17 - Fiumi e Metropolitane.
di Baileys

08/02/15, ore 18:44

Ed eccomi qui! ;)
Bellissimo capitolo, nonostante io sia stata un po' - ma che dico, moltissimo! - dispiaciuta per la situazione famigliare di Zoe, ma euforica - molto! - per il bacio tra lei ed Harry! Sul serio, non me lo sarei mai aspettata! Beh Holly è proprio una stronza, cioè fare finta di essere depressa per poi andare a divertirsi con i suoi nuovi amici mi sembra un po' ipocrita. Ma va beh, almeno ci sono Amanda, Will e gli altri!
Complimentoni, baci :)

08/02/15, ore 17:21

Eccomi bellissima!
Fedele come pochi, eccomi qui a commentare non appena ho letto il messaggio con cui mi avvisavi :)
Ma OH MIO DIO, non mi aspettavo davvero che Harry e Zoe si sarebbero baciati in questo capitolo.. Insomma, è il compleanno di lei e lui è davvero un coglione che ovviamente non lo sa, o non se lo ricorda ma alla fine riesce a farsi perdonare perchè comunque noi lo amiamo tutte troppo per non scioglierci :3
Mi piace anche l'idea del casino famigliare di Zoe, e sono davvero curiosa di sapere a cosa porterà.. e super complimenti per il progetto che hai in mente, io a malapena riesco a pensare a cosa voglio scrivere nel prossimo capitolo, quindi ti invidio un sacco!
Buona domenica bellissima

07/02/15, ore 23:43

Nooooo...è già finita?? Ti prego aggiorna subito...nn vedo l'ora di leggere il resto... (ma ti prego nn far rovinare il rapporto tra Zoe e Cherry!!)♥♡
Baci Sofia...

25/01/15, ore 17:54

IN effetti Amanda mi sta decisamente più simpatica e Cherry preferisco non giudicarla già da adesso. Camille sembra particolarmente simpatica. Secondo me Harry non si é confidato con Will perché ritiene la cosa un po' delicata e vuole affrontarla da solo o forse aveva intenzione di parlargliene ma non si sente pronto oppure non é nemmeno lui così sicuro dei suoi sentimenti per una bimbetta.
Aggiorna presto così lo scopro.

23/01/15, ore 18:52

Eccomi bellissima!
Ho già iniziato a scrivere questa recensione 7 volte ma poi il mio computer inizia a sbabbiare e mi cancella tutto, quindi capiscimi se scrivo solo stronzate :D
Alloraaaa, che dire..
Camille mi sta simpatica, mi sembra un po' fuori di testa e questo non può che rendermela simpatica, ed anche Amanda l'ho rivalutata (il mio italiano fa pena,lo so, ma sono appena tornata da un esame :D).
Ci sono davvero rimasta male quando ho scoperto che Harry non aveva parlato di Zoe al suo migliore amico, ma probabilmente lo fa solo perchè non ha voglia di parlarne a nessuno e vuole tenersi le cose ancora un po' solo per sè. O almeno spero che sia così perchè se no lo castro senza tanti problemi.
Liam non ha di certo aiutato la piccola Zoe, di cui posso solo immaginare la depressione, povera piccola :3
Cherry incomincia a starmi un po' sul cazzo, ma spero che il rapporto tra lei e Zoe possa sistemarsi e non scoppiare in una mega super rissa ( anche se sarebbe divertente, lo ammetto).
Avvisami quando aggiorni dolcezza,

08/01/15, ore 14:34

Amanda inizia a starmi leggermente più simpatica e filosofia non la faccio ancora ma ammetto che mi terrorizza...
Per quanto riguarda la storia dei locali, come cavolo fai a conoscerli se sono in inghilterra!?
Vabbé, ci sentiamo al prossimo capitolo.

06/01/15, ore 16:25

Eccomi qua:)
Beh che dire, sei bravissima a scrivere e la trama mi piace molto, così come adoro follemente Zoe, sul serio, mi sta simpaticissima! E anche se Harry si comporta un po da lunatico con lei, lo amo comunque, possibile!?
Complimentoni e alla prossima, baci :)

06/01/15, ore 14:06

Eccomi dolcezza :)
Allora,leggo questa storia dal suo inizio ma visto che sono davvero la persona più pigra dell'universo, non l'avevo mai commentata :)
In ogni caso, la trama mi piace e adoro follemente Zoe. Non condivido il suo odio per le materie umanistiche, studio giornalismo all'università e quindi di filosofia ne faccio abbastanza :D Per il resto, non c'è niente di lei che non mi piaccia e la trovo davvero tenera nel suo sforzo di allontanarsi da quello stronzetto di Harry. Lui non lo capisco, davvero. Cinque anni non sono poi così tanti, e Zoe è così bella,dolce e simpatica che davvero non capisco cosa stia aspettando :)
Amanda la odio abbastanza, ma sono pronta a ricredermi nel caso :3
Alla prossima,

02/01/15, ore 13:59

Secondo me Zoe tenterà di convincere la madre inutilmente e quindi sarà costretta ad andare a scuola con Amanda. Già me le immagino, due adorabili vicine di banco! Litigheranno tutti i giorni come minimo. Continuo a farti i complimenti per i capitoli perché scrivi davvero bene, pt.72839, e la storia è originale. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 02:06 pm)

02/01/15, ore 13:41

Io già ero stata colpita dal personaggio di Cathleen, poi associ al personaggio "Ariana Grande" e che dire, è il mio personaggio preferito. In questo capitolo sono stati presentati molti personaggi, e ne sono felice, Cherry e Haidn sono bellissimi per me. Continui a stupirmi, e intanto continuo a leggere, davvero, complimenti per la storia :)

02/01/15, ore 13:17

Secondo me per quanto riguarda l'offerta di lavoro, Harry non accetterà, anche perché significherebbe abbandonare i suoi amici, e la band. Holly invece, penso che all'inizio non provava nulla per Harry, o almeno "credeva" di non provare nulla per lui, mentre ora è gelosa, vuole sapere con chi è, insomma gli piace, e pure tanto. Continuo a dirti che scrivi benissimo e la storia mi piace sempre di più :)

02/01/15, ore 12:40

Questa storia mi piace davvero tanto, Liam e Zoe sono tanto teneri aw. Amanda mi sta già sul cazzo haha E, non so, ma io shippo Zoe e Niall, sono così carini, e i messaggi sono un qualcosa di spettacolare. Comunque, parlando del capitolo è scritto benissimo come gli altri e non ho altro da dire, continuerò a leggere gli altri, brava, davvero.

01/01/15, ore 23:14

La storia continua a piacermi, ma vorrei capire una cosa.. Perché nel primo capitolo si è ad agosto mentre nel secondo a luglio? Forse i messaggi di luglio sono un flashback? Detto questo è scritta molto bene, come avevo detto nel primo capitolo e sicuramente continuerò a leggerla, è molto originale e che devo dire? Brava, davvero :)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 02:01 pm)

01/01/15, ore 22:46

Mi piace davvero molto la storia, già come primo capitolo è molto originale e non è come le solite storie. Inoltre scrivi davvero molto bene e di conseguenza ha una lettura molto scorrevole. I personaggi sono ben descritti e, in conclusione, non ho critiche da fare, ma solo commenti positivi. Anche la lunghezza va bene, non è né troppo corta né troppo lunga :)

29/12/14, ore 10:02

Capitolo fantastico. Inizio a capirci un po' di più con i personaggi.
Cathleen mi sta già simpatica, e non solo perché ha la faccia di Ariana Grande, e anche Bree sembra molto simpatica.
Cherry e Hayden sono tenerissimi!!
Harry é adorabile ma dovrebbe sbrigarsi a dichiararsi. Holly e Amanda é inutile dire che mi stanno sul cazzo.
Aggiorna presto