Daddy's Little Girl (Traduzione)
di Life_fan

08/12/14, ore 14:18

ciao !! io credo che questa storia abbia un reale potenziale, ma a mio parere così non ha molto senso.
Ti spiego subito il perché secondo me : allora i capitoli sono sempre aggiornati con molta frequenza e questo é un bene però al interno del capitolo la maggior parte delle volte non c' é nessun episodio/momento che colpisca o che catturi l' attenzione del lettore e quindi questo fa perdere un po' di spessore e di interesse alla storia.
Io non sono una scrittrice e non mi intendo molto di queste cose però come lettrice il mio consiglio è di magari raccogliere due capitoli insieme e magari arricchire la storia con qualche tratto o pensiero un po' più profondo delle protagoniste per renderle un po' meno banali e un po' più intriganti e magari anche con qualcosa di misterioso che attiri tutti i lettori !!!!! E che renda la storia degna di un reading rosso che a mio parere cosa che tuttora non la rappresenta affatto ! Tutto quello che hi scritto non é una critica verso di te, ma interpretala più un aiuto se ti interessa per magari aumentare il potenziale della storia

07/12/14, ore 22:42

Hahaha Camila è troppo cucciolosa awww. Cosa succederà da quel fottuto tronco? Ho paura e ansia. Ti prego aggiorna al più presto. Hahahhaag
Ps:ti sto amando sempre di più, ,grazie ancora per metterci tanto impegno a tradurre la fan fiction ♥♥♥

07/12/14, ore 01:00

Aspetta, aspetta, aspetta. Dimmi se ho capito male... quel ''beh io si'' chi lo ha detto?

06/12/14, ore 23:56

L'ha detto! No camila, pensaci meglio su😏
Ahahahaha stanno a londraaa uoooo😍

06/12/14, ore 23:56

Mah no tu devi aggiornare al più presto ti prego.... non posso restare così allungo c'è Camila fa la stronza per tutto quel tempo ed ora prova qualcosa. Che casino. Aggiorna presto alla prossima ♥

06/12/14, ore 16:27

Oddeoo è bellissima...la seguo molto, continuala plsss...sono curiosa di cosa succederà! Sei bravissima davvero *-*

06/12/14, ore 09:24

Quando ci sarà un maggio o qualcosa di simile e ovviamente quando staranno insieme io sto morendo le voglio insieme. Comunque la tua fanfiction e fantastica

06/12/14, ore 00:46

Oddio che cosa bellissima che è questo capitolo! Come si stanno mettendo le cose mi piace, mi piace

05/12/14, ore 20:42

Ahahahaha "il suo bellissimo sedere cubano"😏😏
Cuccioloso questo capitolo😊

05/12/14, ore 18:41

Hahahhaha ma okkay il sedere di Camila attirerebbe chiunque awww. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Alla prossima ♥♥

05/12/14, ore 00:03

Figo figo figo figo figo. Ma non ho ancora capito se la storia si evolverà in una storia d'amore

04/12/14, ore 23:19

No ma l'autrice di questa storia doveva essere pazza se pubblicava capitoli così corti, giuro! ahahha Grazie comunque per postare così velocemente, sei un tesoro!

04/12/14, ore 20:35

Oddio c'è davvero un capitolo in cui i jauregui conosceranno nancy?😂AHHAHAHAHA
Comunque tranquilla, penso che non hai fatto nessun errore👍

04/12/14, ore 18:02

Hahagaga hai fatto molto bene bloccata in questo capitolo non ci sarei stata hahaha. Comunque vediamo Nancy che impressione farà hahaha Alla prossima ♥

03/12/14, ore 15:06

Amm cosa succederà in campeggio? Okkay ho pensieri molto perversi, ma altri anche molto brutti. Sono sicura che ci sarà un bacio finalmente, oppure e soltanto impressione. Chi lo sa? Spero aggiornerai presto.
Ps:anche se non recensisco sempre sappi che io la leggo lo stesso e mi piace da morire hahaha XD sono una lettrice fantasma "A volte" alla prossima ♥♥♥