Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

28/01/15, ore 20:37

Ciao sono sempre io : La lettrice di Fanfiction.
Come stai? ^^
Io bene, perché?
Perché ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo.
L'HO AMATO!!
E' bellissimo dall'inizio alla fine, l'ho trovato ricco di emozioni e divertimento, bellissimo la chiacchierata tra Gwendolyn e sua madre, Castiel che cerca di insegnare alla nostra protagonista guidare la macchina (impresa impossibile :D), ho trovato i genitori di Castiel un amore, davvero.
La storia è tutta un po' OCC, quindi è importante che tu lo tieni negli avvertimenti!
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo :3 è fresco e alle volte articolato, un grandissimo pollicione in su!
La trama continua a stupirmi, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto davvero con ansia.
AL MARE INSIEME!, awwww :3
DIMMI QUANDO LO PUBBLICHERAI TI PREGOO, sono già in astinenza!
Meglio se la smetto qua sono troppo insopportabile ':D.
Adieu

28/01/15, ore 20:26

Salve carissima cuore di carta! Capitolo ottimo come sempre, mi piace il cambio di impaginazione, e le frasi le trovo molto carine. Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda i problemi di scrittura che hai, non pubblico storie e durante la stesura delle mie recensione il sito non mi crea questo genere di problemi, mi dispiace tanto.
Ho molto apprezzato anche la lunghezza del capitolo, maggiore rispetto agli altri, e non mi crea problemi, anzi la preferisco, sono narrati più fatti, più discorsi e discussioni, mi voleva una lettura dolce e romantica come la tua ora, sto tornando da una giornata che mi ha distrutto totalmente, ma non riesco ad essere cattiva con te e la tua amorevole storia, mi fa tornare l'allegria, e solo per questo, ti ringrazio infinitamente.
Ho trovato a dir poco comica la situazione creatasi in macchina tra la nostra amata Gwendolyn e la madre Tiziana (tipico nome del Sud Italia), le ho trovate davvero carine, una mamma così sarebbe il sogno di tutte le ragazze adolescenti con gli ormoni che scoppiano (o no).
Anche i genitori di Castiel, molto simpatici e divertenti, e la prova guida di Gwen? Bellissimo, inoltre narri il tutto con una scorrevolezza incredibile, non fai pesare ciò che scrivi, ogni volta il tutto è così ben scritto che una parola tira l'altra e ad un tratto ti ritrovi all'ultimo capitolo. Ho bisogno ancora della tua storia, ti prego pubblica il prima possibile!
Non posso che continuare a farti i miei complimenti, non deludi mai cara.

P.S ma dov'è finita NOCE?! Mi manca!

Un grandissimo abbraccio,

Forrest

27/01/15, ore 19:56

Mi piace un sacco la tua storia, ho letto i capitoli tutti di fila e, fin dal primo, mi hanno preso veramente tanto. Scrivi davvero bene e la trama è originale:)

17/01/15, ore 20:19

Ciao cuoredicarta, ho trovato molto bello questo capitolo, ormai adoro tutto di questa storia, e adoro molto il tuo essere scrittrice. Hai un modo di scrivere veramente intrigante -mi spiego meglio- riesci a farmi tenere letteralmente incollata alle tue parole. Poi le emozioni che trasmetti.
Sei bravissima.
La lettrice di Fanfiction

17/01/15, ore 20:15

Bellissimo anche questo capitolo, non preoccuparti a tutti capita di stare male, riprenditi cara.
Bello il tatuaggio di Gwendolyn, un bel significato.
Sempre i miei complimenti!
cammispammi

16/01/15, ore 16:14

Sapevo che anche questo capitolo sarebbe stato fantastico! Adoro questa storia, il caso è chiuso. ♥

11/01/15, ore 20:42

Capitolo veramente dolce e triste allo stesso tempo. Castiel è stato perfetto, ammetto che una lacrimuccia è scesa. Ma come può non scendere?! Sei davvero brava.

11/01/15, ore 20:40

*IN EXSTASI*
Okay, si sono baciati e Gwendolyn ha detto a Castiel della sua malattia. Sono felicissima. Bravissima. Come al solito le emozioni che provi tu le fai provare anche a me, sei incredibile cuoredicarta.

11/01/15, ore 20:38

Momentaneamente questo è il mio capitolo preferito. È praticamente perfetto dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto quando Gwendolyn racconta dei suoi genitori, commovente, e la fine? Inaspettata, bellissima. Sai trasmettere delle emozioni incredibili davvero. Sei bravissima.

11/01/15, ore 18:21

Che carino questo! ** Castiel è un po' diverso dal gioco, ma mi piace! Continuo a leggere :3

11/01/15, ore 18:20

Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, il capitolo mi è piaciuto, continuo a leggere :3

11/01/15, ore 18:18

Bel prologo, mi incuriosisce tanto! E' anche un po' triste vedere che Gwendolyn è malata... voglio continuare a leggere!

08/01/15, ore 14:20

Questa è in assoluto la storia più bella che ho letto. Ho letto questi otto capitoli tutti d'un fiato! È bellissima, voglio leggere la continuazione. Complimenti! ��

08/01/15, ore 00:00

oddio, avrò buttato qualche lacrimuccia in questo capitolo; comunque complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo (e scoprire le cose da fare con Castiel XD)

07/01/15, ore 22:58

Eccoci ritrovati in questo nuovo capitolo della tua bellissima storia. Questo capitolo è veramente bello, mi piace come hai scritto, con estrema maestria. Migliori di capitolo in capitolo, mi è piaciuta tanto anche l'idea della lista, e di non scoprire prima del prossimo capitolo cosa si trova nei punti più importanti. Non so che altro dirti se non Brava, stai diventando davvero un'ottima autrice, voglio sentire parlare della tua storia sul Fandom di Dolce Flirt. Lo voglio e basta. Tanti cari saluti, cammispammi.