17 - Fiumi e Metropolitane.
di Baileys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/14, ore 19:54

A Harry piace Zoe! A Harry piace Zoe! E Holly si attacca!
Ok la pianto!
Cherry Bomb mi sta già simpatica, specialmente per il soprannome, Harry mezzo geloso di Liam è l'amore e Holly è una troietta che vuole Harry solo per possederlo, come ha detto tu.
Detto questo, aspetto con ansia, mooolta ansia, il prossimo capitolo.
xx
Elena

02/12/14, ore 18:49

Hi babe! Allora... comincio dicendo che uando ho letto di Zoe che entra in casa salutando la madre e del fratello che le risponde in malo modo ho pensato "cazzo ma questi siamo io e mio fratello!" l'unica differenza é che da me é lui a salutare la mamma che non c'é... Tornando ai personaggi, Liam é troppo carino quando rimprovera Zoe perché risponde male a Niall... E Horan é troppo fottutamente adorabile!! La chitarra mi ha rubato il cuore! La vorrei tanto io una chitarra acustica blu elettrico!! Meglio che non ti dico di cosa mi devo accontentare... Aniway, adesso la smetto di scocciare, Ci sentiamo al prissimo capitolo Xx Elena

30/11/14, ore 18:37

Allora.
Come al solito, lessico, sintassi e bla bla perfetti.
Questa volta troviamo un solo flashback, il che mi ha permesso di leggere con tranquillità e scorrevolezza.

Liam e Zoe saranno la mia nuova ship. Li adoro, sono troppo teneri, e mi piace questo Liam  un po' "ubriacone", mi fa morire. Mi piacerebbe che scrivessi di Liam ubriaco, sarebbe divertentissimo (questa è una richiesta, questa è una richiesta!)
Amanda. Già mi sta antipatica, per tanti motivi. Uno mi sembra una bionda tutta "sono bella io e voi no", e due sta con Louis, il che mi manda in bestia dato che sono molto gelosa di lui (insomma non si è capito che amo Louis, no).
Per quanto riguarda Harry sono un po' dubbiosa. Non lo capisco bene, e secondo me qualcosa per Zoe la prova eccome, altro che "sei troppo piccola"! Non vedo l'ora di leggere di più sul suo conto, davvero, il suo personaggio mi incuriosisce un sacco!

Spero che aggiornerai presto e spero che il tuo mouse non ci faccia aspettare ancora!

-tomlinsonsbreath

30/11/14, ore 15:21

Aaaallora... Capitolo stupendo e... è la prima volta che recensisco questa storia??? wow... comunque, mi piace davvero molto come la stai organizzando: momenti passati, messaggi, ecc... e adoro Zoe e Liam, sono troppo cucciolosi (?) e, secondo me, il suo rapporto con Niall è solo di amicizia, e penso non sarà niente di più, anch'io ho queste conversazioni con i miei amici!!!! Cosa posso dire??? Niente più, oltre a: scrivi benissimo e continua <3 bye
Laura xx

25/11/14, ore 19:07

Bellissimo anche questo capitolo. Will mi piace, sembra uno di quei donnaioli che non sa cosa significhi amare le persone ma credo che in fondo abbia un cuore tenero, e poi, da quel che ho capito, é un batterista e io AMO incondizionatamente i batteristi!! Anche Cherry sembra simpatica e anche una buona amica. Payno e Nialler come migliori amici mi sembrano a dir poco perfetti. Non vedo l'ora che aggiorni. Xx Elena

25/11/14, ore 18:18

Ciao balla, appena ho visto che mi avevi scritto un messaggio privato mi sono fiondata a mettere quedta storia nelle seguite. Peccato che sono riuscita a leggere solo adesso...
La storia mi piace un casino, anche se credo che non sarà facile non fare confusione con tutti questi personaggi, ma mi arrangeró.
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo.
Xx
Elena

24/11/14, ore 17:00

Non male. Lo stile di scrittura mi piace molto, e anche i personaggi sono forti. Cherry è fantastica, già so che sarà uno dei miei personaggi preferiti, così come Liam (ho già capito che è un cucciolo).
Zoe non l'ho ancora ben inquadrata. Fuma, beve e rientra a casa molto tardi, ma allo stesso tempo è timida e arrossisce a qualsiasi complimento. Devo ancora capire bene la sua psicologia, in fondo siamo solo al secondo capitolo, c'è molto tempo per capire bene tutto.
Harry mi piace, mi fa ridere, è divertente. Adoro anche Will, già so che sarà parte fondamentale della storia. Sono impaziente di sapere altro sul suo conto!

Nel complesso mi piace molto. La sintassi è buona e anche il lessico. L'impaginazione della pagina potrebbe migliorare (ad esempio nella lettura del secondo capitolo mi sono confusa. Cerca di ridurre la quantità di flashback e di inserirli nei vari capitoli, ma senza abbandonare questa modalità di scrittura. Amo i flashback nei capitoli, sono molto utili per il lettore!)

Attendo un aggiornamento (che sperò arriverà presto!)
-tomlinsonsbreath

23/11/14, ore 15:05

MI SONO DIMENTICATA DI DIRE UNA ROBAAAAAAA!
Vedi? So' proprio una cretina.
MI sono dimenticata di dirti che noto con piacere 'parte prima' sotto il titolo e che quindi non vedo l'ora di vedere una parte seconda aw

Non ho nemmeno letto la parte prima forse nemmeno esiste in maniera completa e già io penso alla seconda, pft quanto sono avanti.

Pft quanto sono cretina.

Ora vado via sul serio, ciao <3

23/11/14, ore 15:02

Allora, premetto che è dtato il titolo ad incuriosirmi e leggere la fan fiction (che in principio sostenevo fosse una os).

Adesso parlo.
MA QUANTO È BELLA QUESTA FF?
QUANTO AH? MADONN
Penso che tu già sappia quanto mi piaccia quello che scrivi ma nel caso tu non lo sappia, beh, ehi mi piace quello che scrivi. Ora lo sai <3

La storia mi piace tantissimo, soprattutto perché anche se ci sono due capitoli, non ho la minima idea di come possa evolvere il tutto. Insomma, hai scritto, hai presentanto i personaggi e tutto ma è interessante il fatto che nessuno, tranne che te, sappia come la cosa vada avanti. Ci sono vie infinite, suppongo, su come si possano evolvere le cose MA INVECE NO BABY!
Quindi questo mi piace e si, sono ripetitiva ma sopportami, ho dovuto per forza recensire.

Spero che ci siano anche Louis e Zayn prossimamente aoxjnrf
Al solito, Harry è cieco davanti l'evidenza AH FIGLIO!
E se non è cieco deve smetterla di indossare maschere pee la notte, o quanto meno toglierle la mattina.
GLI OCCHK SONO FATTI PER VEDERE BELLO MIO.
Comunque, mi piace tutto e non ho considerazioni altisonanti da farti sapere. Mi piace e basta.

Ci vediamo al prossimo capitolo.
Tvb io lol

P.s.
Uso molto il termine 'evolvere'.
Maybe il mio subconscio mi vuole portare a giocare ai Pokemon, boh
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 03:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]