Daddy's Little Girl (Traduzione)
di Life_fan

03/12/14, ore 14:52

Voglio vedere che succede al campeggiooo nooo assolutamente bella, aggiorna qua io sto per sclerare sulle mie illusioni per il prossimo capitolo ahahahah 😍😍

02/12/14, ore 22:37

Beh in questo capitolo non succede tanto, quindi non c'è da dire quasi nulla..però ti devo ringraziare perché aggiorni ogni giorno😍
davvero, brava👏👏

02/12/14, ore 20:19

ciao !!!
sono una nuovo lettrice di questa storia e ti devo confessare che mi piace veramente molto la trama e l'introduzione spero che lo svolgimento sarà altrettanto bello <3
a presto spero !!!

02/12/14, ore 15:32

Ho bisogno di sapere, al più presto, mi sto drogando. Aggiorna presto pls :))

01/12/14, ore 14:26

Uooo quindi camila non è sicuramente eteroo, ne ero certa😌e a Lauren piacciono le more mmh..capisco ahahahahaha comunque io le amo, ceh le AMO😍
Aggiorna presto❤️

01/12/14, ore 09:16

Sento già la mancanza di un altro capitolo
Ormai è come una droga questa ff

30/11/14, ore 17:27

Ahahahahahhaah Due secondi nella stanza del custode e ''hai un graffio per il sesso appena fatto'' ahahahah Che mito.

30/11/14, ore 00:24

Allora? Da cosa si nasconde camila? No daiii
Voglio sapere che succedee😭
Aggiorna presto, sta diventando la mia droga😍

29/11/14, ore 21:41

Ahahah non puoi capire quanto mi ha fatto ridere questo capitolo

29/11/14, ore 18:32

ahahahh no seriamente quando sclerano è troppo divertente ti prego aggiorna presto

28/11/14, ore 23:03

Oddei! Questi capitoli sono troppo corti e mi lasciano sempre di merda ma fortunatamente aggiorni quasi ogni giorno

28/11/14, ore 19:58

Nooo anche nei miei di sogni ahahahaha
Comunque qualcosa di bello accadrà, me lo sento😍
Aggiorna presto bella❤️

28/11/14, ore 18:35

Cavolo. Non soni sicura che Camila si finge lesbica. Accadrá qualcosa me lo sento. Alla prossima ♥

26/11/14, ore 23:35

Come sono cortii questi capitoli!! Comunque mi fa piacere che tu traduca questa storia, è carina, e sicuramente il lavoro che fai non è facile, solo.. durante la lettura ho trovato qualche errore grammaticale e a volte il tempo è impreciso, prima parli al passato e una parola dopo parli al presente ma per il resto, grazie!

26/11/14, ore 21:08

E noo😭sono convinta che almeno in questa storia non è etero..o almeno non lo rimane! Lauren è così dolce mentre karla è aww e camila, beh stronza. Va be, continua cosi😍