17 - Fiumi e Metropolitane.
di Baileys

22/04/15, ore 20:22

Zoe e Zayn sono troppo teneri e adorabili! Insieme starebbero benissimo secondo me, e non solo come amici...
Harry è un idiota ma che più idioti di così non si può! Si può sapere perchè cazzo non riesce neanche a trovare quel briciolo di palle per mandare un messaggio di buon anno ad una sua amica! Perchè diamine la vuole dimenticare!?
Vabbè, la storia e tua e decidi tu ma spero proprio che Harry quando tornerà a casa troverà Zoe felicemente fidanzata con un altro (spero vivamente Malik) e così sara bello che fregato.
Non ti preoccupare se ci metti troppo ad aggiornare, ti capisco ;-)
xx

21/04/15, ore 07:08

Ciao! Ho scoperto la tua storia da poco e vorrei dirti tante cose, ma sono sul pullman sito ed odio profondamente la tastierina stupida del mio cellulare, quindi purtroppo non posso dilungarmi più di tanto. Allora, la trama mi piace molto, penso sia inusuale ed in qualche modo magnetica e vera, mentre il modo in cui racconti la storia e gli avvenimenti è talmente intrigante e ben scritto che mi inchioda letteralmente allo schermo. Quindi, in conclusione, spero di leggere presto un altro tuo capitolo e ti mando i miei più sinceri e vivi complimenti. Un bacio enorme, Sara xxxxx

03/03/15, ore 20:10

Che bello e poi???voglio il resto!!!<3<3*.*
Baci Sofia

01/03/15, ore 19:55

La prof di filosofia é tropo dannatamente cucciolosa!
Amanda e Louis sono dannatamente cuciolosi.
Harry é dannatamente PIRLA!
Will sembra troppo adorabile e spero che Zoe riesca davvero a salvarlo come lui ha salvato lei in passato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arriverà presto.

01/03/15, ore 08:40

Ehiii ciao!
Mi dispiace moltissimo di non aver recensito nell'altro capitolo, ma mi ero ripromessa di farlo in questo, che ovviamente è uno dei tuoi più belli, e non scherzo! Ho adorato il punto in cui la sua professoressa (ora non ricordo il nome perdonami aha ) racconta del suo amore per suo marito, oppure quando Amanda racconta di cosa prova per Louis e si vede che ne è innamorata. E sono curiosa di vedere questo Will, anche se io shippo troppo Zoe ed Harry, ovviamente!
Baci e alla prossima :)

27/02/15, ore 19:22

Scusa,ma questo è un sequel di Little Girl?(Scritto per lo più scritto da un'altra scrittrice)Anche se il nome è cambiato,la storia è TROPPO simile.Capisco,magari hai preso spunto da quella fan fiction,ma hai chiesto il permesso all'autrice originale?

26/02/15, ore 21:39

Ciao piccolo cuoricino :3
Allora, mi piace molti il capitolo -obviously- e il fatto che harry sia partito potrebbe movimentare un po le cose e io non vedo l'ora che questo succeda :)
La scena con la prof è davvero carina e anche quella in cui Amanda parla della sua storia conLouis, i really liked it :)
Tanti cuori per tee ♥♥

24/02/15, ore 15:03

"Il mondo dei piccoli e quello dei grandi" mi ha fatto morire telo giuro!! Ma in questo caso forse nom é bene che stiano troppo distanti...
Tornando al fatto della partenza di Harry, io non credo che ci resterà per sempre a Londra, cioé, non credo non abbia nemmeno intenzione di tornare a casa per le feste. Il padre vuole mandarlo a lavorare non vuole che sparisca on eterno! E poi, povera Zoe! Non si puó andare per sempre da qualche parte e abbandonare una così adorabile ragazza!
Detto ció ti lascio e spero che aggiornerai presto.

22/02/15, ore 11:41

O cazzo…Bel capitolo veramente…ma Harry nn puó partire…nooo!!dimmi che nn è finita fra loro, BELLISSIMA ANCHE L'ULTIMA FRASE<3<3
Baci Sofia

20/02/15, ore 18:58

Eccomi qui, piccola rompiballe che non sei altro :3
Allora, innanzitutto ti odio, ti odio davvero tanto!
Potevi almeno avvisarmi che sarebbe stato un capitolo del genere, dio santo! Invece no, lei non dice niente prrrr!
Comunque, secondo me è davvero uno dei capitoli più belli che ho letto scritti da te, non so perchè c'è un attenzione e un tocco in più che lo rende davvero straordinario. Ho adorato il pomeriggio di shopping tra Zoe e sua mamma e dio, ho adorato ogni singola scena con Harry, anche se lui è il solito stronzo. Lei, però, si dimostra matura e mi piace il suo carattere apparantemente forte, lui è solo un deficiente e lei deve solo trovarsi un ragazzo più bello (tipo Zayn Malik, uno proprio a caso).
Anyway, aggiorna presto che tanto ora ritorno a romperti le palle su whatsapp byeeeeee :3

13/02/15, ore 23:31

Io sono debole al pianto con i vecchetti!!!! Comunque fantastica...nn vedo l'ora di leggere il restoo<3<3

12/02/15, ore 13:57

Ma che bello!
Hai aggiornato prestissimo!
Il vecchietto é davvero troppo adorabile, e Harry é davvero troppo imbecille!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

12/02/15, ore 10:00

Eccomi bellezza!
Finalmente EFP ha deciso di funzionare e riesco a leggere il capitolo e a lasciare un commento quindiii..
MA NON ERI TU QUELLA CHE AVEVA UN BLOCCO?
No, sul serio, se i tuoi blocchi poi ti fanno scrivere capitoli così allora ti auguro di avere un blocco a vita :D
A parte gli scherzi, ammetto che mi avevi già spoilerato qualcosa di questo capitolo quindi sapevo già del vecchietto e che ci sarebbero state solo Amanda e Zoe in questo capitolo ma comunque mi hai sorpreso e mi è piaciuto.
Ho adorato l'incazzatura di Zoe, finalmente si è svegliata e ha capito che uno come Harry la può solo far soffrire, quindi yeeee Zoe :) Mi è piaciuta molto anche la parte con il vecchietto (dio, i maschi sono gli esseri più stupidi del pianeta), e ho notato che le ultime righe sono una traduzione di thinking out loud del mio adorato, meraviglioso Ed Sheeran, quindi non potevo non amarle.
Complimenti cucciolina :3
Chiara

11/02/15, ore 13:58

Poveri cucciolini, gli hanno staccato il gas!
Vabbe, pensiamo alle cose belle che é meglio, HARRY HA BACIATO ZOE!!
Ci manca poco che stappo una bottiglia di champagne!!
Aggiorna presto che muoio dalla voglia di sapere come continua questa storia bellissima!!

08/02/15, ore 23:02

Fantasticoooo (magari ci fossi io al posto di zoe *.*<3<3)...ma nn mi hai fatto ancora venire i brividi...lo so che ora mi vorresti uccidere(ti prego nn lo fare) ma so che mi puoi far venire la pelle d'oca su tutto il corpo...quindi sorprendimi bellissima...
Bacioni Sofia (dacci dentro)comunque mi piace tantissimo quando Harry la prende e la bacia...brava ragazza hai una grande fantasia...<3<3