Everything in Its right place
di Linx93

17/12/14, ore 23:44

Buonasera!!!! È stata una gioia vedere che la storia era stata aggiornata!!*.* grazie mille per questa fan fiction davvero è bellissima! Spero di leggerti ancora!:)
GiulpuHatake

15/12/14, ore 20:40

Un bellissimo cap e una storia davvero molto molto molto bella certo non ho commentato tutti i cap ma li ho letti sempre tutti e sono davvero ben fatti ben strutturati e poi ero curioso di vedere come Naruto e hinata di sono messi insieme e la tua storia mi ha soddisfatto una delle storie migliori che io abbia mai letto aspetterò con ansia altre tue storie e spero siano belle come questa

08/12/14, ore 23:51

Waaaaaaa che bello!!!! Sorridevo come un'idiota durante tutta la lettura del capitolo!! Grazie davvero di averlo postato!! Il mio cuore naruhina è esploso xD adesso aspetto il prologo, so già che sarà bellissimo! Alla prossima:)
GiulpuHatake

25/11/14, ore 21:05

Ma...ma...ma...è bellissimo *.* questo è il capitolo più bello!! Anche se sono convinta che il prossimo sarà il migliore, non vedo l'ora che esca!!:)

22/11/14, ore 23:03

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato i capitoli e scrivi benissimo!!*.* ma come il prossimo capitolo è l'ultimo?!? Ti prego scrivi altro!!:)

18/11/14, ore 22:41

Nel cap bella storia attendo con ansia il prossimo cap che arrivi presto

17/11/14, ore 20:09

Devo ricordarmi di tenere lontano dalle mie orecchie le canzoni depresse quando leggo, che diavolo.
Se la parte di Hinata era triste, questa lo è ancora di più. Non posso nemmeno rileggere il capitolo che mi sale il magone, mi sto tipo rammollendo, ma è inevitabile quando mi trovo davanti cotanta roba; beh che dire, immagino che ci sarà il capitolo "della svolta" al prossimo aggiornamento, che porterà una ventata di buone nuove, credo. Ecco, mi esprimerò all'ora, perché adesso mi verrebbero da dire tante scempiaggini e non mi va. Quindi, gran bel capitolo e alla prossima :)

17/11/14, ore 13:29

Quando si tratta del NaruHina io non so contenermi, cavolo. Li adoro, e ora che è canon sono tutta gongolante (penso sia normale, Hinata si meritava la sua sacrosanta storia d'amore!). Comunque, passando alla storia, direi che ci sta, Kishimoto non si è fermato a farci vedere i funerali dei caduti (voglio ricordare anche i papà di Ino e Shikamaru, che nessuno se ne ricorda mai, perché?!) e questa fanfiction ci voleva proprio, magari è proprio da qui che è partita la love story, yeeeeah! Ok, ehm, mi eclisso e ci becchiamo (?) al prossimo aggiornamento
Lizz :)