Back To The Express
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/08, ore 15:27

yeah! supporter! *_____*
*ely da un pugno in testa a Ed* deficiente ù_______ù tanto lo sai che Roy ha 9 vite (o erano 7? ?_?), e poi è pure sempre il Furher u.u non ti buttare giù çOç ci vuole la festa per farglio tornare il buonumore! e anche questo penso: "Envy faceva l’equilibrista coi piatti e i bicchieri."
°A° volevo assistere ala scena, giuro XD posso immaginarmelo Envy! XP un bacione! alla prossima! *O*

10/11/08, ore 23:11

Ciauuuuuu!!! Finalmente hai pubblicatoooo!!!! aaa..sbav..aaa lo sapevo che anche questo capitolo sarebbe stato bellissimissimooooooo!!!! Tranquilla si capisce che Ed e Kain sono solo amici. Kain si è solo preoccupato per lo stato d'animo del suo amico come tutti gli altri del resto!! Me la stavo troppo a tayà dalle risate quando Ed si riprende e trova Breda sul lampadario e Envy sul tavolo che fa il giocoliere con piatti e bicchieriiii!!!!!! huahaha xD Un Envy giocoliere non me lo sarei mai aspettato!! Mi hai fatto troppo morì dal rideeee!!! oddeo mi sto immaginando Ed che sale anche lui sul tavolo e si mette a fa il giocoliere insieme ad Envy O.O che visione che mi è venuta O.O huahahah xD ok sono letteralmente fumata!!! ^^ mi raccomando aggiorna prestoooooo!!! Me non vede assolutissimamente l'ora di poter leggere il continuooooooo!!!! ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeeee!!! ^.^ ciau ciauuuu!!!

10/11/08, ore 22:54

aaaaaaaaw *__* Primaaaa!!
W la pazzia v.v *alza due dita in segno di vittoria* XDD *_*
Kaiiin, v.v da una testata a Edward per farlo riprendere v.v quel deficiereee >.< come si può lasciare andare...a...a.. ç__ç disperassssiooone ç__ç piccolo (ma allora è una maniaa!! n.d. Ed)(nuoo ç.ç scusa n.d.me) Eddino ç.ç che soffre così tanto ç-ç
Ehm...si...sarà un luuungo viaggio XD che pazzoidi XDD e chi è il losco figuro? o.o ehi A____A lassia stare roy sai? che ti mordo una gamba v.v ecco! *__* awww, continua presto carissima :*** bacio bacio *.*

28/10/08, ore 14:54

Com'è dolciosoooooo!!!!! *__* E' vero, tesoro! A tua madre piace un sacco la pioggia! Ma soprattutto, gli piaccio io! XD Però, credevo che il capitolo fosse tutto dolce, invece, alla fine, hai deciso di farmi rapire subito! Vuoi liberarti di me, dì la verita! XDD Ancora complimentoni tesoro, è arrivato prestissimo, ma era fantastico! Aspetto presto l'aggiornamento! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

27/10/08, ore 15:15

** intanto l'inizio è stato troppo da spupazzamento, letteralmente! *-* ma quanto sono ducioli quei due?? gnoo! certo, me lo avevi già accennato, però! Roy! ç_ç rapito da due cretinetti! trovatelo presto, ragazzi! >.<
Greeeeeeed!! *ely va incontro a Greed* il mio hopmunculus preferito! (EHI! e io?? nd envy)(susu, mica mi scordavo di te! siete alla pari u.u nd me)
oh mamma, che nostalgia! di nuovo tutto come prima ** sbrigatevi a trovare il fiammifero! >O< un bacione, aspetto il prossimo cap!

27/10/08, ore 01:02

Waaaaaaaaaaaaah lo sapevo lo sapevo!!! Sono da stuprooooooooo!!! *ç* picculo Ed che guarda la pioggiaaaaaaa!!!! >.> si prenderà un malanno >.> *me che si immagina un Ed e un Roy in costume da bagno tutti feliciotti sotto la pioggia -.- con Ed che tenta di mangiare le goccie di pioggia che cadono dal cielo O.O* ^^ihih non so da dove mi sia uscita mi son immaginata sta scena^^' ...Roy ha i sensi di colpa purillo ^^' picculo^^ meno male che Ed gli dice che non è affatto colpa sua!! Il bacio era bellissimooooooooo!!! Ed in braccio a Roy oddeo che amoriiiiiiiii! Nuooooooo hanno rapito Roy! ç.ç povero sempre lui ci rimette ç.ç e Ed che da di sclero^^ *Ed che brandisce un suo anfibio* (con il famoso tacco di 7 cm^.^) e ancora una volta meno male che c'è Envy con il suo portentoso schiaffo che fa riinvenire Ed alla normalità^^ non oso immaginare che succedeva se non ci fosse stato Envy^^ e il Mustang Team^^ comunque bel messaggio minaccioso^^ anche se io sapevo che la frase era : La vendetta è un piatto che va gustato lentamente.. -.-'' ...nuuuuuuuuuu ci sono anche Greed e Pride fichissimooooooooooooo!!!! *o* waaaaaaaauuuuuu!!! uhuh Huges non ci voleva credere che quello è l'Amestris Express^^ ihih.. mi raccomando continua cosìììì che me non vede proprio l'ora di leggere ancora !!!! kiss kiss e un altro portentoso abbraccio alla Armstrong tutto per te^^ da shikadance

27/10/08, ore 01:02

Waaaa prima!!! (vai a lettoo >.< è tardii n.d. Ed)(v.v nn fare come mio padre >_> n.d.me) anche me ti adora cara *.* *fa caresina*
Aaallora *__* prima di tutto....ma quanto sono teneriiiiiii >.< oddiooo spupazziamoli *si crogiola* li hai descritti troppo teneramete *-* e ROy ç_ç che...che piange ç.ç pensando a quello che Ed ha rischiato ç.ç piccolo lui ç_ç poooi....NUO O_O chi ha rapito Roy?? gnoo ç_ç aiuto!! non finirà mai questo circolo vizioso ç__ç
Envy v.v così si fa!! >.< non si può lasciare andare da solo Edward, e la truppa è pronta ad entrare in azione XD yap! *_*
Luuust!! è tornata *-* e Greed e Pride? son spuntati anche loro XD bene! non vedo davvero l'ora di leggere il terzo *_* (questo nn ti fa pensare che è ora di aggiornare anche la tua? n.d.Roy)(ehm....coff coff...n.d.me) XD
L'amestris Express *_* wa, figolo *-* tutto si ricompone XD manca solo Roy ç__ç gnaaa

26/10/08, ore 21:45

Waaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Oh my God!!! STUPENDA STUPENDA STUPENDAAAAAAAAA!!!! W me per averti fatto continuare^^ no dai scherzo^^ però sono contentissimaaaaaaaaaa aaaaaaah Envy detectiveeeeee!!!! OçO finalmente è tornato alla riscossaaaaaaaaa!!! Poveru Ed all'ospedale ç.ç per fortuna che c'è sempre l'immediato intervento di Envy^^ e del caro Roy^^ ...certo che però purillo Envy è stato 3 ore al capezzale di Ed quasi addormentandosi e appena esce per far entrare ROy lui si sveglia xD huahaha xD però così è molto più romantico dato che si è svegliato esattamente mentre Roy gli prende la mano *ç* aaa...sbav...aaaa *ç* che pucci!!!! Me già non vede l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooo!!!! E voglio anche vedere il video del detective Envyyyyy!!!! ihih^.^ Oddeo devo sapere chi è stato a ridurre Edduccio in quello stato!! *me che comincia a dare ordini al Mustang team al posto di Roy per scoprire chi è stato* (Ma..ma come? Sono io che devo vendicare il mio adorato Edward!!! nd Roy con le lacrime agli occhi) (Si lo so ma preferisco che tu resti in camera con Ed per farlo guarire ...e a fare ... ^//^ nd Me U_U) (In questo caso va bene ^^ nd Roy mentre si precipita sul letto di Ed) (O.O nd Ed) huahaha xD ok mi son data letteralmente alla pazzia^^ oddeo oddeo oddeooooooooooo me non vede troppissimissimo l'ora di leggere il continuooooooooooo!!!! Perciò vedi di aggiornare presto^^ ...anche perchè sennò me ti fucila ^^ U_U ihih kiss kiss e ABBRACCIO ALLA ARMSTRONG TUTTO PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! By shikadanceeeeeee ^^ *ti avverto me ti assillerà tutti i giorni per farla continuare al più presto ^.^ uhuh* ciau ciau al prossimo capitolooooooooooooooo!!!! ^^

26/10/08, ore 13:16

Ma che bella sorpresa!!!!!!!!!!!! *___* Davvero!!!!!!!!! Wow! Che capitolo... da come me lo avevi raccontato non mi sembrava così! XD MA MI PIACE DA MORIRE! Vado a pranzo! MA RIBADISCO: FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! *____________* Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!!!!!!

26/10/08, ore 13:11

Gnaaaa *___* e tornò!! finalmente *si crogiola*
sai che stavo già sistemando l'ascia per farti fuori? v.v XD non puoi farmi stramazzare Edward già nel prologo XD ma ti mangio! per fortuna sta bene v.v il Mustang Team XDD riusciranno mai a vivere separati? (gno gno v.v n.d. Mustang Team)(O_O si sono coalizzati O.O' n.d. me) XDD
COntinua presto *-* yuuuuh! è tornato detectiv Envy *-* bacio^^

26/10/08, ore 10:15

primaaaaa! *O*/ OMG, il ritorno del gruppetto! *ely commossa* Envyyyyyy! Envy detective, chi se lo scorda! se non ci fossi stato tu... non voglio immaginarmelo, Ed morto... no, non ci pensiamo *^*
il prossimo capitoloooooo! hai appena messo questo e già voglio leggere l'altro XD un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]