Daddy's Little Girl (Traduzione)
di Life_fan

25/12/14, ore 13:06

Questo capitolo è troppo dolce alla fine awww
"Ti proteggerò sempre" awwww Lauren è troppo dolce
Alla prossima ♥♥
Ps:ti richiedo scusa per le mancate recensioni...

24/12/14, ore 00:06

No oh Dio povera camila. Non se lo meritava! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero per la guarigione delle tue braccia hahaha

23/12/14, ore 17:02

Tu.. tu donna, giuro che ti amo! É stupenda la storia e tutto ció che ne fa parte..oddio sei bravissima, ho bisogno della continuazione! ♥♥♥

22/12/14, ore 11:55

Hahahahhahah nooooh dioooi hahahha il perizioma sexy hahahahhaha ma non c'è la faccio giurooo sto morendo dalle risate hahahha. Ma nob ho ancora capito se ora stanno davvero insieme hahahh okay sono pessima. Alla prossima ♥

22/12/14, ore 02:07

Oddei sclero! Capitolo bellissimo. Mi piace un fottio come si sta sviluppando la storia

21/12/14, ore 22:23

Non ci credo! ma quindi ora camila ricambiaaa😍
che regali😏😏 ansiosa del prossimo capitolo, aggiorna presto❤️

21/12/14, ore 19:48

Amo questa fanfiction e spero desidero che aggiornò presto perché sono bellissime insieme e amo questa fanfiction

18/12/14, ore 23:28

Oddei che capitolo fantastico! Non ci credo giuro, non vedo l'ora del prossimo capitolo hahaha

18/12/14, ore 20:30

Alleluia Camila finalmente ricambia il bacio ❤️
Quando sono tenere insieme *--*

18/12/14, ore 20:08

Mah awww oddio finalmente. Finalmente cazzo le Camren stanno andando avanti amen. Speriamo non ci siano altri imprevisti non li sopporterei hahahaha.aggiorna presto alla prossima ♥

18/12/14, ore 19:07

F I N A L M E N T E il bacio ahahaha

18/12/14, ore 17:33

oddio che capitolo meraviglioso,CAMILA CHE RICAMBIA IL BACIO, AAAW

17/12/14, ore 21:59

Mah awwww hahaha anche se in doccia con Lauren jauregui avrei fatto altro hahaha Camila è troppocucciola davvero. Alla pprossima ♥♥ aggiorna presto

17/12/14, ore 21:49

Ahahahaha due capitoli sono così lunghi messi insieme? Wow😂
comunque credo che camila si stia innamorando, lentamente..beh come biasimarla con lauren?😍
Dai camreeen😊

17/12/14, ore 17:38

Era ora che Camila iniziasse a provare qualcosa ahahah, comunque forse è meglio unire due capitoli ogni volta cioè non è un ordine né niente solo che comunque sono molto corti, poi immagino che tu ti trovi meglio a tradurre un capitolo al giorno ahah c: al prossimo capitoloo