Seven deadly sins - I sette peccati capitali
di Facsa

06/08/09, ore 02:18

Nuova Fan.
Nottambula, certo.
I Black sono i miei preferiti. E li tratti benissimo anche in poche battute.
Attendo con ansia il seguito.

P.S. Il peccato di Walby è stato di sicuro il mio preferito. Forse anche il più azzeccato. Bravissima. ^^

03/08/09, ore 19:11

Bell'idea, quella di usare i peccati per la famiglia Black. Dopotutto si sa che questa nobile casata è sommersa dal peccato.
Confesso che - delle quattro - ho adorato la terza.
La struttura è rotondeggiante e perfetta per una drabble, il soggetto, poi, terribilmente ezzeccato e non banale. Cioè, non che gli latri lo siano, ma di solito si accomuna Bellatrix alla lussuria o Walbunga alla superbia, ma Orion e l'avarizia... bella idea, ben scritta e davvero forte.
Non so se mi spiego. Quel "non era avarizia mentale" è stato davvero un colpo. Molto, molto vero e molto, molto triste. Complimenti!
Ora sono curiosa di vedere come verranno distribuiti gli altri, anche se io avrei una mezza idea per l'accidia e l'ira, vediamo se ci azzecco! XD

13/07/09, ore 16:16

Scritta molto bene ed ancoa una volta ho apprezzato il legame personaggio-peccato. Certo trovarne uno in Andromeda sennò sarebbe stato difficile, è l'unica descritta positivamente!

13/07/09, ore 15:59

Ben scritta e originale ff. Non vedo l'ora di sapere gli altri peccati. Mi raccomando,continua presto. Ile.

13/07/09, ore 15:57

Ted ha salvato Andromeda dai disturbi alimentari? Perchè è così che io l'ho interpretata, però non vorrei aver detto una stupidaggine!

25/06/09, ore 16:31

E' la prima volta che leggo la tua storia, e mi è piaciuta molto. Originale l'idea di descrivere ogni membro della famiglia Black con un vizio capitale e devo dire che in particolare Orion - "avaro" mi ha davvero colpito.

25/06/09, ore 15:44

Ciao, ma guarda un po' chi si rivede... ma dov'eri finita? Spero di leggere ancora le tue storie e spero finalmente di vedere completata questa raccolta sui peccati capitali di cui avevo perso le tracce! Bentornata!

25/06/09, ore 12:45

Dall'amministrazione
Nel campo dei titoli non va inserito alcun tag.
Ho rimosso il tag per il corsivo che avevi inserito.
Suinogiallo - assistente amministratore -

09/11/08, ore 20:01

ah-ha! ecco finalmente la scena su Bellatrix che ero curiosa di leggere! molto bella l'idea in generale e molto scorrevole il linguaggio... perfetta la caratterizzazione e, finora, l'assegnazione dei peccati. sono curiosa di leggere gli altri! vai così!

09/11/08, ore 18:05

Molto vero questo capitolo...il personaggio davvero azzeccato! Continua così! Un bacio Bravaaaaaaaaaaa!

06/11/08, ore 12:56

*_* Che bella... Mi è piaciuta un sacco, così come mi piace il tuo stile. Hai analizzato molto bene tutti gli aspetti che evidenziano il carattere di Bella e li hai messi bene in risalto. Forse, come qualcun altro ti ha fatto notare, la tua Bellatrix è un po' OOC, ma la trovo comunque molto verosimile =^^= Complimenti!
Toru

26/10/08, ore 15:14

Mia cara, idea incantevole. Ti dirò, ho già visto in giro lavori basati su questa idea, ma è sempre bello vedere come un autore interpreterà tal sfida. Abbinare Bellatrix alla lussuria... originale. Forse un po' OOC, forse, perchè Bellatrix mi sembra totalmente scevra da qualsiasi desiderio carnale, e con questo intendo tanto il sesso come, non so, il cibo, la ricchezza o altro. A lei interessa il potere. Però è stato interessante vederla sotto questa nuova luce, anche perchè associarla sempre e solo alla superbia, nonostante sia il peccato che più le si addice, diventerebbe scontato e monotono. Tutta la famiglia Black mi affascina, sarà bello vedere sotto che luce usciranno dalla tua penna. Quindi, complimenti, e al prossimo capitolo!! Erin

26/10/08, ore 14:52

Molto carina questa prima ff...originale affiancare a Bella la lussuria...compimenti! Continua così! un bacio daph