The Prince And The Knight Of The Ruined Kingdom
di Gio_Snower

27/12/14, ore 23:00

Mi è piaciuto tanto il ritorno di Marco a casa!Mi piace la sua famiglia :)
Jean che combatte pensando al bene della sua famiglia mi ha fatto tenerezza!

Buon Natale anche a te anche se in ritardo!!

27/12/14, ore 22:54

Bel capitolo! è arrivato il momento per Jean di andare in guerra!chissà come finirà!spero bene!!
Ora volo a leggere il prossimo capitolo!!

27/12/14, ore 22:49

Cavolo mi dispiace che hanno litigato proprio prima della partenza di Marco!!
Spero che riusciranno a chiarirsi e a sistemare le cose!!

25/12/14, ore 19:56

Ciao tesoro! Innanzitutto, Buon Natale!
Come sempre il tuo stile mi piace tanto e non vedo l'ora che i nostri protagonisti si trovino nuovamente l'uno accanto all'altro!
Simpaticissimo il Fratellone di Marco, ha già capito tutto :D
Unico appunto da piccola rompipalle quale sono :
- Molti fra i veterani portavano vesti di lana e cuoio come Jean, cosicché li proteggesse dal freddo
Forse al posto di cosicché, suonerebbe meglio "affinché". Inoltre dovresti scrivere "proteggessero" e non "proteggesse" visto che "vesti" è plurale.
Per il resto, ottime ambientazioni e come sempre descrizioni perfette!
A presto e scusa se non ho recensito il capitolo precedente ^^''
Un abbraccio

13/12/14, ore 17:11

Oddio no! Mi dispiace tanto che abbiano litigato prima della separazione! Immagino che Jean volesse regalargli la spilla e invece il suo gesto è stato praticamente soppresso dalla dichiarazione di Marco. Uffa.
Spero che riusciranno a salutarsi un'ultima volta e che queste non siano le loro ultime parole!
La mia curiosità verso la vera vita di Marco continua a divorarmi senza sosta!
Al prossimo aggiornamento, baci

12/12/14, ore 22:18

E andiamoooo ce l'abbiamo fatta!
AAAAALLORA:
Per parlare delle tue preoccupazioni, non farti paranoie. So che scrivere scene del genere è di una difficoltà disarmante. Sei riuscita a esprimere l'emozione, la passione e l'imbarazzo senza MAI scadere nel volgare. Complimenti davvero, non è da tutti e non è un compito facile!
Devo dire che continua a farmi impazzire quella storia del vero padre di Jean, non mi torna qualcosa e continuo a pregare che i due non siano imparentati. Davvero, potrei morirne.
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio

11/12/14, ore 22:54

A me questa scena è piaciuta davvero tantissimo ^^ non credo proprio tu abbia superato quel limite!!
Complimenti :)

11/12/14, ore 22:50

Sia benedetto l'amico dei genitori di Jean, sia benedetta la cavalcata, sia benedetto il temporale, sia benedetto TUTTOOO!
Finalmente siamo giunti a una delle parti più desiderate (o parlando per me) di questa storia sempre più intrigante.
Fantastico tutto, dalla descrizione sempre ben precisa dei paesaggi e del clima alla narrazione così fluida dei tuoi fantastici capitoli.
Bellissimo lo scambio di battute dei due protagonisti; stanno incominciando a conoscersi meglio, scoprendo come hai detto tu dei caratteri di uno che l'altro non conosceva ancora. Mi è piaciuto anche il paragone dello scudo e della spada ma,me la concedi un'unica pecca piccolina piccoletta? Credo che sia più Jean la "spada", col suo carattere impulsivo che si scaglia come viene scagliata una spada contro uno scudo sempre saldo e che ti dà sostegno così come lo dà Marco. Ma vabbè chissene frega, è un bellissimo paragone mia cara. :*
Eeee puoi stare assolutamente tranquilla, la parte della stalla è stata tutto che fuorché porno. C'era dolcezza, voglia, brama e una giusta dose di erotismo che non ha guastato e che ha fatto amalgamare tutto alla perfezione.
Beh, che dire più? Solo che sei stata bravissima come con tutti gli altri capitoli. Dopo di ciò, chiudo questa recensione perché mi si chiudono gli occhietti miopi dal sonno. Oyasumi! :D

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 10:51 pm)

11/12/14, ore 22:14

Waaaah finalmente si ricambiano *w* come sono belli quando giocano a palle di neve!!questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo *w*

10/12/14, ore 22:49

Lo so, sono un mostro per non aver recensito i capitoli precedenti e per aver letto i successivi senza averti lasciato una piccolo indizio per farti capire che io sono ancora qui, a divorarmi ogni capitolo appena aggiornato. Odiami per questo,me lo merito.
Oggi però sono FINALMENTE riuscita a trovare un po' di tempo libero per scrivere una recensione 3x1 per questo capitolo e per i due di prima.
Dunque,partiamo dall'ottavo capitolo: JEAN PEZZO DI MERDA COME TI SEI PERMESSO DI ANDARE CON UNA SCIACQUETTA DEL GENERE. Che essere meschino.
No no, ti amo lo stesso cavallino mio, soprattutto dopo la tua evoluzione nel Manga. Ah, piccola parentesi, li hai letti i nuovi capitoli mia cara? Hai visto che notevole sangue freddo sta dimostrando di avere Jean? E chi se lo sarebbe aspettato un cambiamento così radicale! :D
Beh, a parte quella piccola parte di odio per questo bel ragazzo, devo dire che mi è piaciuto che hai fatto partire Jean, anche se per un paio di giorni che scommetto per Marco siano stati una vera sofferenza. Me lo immaginavo a scrivere in continuazione per ammazzare il tempo mentre il suo amato era a spassarsela con le donzelle di città o a fare scambi commerciali. Ah, una piccola domanda: la spilla andrà a finire a Marco? Ho questo piccolo pensierino che volevo far uscire dalla mia mente e chiedertelo. :)
Ritornando al fatto del viaggio, credo che sia stata una scelta molto azzeccata,almeno Jean ha potuto chiarire definitivamente i suoi sentimenti, come dimostrato in questo capitolo.
Dio se è stato bello! Il bacio, le rivelazioni dei loro sentimenti e della consapevolezza che non potranno più tornare indietro ed avere lo stesso rapporto di prima ma andare sempre più avanti, e soprattutto INSIEME.
La battaglia a palle di neve è stata una scena veramente carina, dolce e divertente, complimenti. :D
Con ciò, mi scuso ancora per la mia negligenza e cercherò di informarti che sono sempre e comunque qui. Ci vediamo cara! :*

Un bacio,
CicciaBonBon.♡
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:52 pm)

10/12/14, ore 16:44

Ho aspettato tanto questo capitolo!!
Quanto mi piacciono questi due, sono così teneri *-*
Ma hai saputo della mia disgrazia? Che mi si è cancellata la storia?
La sto postando tutta da capo, che noia ._. quindi se non la trovi più tra le seguite è per quello!

Piccolo appunto:
con gli occhi che brillavano d'emozione e la voce che vibrava d'emozione.

La ripetizione suona male, prova a cambiarla ^^

a presto,

09/12/14, ore 01:13

Jean è finalmente tornato a casa!! I due sembrano tenersi a distanza per ora, voglio proprio vedere come si avvicineranno!!
Questa fan fiction mi piace sempre di più ♥

09/12/14, ore 01:07

Oddio Jean si è fatto abbordare da una ragazza, chissà come finirà!!

Marco che pensa a Jean e ha tutti quei dubbi mi fa tenerezza :3 mi sembra davvero convinto ora e voglio proprio vedere cosa farà!

09/12/14, ore 01:02

I dubbi di Jean sono più che comprensibili, soprattutto per la reazione che potrebbe avere il padre.
Mi chiedo ancora quali sono i veri motivi per cui Marco si è recato presso la loro dimora. Sono davvero molto curiosa.
La frase alla fine la trovo stupenda ♥

09/12/14, ore 00:48

Penso di adorarli anche quando "litigano". Mi piace come giocano tra loro davvero!! Diventa sempre più interessante :3