Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

31/03/15, ore 19:54

Questo capitolo è molto divertente all'inizio! ahahah anch'io voglio la mamma di Gwendolyn, sul comodino proprio!
I genitori di Castiel, che belli sono, anche loro con Gwen.
La storia diventa sempre più bella...

31/03/15, ore 19:52

Ti sei giocata bene la reazione di Castiel, ottima! **
I loro abbracci *sbava*
Bellissima idea quella della lista, una cosa veramente dolcissima.
Loro sono dolcissimi.
Tu sei bravissima a rendere tutto così dolce.

31/03/15, ore 19:48

Mamma mia la fine di questo capito!! E' veramente straziante, finalmente gliel'ha detto. Castiel è l'amore, Gwen la ragazza che tutti siamo infondo. Hai creato un personaggio così semplice e normale, fisicamente e anche un po' caratterialmente, che tutte le ragazze della sua età possono rispecchiarsi. Brava. :3

28/03/15, ore 18:00

Questo è uno dei miei preferiti in assoluto!! Bellissimo dalla prima riga all'ultima. Bravissima.
Ho adorato questo finale, i ricordi dei genitori di Noce e tutto il resto! Ahhh *-* che bello cuore di carta!

28/03/15, ore 17:58

Questo capitolo è veramente molto dolce ** Solo il fatto che Castiel chiami Noce Gwendolyn è bellissimo, in più sua mamma è fantastica, ricorda molto quella del gioco :3

28/03/15, ore 17:56

Ho seguito questa storia fin da quanto l hai iniziata, ma solo ora mi sono iscritta ufficialmente su EFP, vorrei lasciarti qualche considerazione sotto i capitoli che mi sono piaciuti di più (senza nulla togliere agli altri, ma alcuni sono veramente la perfezione *__*) Spero di non romperti più di tanto :P
Letto questo prologo una non può non andare avanti cuore di carta!! Deve sapere!!

28/03/15, ore 17:52

Questa sarebbe tipo una copertina? Che bella idea!! *.* Ti invita proprio a leggere, e poi dove gira Castiel giro io! ♥

27/03/15, ore 18:30

*SVIENE* ....................
*RINVIENE*
Mamma mia che bello che è Castiel!!
Posso sposarmelo? Ti prego cuore di carta!!
Va bene torno in me.
Alloraa, capitolo molto bello dall'inizio alla fine, Gwen ce la farai!
Ottima idea di mettere quel sogno iniziale per mettere un po' di suspance, continuo altrettanto bello.
Che altro posso dirti?
Ti faccio sempre complimenti e gli ho finiti >///<
SEI UNA GRANDE, aspetto con ansia il continuo.
Bye, la lettrice di fanfiction.

27/03/15, ore 18:16

Mi stupisci ogni volta di più. Non ho più veramente parole da dirti. Sei brava e brava non è una parola piccola. Hai un modo di scrivere così incantevole da possederti sino all'ultima riga dell'ultimo capitolo.
Hai creato una protagonista straordinaria con una forza incredibile, un Castiel dolcissimo che tutti vorrebbero accanto.
Hai tante potenzialità cara mia per diventare qualcuno nel mondo della scrittura, chissà se un giorno leggeremo sul retro di una copertina
NOTE DELL'AUTORE: xxx xxx ha iniziato a scrivere su EFP fanfiction prima di pubblicare il suo libro di esordio xxx.
Ah sto farneticando come al solito!
Comunque anche se è un capitolo corto l'ho apprezzato moltissimo. Bello il sogno iniziale che ti teneva sospesa non sapendo cosa fosse successo alla nostra dolce Noce.
Non ho altro da aggiungere se non, SPERIAMO IN UN LIETO FINE.
Con grandissimo affetto e ammirazione,
Forrest.

26/03/15, ore 20:51

bellissima storia...davvero, e ad ogni capitolo migliori sempre più cuore di carta!!! aspetto con ansia il nuovo capitolo, spero arrivi presto! baci baci 👏👏👏😙😙😙

26/03/15, ore 20:09

Ma buonasera u.u Mannaggia a te, ho aspettato secoli per questo capitolo! Ogni tanto controllavo ma non pubblicavi più, ci avevo quasi perso le speranze >< Comunque anche se il capitolo è cortino sono certa che ti rifarai;) anche perchè questo capitolo mi è piaciuto, anche se all'inizio mi sono un po' presa male, pensavo era morta davvero>< ma poi ho tirato un sospiro di sollievo ahah Castiel così dolce mi fa tenerezza. Speriamo che alla fine ce la faccia Gwen, mi potrei davvero prendere malissimo se muore>< Aspetto il prossimo capitolo dai u.u buona serata:)

26/03/15, ore 00:00

Stai scrivendo davvero una storia bellissima,non ho mai versato una lacrima mentre leggevo,ma con questa storia ci sei riuscita,ho versato più di qualche lacrima...ti prego continuala.

Grazie da Chiara0804!

18/02/15, ore 19:04

Ma salve carissima! Come stai? Spero bene.

Ormai inizio ogni recensione che ti lascio così, e mi piace.

Siamo giunti all'undicesimo capitolo di questa tua mirabolante storia. Presto raggiungeremo una fine, no? Mi ricordo che per messaggi privati mi hai detto della che non intenzione di prolungarla ancora per molto. Ma spero di leggere ancora una decina di capitoli così! Ultimamente stai superando te stessa, non che prima non fossi brava, ma adesso. Migliori sempre di più. Brava anche perché hai aumentato la lunghezza dei capitoli, ammetto che alcuni sono troppo corti, invece così vanno bene.

Ma analizziamo il contenuto:

STO MORENDO DI DIABETE -in senso positivo- questo capitolo è dolcissimo! Castiel è l'amore. Dove sono i ragazzi come lui al giorno d'oggi? DOVE?! Ne voglio uno.

Mi piace tantissimo inoltre che la Dolcetta, ovvero Gwendolyn, abbia dei genitori, che si preoccupano anche. In molte fanfiction presenti in questo Fandom alle protagoniste sono morti madre e padre, o non si sa dove siano finiti solo per avere la casa libera dove fare mille zozzerie. Invece già questa storia è molto più realistica. Perché chi ha sedici anni vive già da solo? Non credo poi così tanti adolescenti.

La scena del mare? E' assolutamente bellissima. E' bello assistere alla nascita e allo sbocciare del loro amore. Sono fantastici insieme.

Visto che credo ormai manchi poco, anche perché siamo alla penultima cosa da fare, mi chiedevo: CI SARA' UN LIETO FINE?

Ti prego dimmi di sì. Il mio piccolo cuoricino non reggerebbe alla morte della mia amata Noce. Il mio piccolo cuoricino non reggerebbe nel vedere Castiel soffrire. Quindi se non vuoi che il mio piccolo cuoricino si fermi, ti prego di iniziare a pensare ad un finale felice e spensierato. Grazie.

Amabili Resti, Tom Hanks, Il miglio verde e Birdy: chi non li conosce?

Di amabili resti ho visto il film, e Dio quanto lo amo. Tom Hanks è Tom Hanks, non so se hai notato il mio nome o la mia immagine di profilo: FORREST GUMP, FORREST GUMP OVUNQUE! Amo quell'uomo.

E Birdy è una grandissima cantante, ha una voce così dolce da farti sciogliere l'intero corpo.

Ah, ti ricordo che da questo momento rientri nel mio personalissimo gruppo -formato solo da me- delle amanti di Tom Hanks. Brava bambina.

Ti mando un grande bacio, a parte gli scherzi, sei una grande

Pubblica il prima possibile, ho bisogno di "sono una macchina da scrivere fatta di sogni".

P.S ti consiglio di rileggere la prima parte del capitolo, ho notato una ripetizione di parole. Ma non ti preoccupare, nulla di così grave da rendere poco leggibile il resto. :)

Forrest

17/02/15, ore 21:33

NON CI CREDO! ANCHE IO AMO AMABILI RESTI.
SEI DIVENTATA LA MIA MIGLIORE AMICA AHAHAH.
Ma passiamo alle cose serie.
Capitolo bellissimo, dolcissimo, meraviglioso. Migliori ogni capitolo che pubblichi, ogni parola che scrivi.
Brava, brava, brava!
Sei fantastica e la storia è fantastica, sai emozionare ed incantare. Questa è in assoluto la storia più bella che sto leggendo sino ad ora, meriti tantissimo.

"MA VOGLIAMO PARLARNE DELLA DOLCEZZA DI CASTIEL?!"
"e Gwendolyn che peggiora (D:)"

Spero davvero in un dolcissimo lieto fine.
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è al primo posto nella lista.
SBRIGATI A PUBBLICAREE. Non resistoo.

17/02/15, ore 07:23

Che bella questa storia!! l ho adorata dal primo capitolo ed è sempre meglio! ovviamente vogliamo un lieto fine ;))) complimenti!