The Prince And The Knight Of The Ruined Kingdom
di Gio_Snower

09/12/14, ore 00:43

Non avrei mai pensato che fosse Jean a fare la prima mossa!!
Si sono baciati che emozione ♥

08/12/14, ore 23:42

Jean inizia ad interessarsi a Marco!! Bene bene *w*
Questi due mi piacciono sempre di più ♥
Davvero un bel capitolo *w*

08/12/14, ore 23:19

Il personaggio di Jean mi sta piacendo davvero molto e anche Marco devo dire!!! ♥ Forse Jean inizierà finalmente ad aprirsi un po' a Marco :') non vedo l'ora!!

08/12/14, ore 23:15

Wow tra i due sembra che stia nascendo qualcosa!!
Mi piace il loro rapporto ♥ Voglio proprio vedere come si evolverà :3

08/12/14, ore 23:07

Già mi piace!!!
La convivenza tra i due sarà sicuramente molto interessante!!!

03/12/14, ore 23:13

Oooooh, che bello, sono di nuovo vicinivicini!
Adesso mi chiedo quanto durerà la maschera di Jean. Spero poco. Molto poco. O lo prenderò a schiaffi personalmente!

Minuscola svista:
"Vicino alla madre di Jean c'era il Marco"
Probabilmente volevi scrivere "il Nobile" e poi hai cambiato all'ultimo secondo la frase.
Microcavolate, come al solito :3

Buona fortuna per le verifiche!
Al prossimo capitolo!

02/12/14, ore 03:11

Ultimo capitolo e ohmiodio li rivoglio insieme.
Li rivoglio vicinivicini ad arrossire come stupidi e a punzecchiarsi sulle loro mal celate intenzioni.
Riappiccicali! u.u
Piccolo Marco è di una dolcezza unica, ma ancora spero di trovargli almeno un minuscolo difettuccio. Almeno si mangiasse le unghie, se i piedi puzzolenti ti sembrano troppo d'effetto!
Ti inserisco tra le seguite e finalmente me ne vado a dormire anche io!
Alla prossima recensione!

02/12/14, ore 02:59

Oddio Oddio Oddio.
Non dirmi che sono fratelli, ti prego.
Tutti questi segreti che tiene Marco, sul suo vero cognome (visto che Jean non l'aveva mai sentito) e sul dove vive veramente ("nella Capitale" si certo)..e ora si scopre l'altarino che la madre di Jean ha avuto un qualche problemino con un nobile? ahia. ahia. ahia.
Paura e terrore nei miei occhi.
Bell'intuito del Padre, gli faccio i miei più sinceri complimenti per averci visto così lungo e per essere così di larghe vedute, nonostante l'epoca non proprio moderna che descrivi.
Come sempre adoro il tuo stile e la semplicità con cui descrivi le varie ambientazioni o piccoli dettagli come la struttura del carro!

02/12/14, ore 02:36

Jean se non torni a fare gli occhi a cuoricino a Marco ti strozzo!
Dolcissima la scena del ballo, finalmente si sono lasciati andare entrambi a un momento di leggerezza senza pensare a giudizi o apparenze (Jean soprattutto)!

Piccole note:
- “Cosa intenti insinuare?” piccola svista chiaramente di battitura

- "senza dar presenza della loro presenza" riecco la mia fobia delle ripetizioni. Forse sarebbe meglio un "senza farsi notare"? Decidi tu!
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 02:38 am)

02/12/14, ore 02:21

Eccheporcapaletta!
Povero Marco, prima appiccicato al muro e poi lasciato sotto l'edera! Ma almeno Jean finalmente ha osato! Anche se mi aspettavo che avesse atteso di più. Già il tenersi per mano nel buio mi era sembrato un grande passo per lui!

Piccolo consiglio che puoi benissimo ignorare:
"Stava per urlare quando lui gli mise una mano sulla bocca, soffocando il suo urlo da subito"
Siccome io sono la Regina delle ripetizioni (e se continuerai a seguire la mia storia, fidati, ne troverai a bizzeffe e ti prego di farmelo notare), forse ti conviene sostituire "urlare" o "urlo" con "gridare" o "grido".
Ma è una piccolezza data dalla pura fobia della mia ripetitività, don't worry!

02/12/14, ore 02:08

Complimenti per avermi fatto appassionare alla mia prima storia yaoi!
E ora chi mi scolla più dal computer? D:

Questi due mi piacciono sempre di più e sono sempre più curiosa del loro passato! Da Marco non mi aspettavo che non si fosse mai sentito attratto da un uomo..Per qualche stupido motivo ero convintissima che avesse già avuto esperienze in passato e questo mi ha stupito molto!

Jean finalmente inizia a cedere, oh se cede! Come potrebbe resistere a uno zuccherino come il piccolo Nobile?

Al prossimo capitolo!

02/12/14, ore 01:52

Rieccomi!
Si sta delineando molto meglio il carattere di Jean, ma è possibile che Marco non abbia neanche un difettuccio? Uno piccolo piccolo? Che ne so, almeno gli puzzassero i piedi!

Piccoli appunti che ti segnalo:
- "e se combattendo, riuscissi a prendere un'altra posizione nella società"
Visto che subito dopo si parla di ambizione, mi è venuto un dubbio. Intendevi proprio "un'altra" o "un'alta"?

- “Non dovresti dar queste preoccupazioni ai tuo Padre e a tua Madre.”
Minuscola svista : una i di troppo su "ai tuo Padre"

Al prossimo capitolo :3

02/12/14, ore 01:40

" A me piacciono le donne. Le belle donne"

La prima cosa che ho pensato è stata "Sì, come no, ciccino. Preparati a nuove esperienze che Marco lo vedo di larghe vedute".
Ma insieme sono teeeneeeeriii *-*

Fortunatamente sono una bestiolina notturna, quindi nonostante l'ora tarda, continuo la piacevolissima lettura!

(se te lo stessi chiedendo, sì, avrai una recensione a ogni capitolo. Te l'avevo detto che quando una storia mi piace le regalo come se fossero caramelle!)

02/12/14, ore 00:29

Mi piace, mi piace, mi piace!
Da totale ignorante di questo mondo (yaoi/slash/manga), devo dire che appena ho finito il capitolo mi è subito venuta voglia di andare avanti!
Ma prima volevo lasciarti questa piccola recensione :)
Mi piace come scrivi, è molto fluido e le immagini che descrivi sembra di vederle davanti ai propri occhi.
Ho preso subito in simpatia il diffidente Jean, anche se sono convinta che sotto sotto nasconda un animo gentile (sbaglierò? chissà)
Vado a divorarmi il resto della storia!

29/11/14, ore 11:02

Sono ritornata! Accidenti, mi sento tremendamente in colpa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra la mancanza di ispirazione, tra il mucchio di compiti, non ce l'ho fatta proprio. Gomen nasai, cara. E dire che la tua storia mi piace veramente tantissimo. T.T
Perr fortuna che sono riuscita a scrivere una recensione a questo capitolo e all'altra tua storia, "My fucking boyfriend".
Ebbene, devo dire che questo capitolo è stato carino, un po' di passaggio rispetto agli altri ma che credo porterà a qualche risvolto nella storia.
Jean e la sua testardaggine però sono veramente insopportabili: quando ti darai una svegliata e capirai di amare Marco come lui ama te,stupido cavallo?! è.é
È stata anche un po' triste la scena in cui Marco vede Jean partire. In quel momento mi è sembrato un cucciolo abbandonato, povero piccolo. T.T
E infine, la scena finale è stata veramente carina, dovuto soprattutto a quella bellissima frase che sembra rispecchiarli veramente a dovere in quel momento.
Con l'attesa di un prossimo capitolo, ti lascio le mie scuse per non aver recensito lo scorso capitolo e i miei soliti e sinceri complimenti, che penso ti abbiano stancata di brutto. :'D

Un bacio,
CicciaBonBon.♡