Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

01/12/14, ore 22:54

"E qualcuno potrebbe pensare che questo sia il loro lieto fine."
Ti odio! Poteva finire così! Con quella scena dolcissima! Non sai quanto sono sclerata quando Emma ha detto che l'avrebbe sposata anche subito, awwwwwwwwwwwwwwww **
Ma non poteva finire lì, certo. L'idea del libro è stupenda! Sai cosa mi ha ricordato? Il diario di Tom Riddle in Harry Potter e la camera dei segreti. Mi sbaglio?
Mi ha fatto stra ridere la parte in cui dice "Non voglio vedere con voi nessun altro, se solo sento un ‘ti troverò sempre’ nel bel mezzo della foresta… non mi farò trovare. " Ahahahahahaha ;D
La mia curiosità aumenta sempre di più, bravissima, alla prossima :)

28/11/14, ore 23:52

fa strano leggere di emma in ghingheri eheh...beh la dolcezza di regina *.* il conoscere emma alla perfezione..emma swan e i suoi vestici pratici, l'opposto della bruna ^_^...e poi beh il pensiero dell'abito bianco awww...l'insicurezza della bionda, la delusione della bruna e il tonfo del libro...e poi questa frase "E mentre Regina scopriva di amare quella che avrebbe dovuto essere la sua avversaria, Emma avrebbe capito che qualcosa non andava. Qualcosa a cui sarebbe stato difficile riparare.’" :( beh e dopo questo non è più festa per regina al granny...vogliamo parlare di david e il comportamento tenuto con la bruna ? waoooow chapeau charming *.* il confronto tra le due e il baciarsi davanti a tutti ♥ la scoperta dell'operazione famiglia ma il tutto interrotto da quel libro e da roland..e le due unite che vogliono trovare una soluzione ma "Chi avrebbe protetto Emma e Regina?" ...beh complimenti storia aggiunta alle pref, e si fa sempre più movimentata e interessante :) complimenti e al prossimo aggiornamento :)

28/11/14, ore 23:44

Wowowowowowow parleranno con l'autore del libro! Sono curiosissoma, non vedo l'ora!! In effetti il libro che spunta da tutte le parti é abbastanza inquietante ahahaha e mi spaventa ciò che c'é scritto.. David mi stupisce sempre di più, si fida di Regina e le dice di fidarsi di lui,e bravo Charming xD E finalmente si baciano di fronte a tutti e viene svelata anche l'operazione famiglia! AHahahaha Regina che nomina il matrimonio oddio *-* Emma peró ha paura.. ma spero che prima o poi questa bella coppia si sposi :D Mi piace questa ff anche perché prenderà una svolta avventurosa giusto? Mi incuriosisce molto, grazie e complimentti, alla prossima! :)

26/11/14, ore 14:26

YEee sono ancora qui!!! Finalmente hanno deciso di fare coming-out u.u David che shippa la SwanQueen è qualcosa di stupendo ahahahaha non me lo sarei aspettato da lui... Adoro Ruby e Tinker che sembrano una sorta di consulenti amorose, mi piacciono troppoo xD E la reazione di Regina quando pensa che Emma la voglia lasciare?? Troppo forte XD Anche le battute sono divertenti e amo soprattutto quando fanno arrossite Emma e Regina! Bellissimo e adorabile capitolo, come sempre! Alla prossima, non vedo l'oraa *-*

26/11/14, ore 00:39

ahah fantastica ruby ...“Quando vi deciderete ad uscire dall’armadio*, Emma?” eccolo il senso dell'armadio eheh..e comunque condivido con la rossa =P e dall'altro lato lato stesso argomento ma soggetti diversi, altre due amiche regina e tink, e anche qui appoggio la fata, e sembra capirlo anche la bruna =P ahah piccolo malinteso per regina alle parole della bionda , e poi succede il contrario ahah muy original ^_^ "Dovremmo finirla… di nasconderci dentro un armadio." e le due decise a fare questo ulteriore passo insieme :) ahah e anche david si aggiunge all'operazione famiglia e mi inventa anche il nome swan queen ahah adoro ! ahah l'incursione delle due amiche, e emma che le va dietro ahah top.."Stasera usciremo dall’armadio. Insieme.” ♥ ohhh e poi il libro che si illumina...e non è un caso....al prox aggiornamento, capitolo ben fatto, divertente e originale come sempre, bravaa!

26/11/14, ore 00:11

Oooooh adoro i capitoli pieni di battutine e doppi sensi...e qui ce ne sono a iosa!!! XDXDXD fantastico!!! Ora però sono davvero curiosa di sapere che cavolo sta succedendo con il libro!

24/11/14, ore 22:53

Sìsìsìsìsì io voglio sapere anche i particolari! XD
Bellissimo capitolo!!!! Io non so più che dire. le amo sempre di più...
Bella l'idea della festa a sorpresa, sono rimasta un pochino sconvolta anche io e mi è dispiaciuto per la reazione di Regina però dai alla fine si consola con una bellissima notte con Emma XD
Ruby è adorabile! E anche lei partecipa all'operazione famiglia, yeah :D
Mi piace troppo questa ff!!!
Bella, complimenti, alla prossima! *-*

23/11/14, ore 00:18

"La loro strampalata famiglia" ♥ Beh tutti e tre sotto lo stesso tetto, adoro ! eheh sempre sveglio henry..la bionda che se ne va da casa charming..fantastica la lista dei contro di regina ahah ! altra new entry nell'operazione famiglia : ruby , i like it ! ahha ops scambio di piani, ma alla fine la rossa aiuterà anche lei :) "Io voglio solo il meglio per te.” ♥ lol che accoglienza da granny's per la famiglia swan mills ^_^ "Regina ed Emma si rendevano migliori a vicenda stando insieme" yeeees ♥...bhe forte la reazione della bruna , che zittisce tutti e se ne va xD ma la tenerezza di regina e il suo credere sempre di non meritare più niente e nessuno causa il suo passato :( beh ma la bionda sistema subito la faccenda senza tanti giri di parole :) beh e anche coi fatti, e le due più unite che mai ! bel capitolo, as always ! al prox aggiornamento con l'armadio =P bravaaa!

22/11/14, ore 21:20

eeeeevvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii era oraaaaaa!!!! Yahuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! E cmq si, mi piacere MOLTISSIMO una one-shot in cui si descrive la loro prima volta! XDXDXD (sono una pervertita! XDXDXD)

21/11/14, ore 22:15

E bravo Henry che prende in mano la situazione e porta le due a fare un bel viaggetto a NY*.*.." Grande Mela, nome che piaceva molto a Regina" lol ! Ahah viaggio organizzato nei dettagli, fantastica tinker ahah ! Oh regina e la sua coperta e il saluto alla magia xD i love sassy regina, è spassosissima anche nel telefilm !! "Solo lei, Henry… ed Emma. Una vita perfetta, con le persone che più amava. Sarebbe stato un sogno, o meglio… una favola" il suo lieto fine ! Beh stanza 108 come la loro casa, e il bacio di Emma che spiazza la bruna ^_^ ahah che attore Henry, le due sole e beh ottima idea della bionda =P e la bruna che non si tira indietro..anzi !! Ahah Henry arriva sul più bello ma il ragazzino vede lungo come sempre...beh capitolo carinissimo come sempre e le due sempre più vicine..al prox col trasloco ^_^… dopo i complimenti una sola domanda : sarà una storia tutta happy o ci saranno anche momenti angst/sad tra le due??

21/11/14, ore 14:38

Troppo bella, la storia e spero che la aggiorni il più presto... quando ho letto la parte in qui regina supplica Emma, ho visto tante piccole stelle. WOOOOW LA SWANQUUEN sarebbe troppo bella una scena dove regina fa una canzone in stile Rap (tra l'altro il Rap e uno stile musicale che mi fa schifo) By Claudia

21/11/14, ore 11:32

Nooooooo non sul più bellooooooo!!! Maledizioneeee!!! Comunque Regina se supplica Emma di baciarla è stat così, così, WOOOOOOW!!! Mi brillavano gli occhi al pensiero! XD comunque al contrario del tuo amico, io ti IMPLORO di continuare a scrivere su loro due perché amo alla follia la SQ!!! *_____*

20/11/14, ore 22:54

"Sentivano che qualcosa stava irrimediabilmente per cambiare, che l’equilibrio che tanto si erano premurate di preservare stava per spezzarsi, così da liberarle da quella bolla da cui si erano rifiutate di uscire per così tanto tempo" ODDIO. Io non ce la posso fare davvero, i miei feels!!!! D: Comunque nella scena del massaggio sono esplosa, sono adorabili, finalmente si baciano!!! E la copertina con la melaaaa che dolceeee *-* La scena del bacio era proprio emozionante, scrivi benissimo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) Ah, comunque la tua ff é meravigliosa non capisco proprio come si fa a non shippare Swanqueen!! XD

19/11/14, ore 16:08

Ciao ;) Anche io adoro la tua velocità nell'aggiornare la storia, a volte mi dimentico completamente i capitoli precedenti, con questa ff invece no XD Comunque, capitolo stupendo e originale, come gli altri dopotutto. Mi é piaciuta da morire la scena in cui Emma é "vestita" in modo troppo sexy e Regina si volta per non sentirsi male ahahah XD grandiosa! E poi, l'idea dei costumi é stata una genialata, cioé nella scena in cui Emma spoglia Regina e poi vengono sorprese dagli altri e Ruby naturalmente fraintende dicendo ad Henry di non guardare, beh lì mi sono quasi messa a ridere come un'idiota (ed ero in autobus eh) Bellissimo capitolo, complimenti! Aspetto il prossimo, non vedo l'ora di vedere come prosegue questa ff :)

19/11/14, ore 00:01

beh in primis adoro questi aggiornamenti ravvicinati che non ti fanno perdere il filo della storia :) ahah bellissimi regina e henry e la scelta del costume, ahah errato quello della bionda ma non dispiacerebbe a regina =P...tutti da granny's a festeggiare , ma anche il costume di regina non scherza, vedi commento emma "“Sto per morire" ahah! il sarto magico che fa un casino, la evil queen is back e anche la savior che me la vuole uccidere xD, originale come idea ^_^ eh la voce della verità dei più piccoli "“No, non potete combattere! Voi vi amate!" :D beh la bionda grazie a ruby torna in sé e le prime parole sono "Regina Sei bellissima" eheh,,,e via con l'operazione strappa vestito "Era rischioso, specialmente per la sua sanità mentale" ahah epic ^_^ e grande mary margaret che fa ripartire l'operazione famiglia !...beh al prox aggiornamento, originale come capitolo e aspettando la nuova avventura ! bravaa!