Due mondi... un' Amore
di avril96

08/03/09, ore 14:28

Eh gia ema se li avessimo noi questi problemi...cmq la vita è la vita...comunque ema 6 forte mi piace molto il tuo racconto(non xk siamo amike ma è proprio bello!)...riesci a far capire al lettore come si sentono tutte le ragazzine e soprattutto dai un'idea di tutto quello che puo succedere continua così!bacioni...debby!

08/03/09, ore 04:21

Wow!!!! Belle questo capitoletto legato ai pensieri dei due...chissà chissà se Dominic dirà qualcosa...mah, secondo me non è cattivo fino a quel punto! Complimenti, continua così! Maria

04/02/09, ore 17:43

Hey! Il mio commentuzzo non può mancare...ihihihi Davvero bello questo capitolo....^^ Però...anche se Dominic ha fatto lo stronzetto un pò la invidio Angela! Ci vuole ogni tanto un tipo così intrigante (e soprattutto così bello ed affascinante XD) Continua quando puoi, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo perchè so quanto impegna la scuola! Un bacione :)

08/01/09, ore 16:33

Ciao ema!!! Mi è piaciuta un sacco anche questa nuova parte e volevo anche farti i complimenti perchè trovo che il tuo modo di scrivere sia migliorato nell'ultimo periodo :) Continua così che sono sempre più curiosa, un bacio! Maria

28/12/08, ore 01:12

Ciao Ema! Bellla bella anche questa parte del nuovo capitolo!!!!^___^ Sono curiosa di sentire il seguito.....ihihihi La parte della torre di Pisa mi ha fatto morire xD Un bacione, continua così! Maria

01/11/08, ore 10:47

La storia è carina, nulla da dire... Forse un po poco realistica... Vanno piu per le lunghe questo tipo di amicizie, o di amori... E Dominic non penso cambi così tanto da un momento all'altro, prima dovrebbero conoscersi un po meglio, non trovi? E, senza offesa, ma io do e ricevo baci sulle guance sempre, con amici e conoscenti.. Non è nulla di scandaloso! Magari sarebbe potuto essere un bacio ull'angolo della bocca, qualcosa così. Continua a scrivere, però, voglio vedere come va a finire! ^^

01/11/08, ore 03:18

Wow! Questa storia mi piace sempre di più!!!^^ No..non dirmi che Lorena aveva avuto una storia con Dominic?!?!?! O_O sono curiosissima di vedere come va avanti... Complimenti ancora! Baci, Maria

28/10/08, ore 18:45

Ma che bello!!!!!! Sono felicissima che anche tu abbia deciso di pubblicare una long fic!!! Tranquilla che con i miei commenti sarai costretta a mandare avanti questa storia, che mi incuriosisce parecchio!!! Aspetto con ansia il prossimo chap! ^___^ Bacioni, Maria

26/10/08, ore 21:26

aahhhhhhhhhh che bella...Angela e Dominic già mi piacciono!!!*O* ..aggiorna presto che sono troppo curiosa!!Bella storia..kiss, hachi-chan!