy-chan!! ç__ç (e me? n.d. Ed)(sei sempre al centro dei miei pensieri v.v' n.d.me)(*si gongola* n.d.Ed) XDD
beh, tata, vedo che hai fatto un bel casotto *-* aaw me vuole il continuooo >.< gnaaa *strapazza un gatto di passaggio*

31/01/09, ore 00:20

Billittimo!!!! Voglio il seguito però!!! Non farmi aspettare troppo!!!

08/01/09, ore 18:55

cosa cosa cosa? lievitare il rating?? *___________* *è la cosa che ritiene più importante xD*
accidenti, mi ha fatto prendere un accidente quel fagiolino °A° e adesso lo ha fatto prendere anche a Roy, cavolo >.< Archer è... è... E'... ARGH!! non posso dirlo, altrimenti mi sa che mi buttano fuori da EFP >________> ti giuro Archer, se per caso Roy d'ora in poi avrà bisogno di un bypass... io. ti. UCCIDO! di nuovo ù.ù
*batt le manine* bravo Ed che giochi a scacchi mentre Roy è in balia di Archer, potrebbe morire e l'unica cosa che fa è pensare a te! bravo! ^O^
... no, aspetta, queste frase non è proprio cosa che scriverei io °-° qualcuno si sarà impossessato di me, oppure sono un po' troppo stressata >.< mah, sarà il ritorno a scuola ç_____ç
ja nee! un bacione e al prossimo capitolo!

07/01/09, ore 20:18

uauuuuuuuuuu!!!! k bello,k bello, k bello, finalmente ai completato questo capitolino!!! ^^ Un pochino triste xrò, sigh , sigh ;-( (me piange ) ma k cattivone quel cyborg, nn doveva dirgli così !!!! Povero Roy!!!!! spero che nel prossimo si sistemi tutto, si si ! Grazie, grazie per avermi dedicato il capitolino !!!! (me commossa!!!!) bacioni enormi ^^

07/01/09, ore 18:53

Noooo!!!! Sigh!! L'ultima parte mi mancava! Sob... Ma no, Roy! E' bugia! Non credere a quell'ammasso di ferraglia! DAI! Oh, Roy Roy... U_U... non cedere ora! Allora, che dire, il capitolo, te l'ho già detto, è carinissimo! ^^ Proprio tanto!! ^^ Dunque... cos'altro dire? Che io e Ed ci chiamiamo rispettivamente nel sonno, non è una novità! XD Solo una cosa: ehi... =_=... non hai ringraziato mamma e papy, sai, piccola peste??

07/01/09, ore 16:53

Bellissimissimo!!!!! Questa fic è troppo bella!!! Continua presto!!

06/01/09, ore 23:15

Lo sai che anche me ti adoraaaaaaaaaaa!!!! *____* che billu l'anelloooooooooooo!!!! Con i nomi dei due piccioncini e la dataaaaaaaaaa *___* wiiiiiiiiiiiiih Greed e Pride sanno sempre tuttoooo xD eheh manicomio O.O fico! Edduccio che batte Maes a schacchiiiiii bellissimissimooooooooooo!!! E poi si addormenta pensando a Roy OçO aa.sbav..aa e Envy che si sta per addormentare in corridoio °ç° aaaaaaaaaaa... *scappa via per andare a prendere Envy e portarselo via* ....nuoooooooooooooo quel bas****o di Archer ha scoperto cosa c'è fra Ed e Rooooooy ç.ç sigh..sigh... e gli fa anche credere che Ed è mortoooooooo Nuooooooooooooooooooo ç____ç Roy non può credergli veramenteeeeeeeeeee ç.ç sigh..sigh..sniff.. ç_ç sob spero che si risolva tutto alla fine *_* anche perchè Ed deve ridare l'anello e il guanto a Roy U_U e se Roy non si sbriga a scappare giuro che lo picchio U_U bhuahahah xD kiss kiss e ABBRACCI ALLA ARMSTROOOOOOOOOOOONG tutti per teeeeeeeeeeee!!!! ^^ ciauuu ciauuu al prossimo capitoloooooooooooooo!!!! Anzi a fra un pò su msn xD eheh me non vede l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooooooooooo!!!! *___* eheh

06/01/09, ore 23:09

Waaaaaa primaaaa!! (e mentre stai addentando la pannocchia e scrivendo v.v ci sarà qualcun'altro che commenta XD n.d.Ed)(Zitto >_> n.d. me) ghghgh cmq....waaaa alla seconda!! >___> Ed!! ci hai fatto pigliare un colpo! v.v acciderbola a te! e Huges...ç__ç tato Maes che si fa subito sentire ç__ç e...e...battere a scacchi XD mauahuaahua vai così Ed!! mito!! hm....accidenti, Roy >_< bisogna salvarlo a tutti i costi! ho paura di quello che ha in mente Archer e...e...ç__ç povero...sapere così certe cose...non vere poi >.< aaargh!! povero Mustang ç__ç devo preoccuparmi per quello che hai in mente nel prossimo?ç_ç non farlo soffrire troppo... (ma se di solito sei tu v.v n.d. Roy)(io maltratto Edo v.v n.d. me)(e lo afferma anche O__O n.d.Ed)
Ma waaa ç__ç grassie tata! che tenera che sei *manda bacio* me ti adora....e voglio subito il prossimo chap >-> altrimenti ti mangio! muahauahua A___A