Per una birra in più
di Miss_MaD

18/03/15, ore 22:56

E si, Simone è un ragazzo for e coraggioso.
Il desiderio di Simone era quello di essere un avo figlio, un bravo studente, u bravo fidanzato, tutti progetti andati a buon fine. Ora davanti a lui si presentava una nuova sfida, sarebbe diventato un bravo padre? Sida difficile. Non è facile. E una grossa responsabilità.
Brava, continua così.
Aspetto il proseguo.
Ciao Francesco

23/01/15, ore 09:49

Bel capitolo e per me che sono un padre è anche commovente.
Non c'è cosa più bella al mondo che la nascita di un figlio. Quando sei lì non capisci più nulla, impazzisci di gioia, e pensi: possibile che io abbia fatto questo? Che sia mio figlio? E quando lo senti piangere il tuo cuore si riempie di gioia: è vivo. E allora al quel punto pensi alla mamma che ha sofferto e piange di gioia. La cosa che fa soffrire quando qualche volta nel tirarlo fuori con la testa si allunga il collo e di. ora gliela staccano, è hai un attimo di timore.
Ecco perché mai nessuno ma il proprio figlio come i genitori.
I ostri due protagonisti devono aver provato gli stessi sentimenti.
Bravissima alla prossima.
Ciao francesco

23/01/15, ore 07:58

Hola, ecco il lavoro della tua beta emh io...ha aiutato;) scherzo si ci ho dato una letta e spostato le virgole ma tutto tuo il mertio!! Bravaaaaa! Solo che la frase "simpatica" del ginecologo non si legga! Il titolo se non erro è di una canxone di Braccialetti Rossi...vero? Ah vabbe un bacio enorme dalla tua beta peace lericina99_in_malfoy!

10/01/15, ore 21:16

Bello questo capitolo,all inizio questo continuo non mi ispirava,preferivo i 2capitoli dell altra storia ma leggendo questo capitolo mi sono ricreduta,mi piace sta cosa che rimane in cinta penso che andrà a finire bene ma ho la sensazione che ci saranno problemi?vero?
alla prossima aggiorna presto ;)

05/12/14, ore 23:41

Ti capisco, anch'io tornato da Lisbona ho trovato il computer che non mi andava, stavo impazzendo. Solo oggi è ripartito e finalmente ho potuto recensire con due giorni di ritardo.
Il racconto prosegue bene. Certo portare in grembo una vita è qualcosa di eccezionale, un grande privilegio. Per questo motivo viene detto che la mamma è ... mamma, e c'è ne una sola.
Simone è un ragazzo molto comprensivo, e sembra aver digerito bene la gravidanza di Giulia, tanto da brindare.
Brava e complimenti, continua così. Ciao Framar

04/12/14, ore 22:34

Bella a a a a a a a....prego comunque per averti detto cge fata per il maschile è uguale ahahaha...vabbe volo via mia dolce fatina ciao lericina99

15/11/14, ore 16:47

bello questo inizio di racconto,
A me piaciono questo tipo di racconti, per questo lo inserito tra i preferiti, così non mi scappa.
Complimenti, sei brava, al prossimo capitolo.
Coao lisitella

15/11/14, ore 14:35

E' il continuo di un altro racconto? Allora è giunto il momento di farne conoscenza. E di leggermi gli altri che non conosco, piano piano mi metterò in pari.
Mi piace come scrivi e descrivi le scene e i tuoi personaggi.
E' bello, quando due persone che sono state insieme, si ritrovano e si rimettono insieme, segno che tra loro c'era qualcosa. Sono curioso di vedere come v a finire.
Ciao framar

14/11/14, ore 18:51

Eheh...ciao...so che sono.solo io e beh te forse aspetti qualche recensione che non sia la mia ma beh ecco...sono io...ma è davvero la continuazione di 'Cambio vita,cambio giornata'?? Non sembra....anche se corto è pieno di dettagli!! E per di più sono contenta del risultato perche so benissimo quanto impegno e tempo hai dedicato a questa ff!! Sei stata concentrata anche durante il film '#scrivimiancora' ...pensavi che non me ne fossi accorta?? Cacchio sei la mia migliore amica!! Le tue emozioni le sento dentro di me! Brava!! Ti voglio bene lericina99