Fauves - the world is ending
di Smemo92

14/01/15, ore 15:58

Fino a qui le cose sono piuttosto misteriose, direi. La trama comincia finalmente a svelarsi e sembrerebbe interessante. Chi sono questi? Sono davvero riusciti a uccidere Sanji? Devo ammettere che la cosa un po' destabilizza le mie certezze uanpissiane, ma in fondo in una ff può succedere, immagino. Come hanno detto nelle recensioni precedenti a questa, le vicende ci hanno messo un po' tanto tempo a mettersi in moto. A me i capitoli brevi non dispiacciono, ma attenzione a non tirare troppo la corda. A parte questo però è tutto ben scritto, i personaggi centrati e la sensazione di vicinanza tra compagni è molto forte anche se resa con pochi tratti.
Sviluppa un po' le vicende e vai. Specie se l'hai già scritta, non tenerci troppo sulla corda, noi lettori impazienti!

Alla prossima,
Ram.

16/12/14, ore 11:11

Ho seguito in silenzio questa tragica storia e ancora mi chiedo dove voglia arrivare.
Non posso dire mi dispiaccia l'altalena tra flashback e sensazioni, il tutto è anche abbastanza corretto, quindi non mi sento di negarti una recensione positiva, però non vorrei che la lunga attesa crei troppe aspettative...
Continuo a seguire, ormai vorrei sapere cosa è successo alla povera Navigatrice e come (e se) ne uscirà.

05/12/14, ore 12:46

Ciao :) ero incuriosita e mi sono fermata a leggere e mi chiedo cosa stia succedendo e cosa sia successo per ridurre una persona caparbia come Nami in questo stato x.x molto bella la citazione iniziale! Il modo di scrivere non è male, solo i capitoli sono cortini, ma mi chiedo dove andrà a parare :D