La dimensione della Luna
di mj92

18/11/14, ore 16:01

Ciao mj92!
Ho letto anche questo nuovo capitolo e... hmm... mi ritrovo piuttosto destabilizzata, se posso usare una parola di Daneal.
La storia mi incuriosisce, e anche se mi piacerebbe potermi esprimere per adesso ho pių domande che risposte, quindi mi mantengo neutra.
Se posso farti una critica, mi piacerebbe vedere pių descrizione dei dialoghi. Mi spiego: quando scrivi una battuta detta dai personaggi, non specifichi in che modo la dice, cosa prova mentre la dice o anche solo in che modo si muove mentre la dice.
E' un parere personale, ma secondo me precisarlo rende un testo pių verosimile e fa in modo che la scena sia pių facile da immaginare (e di conseguenza fa immedesimare molto di pių il lettore).
Saluti :)
- Alexandra

15/11/14, ore 21:07

Ciao :)
Volevo dirti che č un racconto molto... particolare.
Mi hai letteralmente catapultato nella storia, e questo mi ha lasciato un po' disorientata, e ho dovuto rileggere due volte per focalizzare bene i singoli elementi. La vicenda č un po' caotica, ma dato che non so se sia volontario lasciare tutto "in sospeso" ancora non mi esprimo in positivo o in negativo.
Se vuoi un consiglio, ti direi di mettere la narrazione dei dialoghi, come "disse personaggio x" sulla stessa riga di quello che dice. Rende, a mio parere, i dialoghi molto pių ordinati.

Buon proseguo con la storia :)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 09:08 pm)