Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Smemo92    15/12/2014    1 recensioni
Questa storia l'ho scritta un paio di anni fa. E' un esperimento, si colloca dopo l'Arcipelago Sabaody e quindi ipoteticamente nel nuovo mondo, ma non fa riferimento a nulla di quanto accaduto nel manga o nell'anime.
A volte semplicemente cambia tutto, anche la più incrollabile delle certezze. E non c'è promessa che tenga, perché quando perdi tutto, non hai nemmeno più la speranza. E se a un mugiwara venisse tolto tutto, cosa resterebbe?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Sentiva i suoi sensi atrofizzati.
Non riusciva più a percepire il mondo intorno a sé, per quanto si ripromettesse di stare sempre all’erta.
Le sembrava tutto così distante, e offuscato.. Nebbia.. Solo nebbia intorno a sé..
 
 
 
 
 
-Sorellona! Guarda! Ti piace questo vestito? Che ne dici?-
-E’ bellissimo. Ma credo ti stia meglio quello bianco, slancia di più la tua figura.-
-Lo penso anche io!!-
 
 
 
 
 
Si sentiva soffocare.. perché le mancava l’aria?
Aveva bisogno d’aria, e invece non riusciva a respirare..
Voleva tossire, muoversi, alzarsi.. Svegliarsi.. Ma non riusciva ad aprire nemmeno gli occhi..
 
 
 
 
 
-Allora, vi piace la mia nuova invenzione?-
-E’ fantastica, Franky!!-
-Woooah!! E’ davvero SUPERRRRR!-
 
 
 
 
 
Basta.. Basta.. Voleva svegliarsi..
Sentiva caldo, caldo dappertutto.. Le sembrava di essere in una scatola chiusa, che si rimpiccioliva sempre più..
Stava morendo?
 
 
 
 
 
-Ehi, vieni subito qui tu! Devo controllare le tue ferite!-
-Sto benissimo.. Sono guarito ormai..-
-Ehi! Dove stai andando?! Ti ho detto che DEVI STARE A RIPOSO! Io sono il dottore, io stabilisco quando ti sei ripreso!-
 
 
 
 
 
Cominciò ad ansimare. Voleva davvero morire? Farla finita?
Non ne era più tanto sicura.
Doveva aprire gli occhi.. doveva svegliarsi.. doveva farlo per loro, per lei..
 
 
 
 
 
-Usopp! Fa’ il cavaliere, precedimi! Sii uomo! Anzi, sii un pirata di tutto rispetto!-
-Ma che pirata e pirata! Qui stiamo andando al macello! Dovremmo darcela a gambe levate, e lo sai anche tu, che hai paura quanto me!-
-Non è vero! Tu sei un codardo! E adesso ti faccio vedere io! Io non ho paura di niente!-
 
 
 
 
 
Aveva paura. Aveva una grandissima paura di morire.
Era una vigliacca.
Sentiva che era arrivata la sua ora, aveva fatto di tutto per arrivarci, ma ora..
Era davvero questa la sua fine? Era davvero giusto che finisse così?
Con i suoi sogni infranti, con il suo cuore spezzato.. Non c’era più modo di risolvere le cose?
Non poteva. Non poteva lasciarsi andare.
Con uno sforzo enorme aprì gli occhi, sentendosi sudata e tremante.
Cercò di guardarsi intorno, di distinguere qualche rumore, ma la vista era appannata.
La febbre inoltre le aveva fatto venire mal di testa, e faticava a ricordare dov’era, a sentire il mondo intorno a sé.
Non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscita a restare sveglia prima di crollare di nuovo. Questa volta forse per sempre.
No, non doveva andare così. Cercò di chiamare aiuto, ma solo un gemito spezzato e roco le uscì dalla gola.
Voleva vivere, dannazione! E lei non riusciva a chiamare aiuto.. Era troppo debole.. Ma non voleva darsi per vinta.. Non poteva..

Qualcosa si mosse. Un’ombra più scura, nella nebbia della sua visuale.
Cercò di metterla a fuoco, di alzare le braccia, proteggersi, nascondersi..
Un paio di braccia forti la sollevarono, mentre lei tentava di ribellarsi, di scappare.
E intanto dalla sua gola uscivano dei rantolii spenti, insignificanti.
Doveva fare qualcosa.. Doveva scappare! Ma era stanca, e non riusciva più a vedere niente ormai..

Si stava spegnendo.
 
Socchiuse le labbra per parlare, dire qualcosa, ma non ci riuscì.
Stava ormai perdendo coscienza, quando gli sembrò di udire una voce.

Ma non capì nulla, avvolta dal buio.
 
 





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Smemo92