Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

13/06/15, ore 00:13

Ma noooooo, non puoi lasciarmi sospesa cosììì! E io che speravo che in questo capitolo finalmente si scopriva come andava e invece devo aspettare ancora>< mannaggia a te u.u
Comunque bello bello bello! Mi stupisci sempre di più. Partiamo dal fatto che Castiel è un amore, davvero è troppo tenero. Le scene con i nonni mi hanno fatto morire, giuro ahah
Voglio il prossimo capitolo moolto presto, visto che mi hai fatto disperare per attendere di leggere questo ahah e sarà finalmente il capitolo decisivo! Devo scoprire come andrà a finire ma, ti prego, non fare morire Gwen, ci rimarrei troppo male><
Rimango in attesa io u.u
Baci!

02/06/15, ore 13:34

Mmmm… non riesco a capire dal finale di questo capitolo se ci stai illudendo o meno di un finale positivo. Mi piace definirmi generalmente una persona obbiettiva e realista: questa fanfic forse è un po' troppo mielosa e romantica per i miei gusti (nessuna offesa eh per carità XD) ma è una situazione che, purtroppo, vivono milioni di persone di qualsiasi età ed è bello vedere che qualcuno ogni tanto si preoccupa di affrontare un tema così delicato. E' raro vedere, nella vita reale, un finale positivo a una situazione così straziante, ma ehi! questa è la tua storia (;
Aspetterò il prossimo capitolo, non tenerci troppo sulle spine T^T A presto!

31/05/15, ore 15:15

Salve♥
Uno dei capitoli più belli cuore di carta. Mi sorprendi sempre frase dopo frase, parola dopo parola se non lettera dopo lettera.
Il tuo modo di scrivere è così scorrevole che tra un sorriso e l'altro (ed anche qualche lacrima) sono arrivata alla fine e mi sono ritrovata a dire: finisce così?!
Ho bisogno del continuo, devo sapere cosa succede alla mia Noce, e al fantastico Castiel.
L'anello è stato un gesto, devo dire, un po' scontato, ma con la frase... hai spaccato tutto!
Eri scesa pochissimo, ma ti sei rialzata di 3000 metri!
Spero di leggere presto il continuo, sento la mancanza della tua storia.
un bacione cuore di carta.
Alla prossima!!

31/05/15, ore 15:06

Oh mio Dio *----*
Che cosa non c'è in questo capitolo!
E' bellissimo!
Non ho parole.
Castiel, il compleanno, Gwen, l'anello e l'operazione!
LA DOLCEZZA. Ho pianto...
Io mi fido del fatto che Gwendolyn supererà l'operazione, lo so!

PUBBLICA PRESTO!!

Bellissimo tutto come sempre.
Un bacio!

19/05/15, ore 22:40

Oh cavolooo
Sei bravissima,ma ora sono agitatissima per l'interventooo
So che lo passerà,spero :c
Continua a scrivere così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora bravissima
Un bacio c:

15/05/15, ore 15:37

Carissima cuore di carta!
Ho aspettato la pubblicazione di questo capito per comunicare la notizia che mi ha reso la creatura più felice di questa galassia! L'altro ieri il 13-05-15 Gaia...la mia Gaietta è stata dimessa dall'ospedale per l'incredibile miglioramento che ha dimostrato! E quindi per un po' non potrò seguire le tue storie perché finalmente torna a scuola! Dai suoi amici...potrà di nuovo sentirsi una bambina come gli altri! Grazie! Grazie a te che la facevi sorridere e che le hai dato qualcosa che poteva renderla come gli altri! Grazie e ancora infiniti grazie!
Chiara,Gaia e Marco da Firenze

13/05/15, ore 21:20

Ho pochissimo tempo! Ti lascio un commento e via come farò con il capitolo di Diciassette.
Ottimo, ottimo, ottimo!
Capitolo bellissimo, ricco di emozioni. Ribadisco perennemente che vorrei un ragazzo come Castiel, ma purtroppo non tutto va come vorremmo - :( -
Quello che fa per il compleanno di Gwendolyn è veramente dolcissimo, romantico ed esilarante!
Si vede che è innamorato della nostra piccola Noce. Lo smoking e i suoi capelli, immaginarlo mi ha fatto ridere molto ahahah.
Grazie per aver ampliato sul dottore Debshire, l'ho apprezzato molto, anche se la sua Clodette non c'è più.
L'anello con la scritta: un colpo di classe!
"A DOMANI PRINCIPESSA"
Un'idea perfetta. A domani è una frase a volte usata così a caso, ma qui assume tutto un altro significato, ed è bellissimo.
C'è veramente tanto da dire su questo capitolo, purtroppo parto e non ho modo di scriverti da Berlino.
Quindi un giorno la modificherò sicuramente, per il momento la lascio così.

Un bacio cuore di carta, bravissima come sempre.

P.S: Ci avviciniamo alla fine ed ho paura!

P.P.S: nulla.

Forrest

06/05/15, ore 21:52

Ciao amatissima cuore di carta,
Questo pomeriggio,mia zia è venuta in ospedale a trovarmidicendomi che l'autrice di'Sono una macchina da scrivere fatta di sogni' e di'Diciassette' aveva risposto a un suo commento,che parlava di me! Sono rimasta super contentissima! Allora le ho chiesto se dopo cena,sarebbe di nuovo venuta con il suo IPad,così avrei potuto leggere il suo e il tuo commento...e lei guardandomi colma di felicità mi ha detto un gigantesco si!! Ho letto il tuo commento...è davvero fantastico! Grazie per tutto quello che mi hai detto! Ma io non sono un eroina,ci sono molti altri bambini là fuori che soffrono molto più di me...mi hanno diagnosticata la Sclerosi multipla due anni fa,sono in ospedale da circa due mesi...ma tutto sommato sono felice! Ho mia zia e mio papà(Mia mamma è morta in un incidente stradale quando avevo 7 anni mentre mi veniva a prendere a scuola)...mio papà lavora moltissimo ma ogni sabato e domenica viene sempre a trovarmi,ha solo 36 anni ma è un papà fantastico...e poi c'è mia zia,la mia super mega fantastica zia,che mi fa anche da mamma...lei ha 18 anni...si ha solo 18anni e lavora...insieme a suo fratello(cioè il mio papà)lavorano per pagarmi tutte le medicine...un po' mi sento in colpa ma poi mi rendo conto che non ci posso fare niente!
Ma una delle poche cose che mi rendono felice sono le tue storie...le storie che parlano di realtà...di semplice pura realtà...
Ti adoro cuore di carta,ti stimo davvero tanto e seriamente non sono un eroina,perché se lo fossi sarei io ad aiutare anziché essere io ad essere aiutata...come eroi prendi ad esempio Enaiatollah akbari o tutti i ragazzini dell'Africa,della Cambogia o del Brasile...oppure l'intero Tibet! Ma io proprio no!
Grazie e un bacione da Gaia e la sua zietta che è di sotto al bar per un caffè e un ghiacciolo per me!
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 05:54 pm)

04/05/15, ore 23:43

Cara cuore di carta,
Ogni volta che leggo un tuo capitolo,non posso fare a meno di immedesimarmi(per quanto mi sia possibile)in Gwendolyn...una ragazza così giovane ma anche così complessata,che per la prima volta nella sua vita a trovato l'amore,in un ragazzo che dall'apparenza può ingannare...è davvero bellissimo...
Poi sinceramente la scena "HOT" è perfetta così...e sai perché,c'è quel velo di lussuria celato dietro un amore giovanile dolce...semplicemente perfetto!
Questa storia la sto facendo leggere a mia nipote(figlia di mio fratello) di 12anni,che sfortunatamente è dire poco,sta combattendo la sclerosi multipla...è anche se non è la stessa cosa,lei vede in Gwendolyn la proiezione di se stessa,cioè perfettamente normale fuori e molto fragile dentro...
Grazie per la verità di questa storia e per la gioia che stai portando nel cuore della mia Gaia! Davvero grazie!
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 05:57 pm)

26/04/15, ore 20:40

Finalmente hai pubblicato un nuovo capitoloo! Ma soprattutto finalmente è successo quello che penso tutti bramavano di più!!
Sei stata bravissima in questo capito, come negli altri d'altronde.
Debrah è stato un colpo di genio.
Castiel che dice tutte quelle cose dolcissime?
Capitolo emozionantissimo.
Ormai la storia sta finendo, e non sai quanto mi rende triste!
Ma sapere che hai in serbo una nuova storia mi rallegra un po', quindi okay!
Spero che pubblicherai molto presto. Ho estremamente bisogno di Gwen e Castiel!!

22/04/15, ore 15:15

Buon pomeriggio Cuore di carta.

Come al solito prima di iniziare una mia recensione mi sembra di dovere chiederti come stai, quindi, come stai?

Spero bene!

Non sapevo che avevi pubblicato un nuovo capitolo, appena l'ho visto mi sono fiondata a leggerlo e il mio cuoricino ha detto: SCRIVI IMMEDIATAMENTE UNA RECENSIONE!

Ed eccomi qui, reduce da un bellissimo capitolo ricco di emozioni.

Mi piace molto l'inizio (anche il continuo e la FINE *saltella per la stanza fregandosene dei vicini di condominio*).

Ci spieghi un po' il comportamento di Castiel nei confronti dei suoi genitori e in generale nei confronti della società.

Ha sempre fatto tutto ciò che l'ha portato ad essere il Castiel ribelle e menefreghiste solo perché voleva ottenere l'attenzione dei suoi genitori, cosa molto dolce a mio parere. Chi non ha mai fatto qualcosa solo per attirare l'attenzione di qualcuno?

Poi quando le dice "SEI BELLISSIMA" è qualcosa di meraviglioso, dolce, tenero, romantico e meraviglioso.

Regalatemi un ragazzo del genere e io sarò contenta a vita.

Adoro Alice, soprattutto per la frase che aveva detto nel capitolo tredici "il dolore cambia le persone" niente di più vero e reale.

E il dottor Debshire mi fa tantissima simpatia, a partire da Gwen Bella a finire con sua figlia minore malata di cancro, spiega molte cose (ti consiglio, in una ripulita successiva, di approfondire sulla sua vita, mi piacerebbe molto, personalmente, sapere di più su di lui!).

Poi arriva il momento di tornare a casa, e Gwendolyn va a casa di Castiel.

Ottima idea quella di trovare Debrah da lui.

-Creerò un'associazione contro Debrah e conquisterò il mondo-

La reazione di Gwendolyn è quella che sarebbe venuta a me, ed io con il mio attuale fidanzato ci sono passata (solo che poi sono andata a cercare la cosidetta bitch), cioè arrabbiarsi tantissimo con lei, ma soprattutto con Castiel. Ottimo!

E poi la frase che attendavamo da tanto. TI AMO. Il mio cuore insieme a quello di Gwendolyn ha perso novecentosettantasette battiti.

FINALMENTEE!

Ma vogliamo parlare del dopo -ti amo- ? E di nuovo FINALMENTE il loro amore si consuma in un modo tenerissimo.

Non ti preoccupare sulla scena "hot" che manca, il momento è stato intenso lo stesso e non c'è stato neanche un goccio di trash o volgarità, ma è stato molto passionale lo stesso.

"Anzi ti dirò di più. Sarai pure una minuta margherita, ma brilli più del sole"

WOW.
Ho adorato questa frase. Tutto il contesto è assolutamente intrigante, interessante e, non so quante volte ho già usato quest'aggettivo nelle varie recensioni che ti ho lasciato, DOLCE.

Castiel e Gwendolyn sono favolosi in tutto.

L'imbarazzo provato in un contesto simile non fa altro che trasmettere al lettore l'intensità del loro rapporto, del loro amore.

E poi scoprire che al primo posto nella lista di Gwendolyn alias Noce, c'era innamorarsi? Mi si è stretto il cuore.

Non so più che altri complimenti farti, li ho esauriti tutti.

BRAVA come sempre.

Sapere che siamo alla fine praticamente mi rende triste e curiosa al tempo stesso. Triste perché mi sono affezzionata molto ai personaggi e alla storia, e lasciarli mi rattrista molto. Curiosa perché voglio sapere come finisce, voglio sapere se Gwendolyn si opera e torna a stare bene, voglio sapere se muore, voglio sapere e basta.

Per quanto riguarda la nuova storia (che non vedo l'ora che esca!) se la vuoi mettere nel fandom o nelle storie originali stai tranquilla che io la seguirò comunque, ho l'impressione che uscirà qualcosa di veramente bello dalle tue manine, dato i predecessori come "Sono una macchina da scrivere fatta di sogni" e "Diciassette".

Detto questo credo di averti rotto già abbastanza e sono pronta a dileguarmi.

E PRETENDO DI SAPERE IN ANTICIPO COSA TRATTERA' LA TUA NUOVA STORIA U.U

Perché io posso.

Meglio che vado!

Ti saluto Cuore di carta, passa una bella giornata.

Forrest

21/04/15, ore 00:37

Buonasera, carissima Cuore di Carta !
Aw, troppo dolce questo capitolo. Bellissimo<3.
Per me la scena "hot" che c'è e non c'è va benissimo. Non c'è nulla da migliorare.
Per la tua domanda, non saprei... non sono molto esperta qui su EFP xD scusami. Sono sicura che qualcuno ti rosponderà comunque.
Che altro aggiungere ? Beh, sinceramente non lo so, sono mezza addormentata e oltre a dire che, come al solito, il tuo modo di scrivere mi affascina molto, non so davvero cosa dirti.
Seguirò la Fan Fiction fino alla fine, ovviamente ! *^*

Detto questo, mi dileguo. Byeeeeee :33

20/04/15, ore 22:54

Oggi ho fatto la scoperta di questa Fan Fiction, ho iniziato a leggerla e me ne sono innamorata già dal primo capitolo.
Davvero, complimenti ! Sei bravissima a scrivere:) e sai suscitare perfettamente al lettore grandi emozioni. Gli fai venire voglia di continuare.
Non ho nessuna critica. La tua Fan Fiction mi affascina davvero tanto ! **
Per il finale... uhmm... beh, io spero in un lieto fine, però ho come la sensazione che succederà tutto il contrario. I finali tristi non mi dispiacciono, ma allo stesso tempo... mi rendono triste xD e mi sembra palesemente ovvio.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo s2 (<---- è un cuore, se non si fosse capito-) ! E ancora complimenti ^^ !

09/04/15, ore 20:27

Capitolo ottimo come sempre! Sei bravissima, non ho più complimenti da farti... vorrei un happy ending xD!
Quindi cerca di non giocarci brutti scherzi, altrimenti ti cercherò e ti troverò! E la mia rabbia sarà tanta, fidati!
Mi è piaciuta tanto la fine, il racconto di Castiel... voglio tanto leggere come passano il compleanno Gwen e Cass!! Sono bellissimi, Dio *_*
Attendo con ansia il seguito!!
Un bacio cuore di carta, alla prossima! :)

09/04/15, ore 20:19

Bello, bello! Non ho molto da aggiungere ahahah, brava cuore di carta!!