Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Facsa    13/07/2009    4 recensioni
Ad ogni peccatore il suo peccato.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una doppia drabble per un nuovo peccato. Ancora una volta non molte parole. Comunque sia, spero che apprezzerete. Per eventuali incomprensioni, vi rimando a fondo pagina.
Facsa









Se si fosse concessa un altro dolce non sarebbe certo crollato il mondo.

Sarebbe ingrassata?

Poco importava. Magra o grassa che fosse, non sarebbe mai stata alla loro altezza.

Ancora non riusciva a credere che Narcissa le avesse fatto questo.

Sua sorella aveva fatto la spia.

La sua famiglia aveva fatto ciò che si era aspettata.

Sapeva che si sarebbero comportati così, altrimenti non avrebbe fatto tanto per tenerglielo nascosto.

Ovviamente l’avevano umiliata e insultata per quello sporco Mezzosangue non all’altezza della loro nobile stirpe.

Non una parola era stata rivolta a Narcissa sulla lealtà tra sorelle.

Forse la lealtà, per i Black, era un concetto troppo complesso da comprendere.

L’unica cosa che Andromeda era riuscita a fare, dopo avergli scritto, era stata rifugiarsi in cucina a piangere tutte le sue lacrime.

Ma non solo.

Aveva trovato conforto in tutto ciò che, di commestibile e dolce, avesse trovato.

Il sapore

L’odore

La consistenza sul palato

Tutto, di quei dolci, la inebriava, facendole trascurare il dolore.

Le labbra erano ormai vicinissime.

L’aroma del cioccolato stuzzicava l’olfatto.

Una lettera.

La salvezza quando meno la si aspetti.

Andromeda, sappi che ti amo. Qualsiasi cosa dicano i Black.
Tuo, Ted.










Come avrete capito, la piccola e perfida Narcissa ha spifferato tutto ai cattivissimi Black, rivelando del fidanzato segreto della loro seconda figlia.
E quindi Dromeda, come (lo confesso!) faccio anch'io, per combattere la tristezza si è rifugiata nel cibo.
Allora? Un mini mini commento me lo lasciate? *-*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Facsa