Back To The Express
di SHUN DI ANDROMEDA

12/12/08, ore 21:21

Ho scoperto ieri la tua fic e mi è piaciuta tantissimo! Mi sono letta anche la precedente che bella come questa! Complimenti! Ti prego continua presto!

12/12/08, ore 18:36

ehilà! *O* e che cavolo, finalmente hai detto chi era il bastardo! ... Archer, maledetto maledetto maledetto! me ne frego della tua vendetta, non dovevi permetterti, lurido verme schifoso! hai rapito il mio Roy (il MIO Roy è___é nd Ed)(sisi, come vuoi tu ù.ù nd me), hai quasi ammazzato il mame-chan e truppa... mo io ti ammazzo, caro! èOé
EEEED! °A° non puoi morire! (non ha ancora capito che è morto per finta -.- nd roy)(tu torna da Archer, cattivo! >O< nd me)
me vuole il prossimo capitolo +______+ a presto!

12/12/08, ore 00:22

Ciauuuuuu shun-chaaaan!!!! Ieee finalmente hai postato il continuooooooo ^^ che billuuuuuuuuuuuuuu!!!! *__* oddeo Ed che pareva morto mi ha lasciato così --> O____O meno male che era solo una morte apparenteeeeee!!! xD certo che Eric poteva picchiarlo un pò de meno, no? è_é sob..sob... comunque finalmente ho sgamato Eriiiiiiiiiic!!! huahaha xD ma solo grazie all'aiuto di Envy-chan ^.^ uuuh.. che carino Kain che cerca di seguire Eric per vendicarsi ^__^ e anche il piccolo Hayate!! ^^ meno male che però li segue anche Falman U_U ...Al si è svegliatooooooooooooooo *_* oddeo porella Maria Ross si stava incazzando perchè non può aiutarli *_* porillaaaaaaa invece Denny da ragione ad Al >.> ...huahaha xD meno male che almeno non c'è Winry xD uhuh kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeee ciau ciauuu al prossimo capitolo e mi raccomando vedi di aggiornare presto perchè non vedo l'ora di poter leggere il continuoooooooooo!!!! ^^

12/12/08, ore 00:12

eccomiiiiiiiiiiiiii (ha litigato per mezz'ora con internet v.v n.d. Roy)(e diciamo che era anche distratta dalla tv v.v'' n.d. Ed)(si, ero distratta dal tuo fascio Ed +.+.....cmq finiitela! n.d.me) XDD dopo lo sclero, eccomi a recensire *_*
Che dire....waaaaaaa paaaaaaaaura per Ed ç__ç amore lui!! mi hai fatto pigliare un colpo!! >.< Faaalmaaan *__* uahauhauah momento di gloria!! fatelo Generale >.< XDD e ora....ora...O__O cosa accadrà?!?!? scrivi immediatamente il seguito v.v altrimenti ti uccido muahuahaua *.* (è impazzita v.v' n.d. Roy)(secondo me è Greed che gli da cattiva influenza v.v n.d. Ed)(ç__ç Greeed.. n.d. me)

03/12/08, ore 22:09

Eccumi come sempre a commentare questa prelibatezza di fic! ^.^ scusami per il ritardo ma ho il solito pc che fa capricci >.> sigh..sigh... oddeo.. non riesco a capire bene se Eric è buono o cattivo.. hum.. mumble..mumble.. aaaaaaaaaaaah non lo sooooooo!! Ma siiiiiii vai Eeeeeeeed all'attacco!! la scena in cui Envy e Havoc gli mettono la mano sulla spalla per fargli coraggio è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!! Shiiii tutti insieme fino alla morteeee!!!! Amoriiiiiiii <3 che pucciiiiii xD huahahha xD kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) sorry ma devo scappare ^^' ciauuuuuu ciauuuuuu al prossimo cappy ^^ da shikadanceeeeeeee ^^

02/12/08, ore 19:18

ma che schifo e schifo >.< e questo è già il secondo agguato! eccheccavolo, però èOé Eric, tenerussolo mio *W* *ely spupazza Eric* duciolo lui!
Al che sviene... e va bè, lasciatelo lì a morire ù____ù *odia Al*
aspetto il prossimo capitolo! curiositàààà *____*

01/12/08, ore 23:21

Come ti ho detto e ti ripeto *-* adoro questa fic *__* e aiuto o.o le cose si muovono e anche parecchio v.v noooooo Alphonse-kun ç.ç non mi svenire tesoro ç_ç piccolo lui, è in crisi d'astinenza del suo Nii-san e questo non va bene ç.ç
uhm, questo Eric fa pensare...chi è costui, e uh *-* mi piace v.v è un ragazzo determinato e viaaa muahauahua penso che ne vedremo delle belle *__* w la suspance!
O_O mi sono preoccupata per Edward, davvero! cosa ti salti sul tetto >.< mi fai prendere gli infarti!! (*faccina da figo* n.d. Ed)(*gli tira cazzotto* nano idiotaaa!! n.d.me)(CHI HAI CHIAMATO NANOOOO?!? n.d. Ed)(v.v' n.d. me) XD
bene...il bello della fine (gnnaaa così corto ç__ç) è l'amicizia e la fedeltà che unisce tutto il gruppo *.* fino alla morte...no beh, ragazzi, calmini eh v.v cercate di sopravvivere tutti XD un bacio cara e aggiorna prestooo

21/11/08, ore 22:22

Ma ciauuuuuuuuuuuu!!! ^.^ scusami per il ritardo!! xP e mo chi è st'Eriiiiiiiic?!?! O.ò?!?? siamo sicuri che non sia un'infiltratooo?? mumble..mumble... s'è da vedè! U_U shishi picculooo Ed anche se poraccio l'hai fatto svenire!! E poi... Poveroo Jeaaan ç__ç perchè ci deve rimettere sempre luii!!! bhuuubhuuuu poveroooo ç___ç sigh..sigh... bellissima la parte sull'amicizia e sulle promesse di Jeaaaaan ç__ç mi stava uscendo una lacrimucciaaaa!!! ^.^ ..che caruccioooo Roooy si preoccupa perchè Ed lo vuole salvareeeeee eheh 'moreeee!!! ^^ ihih che risate quando Ed se n'esce con scusate stavo in biblioteca! E io che stavo già pensando a chissà che.. xD huahaha oddeo non riesco a capire chi possa essere Eric O__O devo sgamarti di nuovoooooo!!!! Siiiii!!! *me che comincia a ragionare...* ok magari non ora xD eheh però cacchio non riesco proprio a capire se fa finta di essere buono o se lo vuole aiutare veramente.. hum.... basta devi pubblicare il prossimo capitolo! U_U non ho abbastanza indizi per sgamarti n'altra volta >.> sob..sob... ciauuu ciauuuu al prossimo capitolooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong da shikadanceeee!!! ^^

21/11/08, ore 18:50

Ehm... scusa... XDDD Ho messo il mio commento per il 4 capitolo al 1 XDDDD Sorry, my daughter! XD Sorry... Beh, vattelo a leggere! XD Non mi va di riscriverlo! XD

21/11/08, ore 18:49

UUUUH!!! *__* Carino, 'sto chappy! Ah-ah... -faccino pucciosamente pensieroso- ... chi caspio sei Eric??? E il mio Luke!?!? XDDD Ieri mi hai fatto disperare per riuscire a trovare 'sto benedetto nome e tu... NEANCHE LO METTI!?!?!?!? XDDDD Ingrata! XDD Sì, proprio una figlia ingrata! Dovresti vergognarti! XDDD No, scherzo... forse... +_+... Beh, non vedo l'ora di vedere il continuo! ^^ Su su! aggiorna! E NON FARE PIANGERE IL MIO CUCCIOLOTTO DOLCISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrr... è_é!!

21/11/08, ore 15:12

shiiiii *___* fedele come un cagnolino *____*
Havoc, ammmmore lui! *O* *abbraccia (diciamo... "stritola") Jean* tutti in carrozza! uiiii! *___* e l'Amestris Express è di nuovo in viaggio *O*/
Eric? @_@ ma escono dieci personaggi alla volta in questa ff! ?_? aspetto il prossimo capitolo, un bacione dalla tua fedelissima! ^O^

21/11/08, ore 00:57

@.@ con una leggera emicrania XD posto il commentuccio a questo nuovo capitolo *__* gnaaaaaaaaaaaaaaaaa evviva, L'amestris express ritorna in pista *saltella* già detto via msn che Havoc me lo voglio sposare v.v ç___ç tato luiii, amore di uomo ç-ç *strapazza Jean* (@__@ gaaa n.d. Havoc) abahauahauahua XD
Uhm,.....chi è l'essere? *pensicchia osservando curiosa il nuovo giunto, poi un piccolo scoppio e una nuvoletta di fumo aggiungono che il cervello di Liris è in pappa* gaa @.@ troppa scuola ç___ç uddiu devo sapre chi è questo Eric O.O e cosa c'entra cn tutto ciò, e se è davver una persona di cui ci si può fidare! gna XD ok, ora filo a letto perchè sto morendo XD Edward è sempre un amore *__* bacio tata :*

16/11/08, ore 22:40

O-O cosa....hai....fatto...accadere..a...Jean???? >___> ma ti prendo a pdellate in testaaa >.< gnaaa
ç.ç urcola, chi sarà il cattifo? e Roy lo conosce? O.O cosa sa di lui? mamma quante domande >.< lasciate in sospero
Uddiu povero Ed O.O stavano per fargli la pelle ç-ç per fortuna che .....già, cos'è successo a Havoc? ç__ç non lo uccidi spero, vero? ci tieni alla tua incolumita...vero? +_+ ghghghg
uff, scrivi scrivi *__+ che me vuole sapere come continua questa ficciola! finalmente l'azione è entrata in gioco A__A e ho paura che ne succederanno di tutti i colori ç.ç bacio

16/11/08, ore 21:16

Ma ciauuuuuu!!! Nuoooooooo cos'è successo a Jeaaaaan!?!?!! Poverooo sempre lui ci va di mezzo! -.-'' porillo proprio ^^' Meno male che Riza e Falman hanno capito tutto!! U_U oddeoooo ma.. ma... povero Rooooy cosa gli hai fatto capitare!! Non solo prigioniero del nemico e senza notizie di Edward e di tutti gli altri, mo pure la botta in testa! xD poraccio!! Oddoe chi sarà mai il losco individuo? O.O? Anche se un'ideuzza su chi sia già ce l'ho.. uhuhuh ^.^ eheh... certo che Ed attento mai >.> sempre lui che rischià la pellaccia! Per fortuna che c'è sempre Envy accanto a lui e tutto il Mustang Team!! ^^ ihih sorry se la recensione è arrivata così tardi *me ti chiede perdono* ... ti prego aggiorna prestoooooooooooo me vuole assolutamente sapere il continuoooooooooooo!!!!! kiss kiss e ABBRACCI ALLA ARMSTRONG huahaha xD da shikadanceee!!! ^^ continua così mi raccomandooooooo!!!! ^_^ ciau ciau al prossimo capitolooooooooooooooo!!!!

16/11/08, ore 13:16

prima, siii *O*
andiamo per ordine... allora, quel maledetto incappucciato già mi sta facendo venire i nervi èOé e da quanto ho capito, dovremo portarcelo dietro per molto, e per di più senza nome nè altro... uf, dalla reazione di Mustang questa persona come minimo dovrebbe essere morta, e lui sta pensando di vedere un fantasma XD
gyaaah! odio gli agguati >.< non sai mai che puoi aspettarti, e questo non è andato tanto bene çOç Jean! dimmi chi ti ha toccato, che lo incenerisco è.é
aspetto il prossimo capitolo!