Control
di reblion_shadows

14/11/14, ore 18:11

Ciao Rebecca,ho letto il capitolo e devo dire che è davvero interessante!
Certo,è anche piena di misteri perché forse,da quello che ho capito,Evangeline ha una doppia personalità(?)
Comunque sia è davvero bella e tu sei molto brava.
Aggiorna presto,baci ♥ ♥ ♥

14/11/14, ore 11:01

Finalmente posso lasciare una recensione positiva a una storia.
Non so perchè, posso tirare un sospiro di solievo!
Da quando sono ritornata su questo sito ho avuto il disonore di leggere fanfiction scritte male e copiate, senza mai un briciolo di originalità.
Ma la tua storia, Rebecca mi ha lasciato veramente stupita ed è solo il primo capitolo.
Avevo letto anche la vecchia Control e non so perchè avevi deciso di abbandonarla, ma fatto sta che adoro la versione nuova.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, sono sempre assalita da quella voglia di sapere come andrà a finire e ho sempre l'ansia nell'attesa del nuovo capitolo.
Non ho da dirti niente, se non farti i miei cmplimenti per le emozioni che mi hai trasmesso nella breve lettura di questo primo capitolo. In fondo lo scopo dello scrittore è quello di trasmettere qualcosa al lettore, giusto?E finalmente qualcuno ci è riuscito!

"Proprio come loro.
Con l'unica differenza che io uccidevo, ed adoravo farlo."

Questa frase mi ha fatto venire i brividi. Mi ha trasmesso quel senso di pericolo che solo Eve sa darti.
Hai talento a scrivere, davvero, leggere qualcosa che mi faccia venire i brividi è raro.
Seguirò passo dopo passo questa storia, prometto, e se per caso non vedrai una mia recensione al capitolo è perchè la scuola mi sta portando via troppo tempo.

Jileystar
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:04 am)