Souls: Destiny
di _Aly95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/15, ore 23:29

Ciao Aly, finalmente riesco a recensire la tua storia..
Che dire? mi affascina e mi cattura ogni capitolo di più. Loki che si trasforma in Odino e la da a bere a tutti è una cosa troppo EPICA! L'ho adorata nel film e la adoro qui.. Quando sbuca Odino ed imprigiona Balder e poi si scopre la verità.. troppo fico!!
La curiosità di scoprire che ne vuole fare di Anirei mi sta divorando, così come scoprire che ruolo gioca Lorelei ed il suo maestro... chissà....
La battuta di Coulson mi è piaciuta fin dal primo momento, trovo ingiusto che Loki uccida l'unico membro dello SHIELD che suscita simpatia, almeno è quello che ho dedotto leggendo altre FF a giro..
Bene, questo capitolo mi è piaciuto tanto e ho l'impressione che i prossimi saranno ancora meglio (o peggio per la nostra povers protagonista)..
A presto cara, e ancora complimenti..
ciao ciao, un abbraccio
Cate...

18/01/15, ore 19:40

Aaaahhhh voglio il prossimo ! >.< è stupendo ! Giuro non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente Loki , non può comportarsi da stronzo per sempre no ?
Ma quella bambina che cosa ha che non va ? Non dovrebbe essere tutta un :" bleah che schifo !!!!" ? Hahhaah comunque Thor non si smentisce mai , sempre dolce e sorridente proprio come sua madre .
Secondo me , correggimi se sbaglio , Frida stava già sperando nell'amore tra Anirei e Loki e non era dispiaciuta del fatto che la sua prediletta mettesse le corna all'altro figlio XD almeno se avessi un figlio figo come Loki anche io tiferei per lui !
Oki basta farneticare ...
Un abbraccio luuungo fino al prossimo capitolo .
E tanti baci

12/01/15, ore 19:22

Fantastico !!! Spero tanto che Loki si riprenda presto , anche se devo dire che questo suo lato di lui lo trovo mooolto sexy *^* e vagamente eccitante .
Ok ok non voglio fare una hotrecensione XD
Come al solito è stupendo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Un abbraccio

11/01/15, ore 14:50

Mammamia che capitolo deprimente e triste.. non mi immaginavo questo sviluppo di eventi, mi hai sorpresa molto, specialmente quando ho letto che ad Asgard sono passati 10 anni...... Cristo santo! Mi è preso un accidente. Non mi meraviglio che Loki non sia per nulla felice di rivederla, inoltre ci si mette anche quel bischero dio Odino a rompere ed a volerla sposare, mah.. inutile dire che mi arrovello per capire che cosa hai in mente..
Complimenti ed a presto 😉
Ciao ciao,
Cate..

04/01/15, ore 00:53

Ciaoooooo !!! Bellissimo come sempre complimenti !
Cè una cosa che non ho capito ... Perchè Anirei ha somministrato un po del liquido a Loki se poi se nè andata ??? Cioè se aveva gia intenzione di andarsene e tornare nel suo mondo poteva benissimo non farlo , non ha senso!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio

03/01/15, ore 22:25

Ma come? Davvero? Davvero hai finito il capitolo in questo modo? Che cosa triste, lei non può andarsene, semplicemente non lo può fare, punto. Ho appena finito di vedere Colpa delle stelle e mi son detta "vai a vedere se hanno aggiornato qualche storia" ero tutta contenta perché tu avevi messo un nuovo capitolo e poi te ne vieni fuori così. Uffa, io piangio 😭
Vabbè, a parte sproloqui deliranti, buon capitolo, davvero. Ti faccio i miei complimenti...
un saluto a te, Loki, Anirei e pure ai quei angelici rimpi palle di Gabriel e Sachiel 😄
ciao ciao
Cate....

31/12/14, ore 02:03

Cavoli ma che sfiga !!!!!!! Ma Odino farsi un bel calderone da gigante di affaracci suoi no ? Eccheca***
Loki è cosi dolcioso *^* non sembra neanche lui !!! È totalmente diverso dall'uomo freddo e insensibile di sempre , e la cosa è nuova .
Comunque spero che finisca bene perchè titare in ballo anche gli arcangeli ora ? Ma destino ... Anche lui insieme ad Odino no ? Magari trovano qualche bell'hobby ! Che ne so ... Golf ? Croket ? Uncinetto ? Collezzionare sassi buffi ?
Bah .... Gli dei ... Chi li capisce è bravo !
E Thor ? Anche lui fare domande del genere ! "Centra mio fratello ?" Secondo te ? Ormai lo sa tutta Asgard che ci sta dentro fino al collo !
A parte il fatto che anche Anirei rispomdere con un "Cosa dici .." Intelligenza portami via ! Sei andata per dirgli che ami suo fratello e poi glielo nascondi cosi ! A che sei andata a fare mi chiedo ...
Ok ok ho scritto troppo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci

30/12/14, ore 18:12

*batte le mani come un'ebete*
Allora: sono contenta di vedere che hai aggiornato e che stai mandando avanti la storia. Odino ha proprio fracassato
a mi***, dovrebbe iniziare a pensare in stile "vivi e lascia vivere", oppure "keep calm & non rompere le balle", io ci provo a farmelo rimanere non propriamente antipatico, ma alla fine non ci riesco. Thor deve piantarla di mettere le mani addosso ad Anirei, tanto un te la da! XD lei è solo di Loki, ovvia!
Beh, a proposito di loro due, ripeto quello che ti ho detto nella scorsa recensione, ovvero che mi piacciono molto e che faccio il tifo per loro.
Quando ho letto la parte finale ed ho letto i nome di Gabriel e di Sachiel ho fatto un salto dal letto. Io adoro le storie con gli angeli, quindi altri punti che mi acquisti ;-)
Bene bene... Brava Aly, davvero.
Alla prossima, ciao ciao 😄

23/12/14, ore 21:04

In un primo momento ho creduto che Anirei (a proposito, bel nome, mi piace la scelta 😉) si concedesse a Thor, poi che Loki la volesse violentare, poi il mio cervello si è spento. No, sto scherzando.. Ho letto il capitolo molto avidamente perchè mi ha preso molto, ha un ritmo che incalza più si va avanti con la lettura per poi sciogliersi, e di conseguenza sciogliere la tensione accumulata, quando si arriva in fondo. Adesso non ci resta che vedere che cosa diavolo vuole quel vecchio orbo che rompe le scatole sempre sul più bello....
Alla prossima, ciao ciao 😊
KV

23/12/14, ore 10:31

Che finale di capitolo triste... Io, personalmente, non ci capisco nulla. Mi incuriosisce questa figura, questo Dio, questa passione/ossessione che hanno i figli di Odino per Anirei e non capisco perchè la tua storia non abbia neanche una recensione, dal momento in cui è scritta bene, la trama coinvolge e a dispetto di moltre altre ff che ho letto, questa è verosimile, non ci sono personaggi OOC. Quindi ho deciso di passare di qua perchè era da un pò che lo volevo fare ma non avevo molto tempo e, in tutta onestà, non sapevo ancora bene cosa scriverti. Quindi, anche se in ritardo, complimenti. Spero che continuerai a mandare questa storia avanti. Sappi che io tiferò per Loki, Thor mi sta un pochino sulle scatole, perchè sarà anche un bravo ragazzone ma è intelligente e lungimirante come una formica. Aspetto aggiornamenti..
a presto, ciao ciao
KV ;-)