Di momenti imbarazzanti e situazioni improbabili
di crazyclever_aveatquevale

26/11/19, ore 18:30

Buon salve e rieccomi da te in questo terzo capitolo! uno migliore dell'altra sono queste drabble, sai!? tutte molto carine, ironiche, super scorrevoli e che in poche righe sanno trasmetterti un bel pò di cosette. Che ti posso dire di questa piccoletta!? che Dio benedisca Sam Winchester per aver insistito con suo fratello per quanto riguarda quest'usita al bar con gli amici, a quanto pare ci ha visto fin troppo lunga il ragazzo. Lui è il primo shipper Destiel della storia, ovviamente all'insaputa del suo caro e dolce fratellino! Il quale ovviamente, ora è troppo impegnato a fare il timido e a cerchare di non arrossire troppo (anche perchè non vuole far risaltare troppo le sue lentiggini, vero Dean!?), perchè un certo qualcuno che fa di nome Castiel, riesce sempre nel segno. Dico giusto!?

26/11/19, ore 17:06

Buon salve e buon martedì pomeriggio carissima persona! Appena l'ho vista non ho potuto resisterle, dovevo leggerla assolutamente questa raccolta di drabble, e sai che cosa ti dico, che ho fatto bene a fare questo tipo di scelta. Perchè in poche righe sei riuscita a fare centro e a trasmettere a chi la legge tutto, compreso strappare un piccolo sorriso. Mia cara Samantha, proprio non ci riuscivi a tratteneri su mettere il dito su Quella piaga, vero!? Vorrei tanto sapere che cosa si è inventato Dean a Castiel, per quanto riguarda la Destiel!

30/12/14, ore 11:09

Ma bellissima! Con l'ultima frase mi hai fatto rotolare via dalle risate! L'acqua in vino? No, ti prego! Queste tue storielle mi piacciono da morire!

25/12/14, ore 19:20

Sarà che è ora di cena ma hai fatto venire fame anche a me :-P Le tue Sabriel mi piacciono sempre da impazzire!!!

25/12/14, ore 07:12

Temo di avere un kink pazzesco per le ali, oltre che per i trench, perciò questa storia mi piace da morire!

25/12/14, ore 07:06

Ma com'è bella! Dean che non vuole uscire perché non sopporta vedere Meg flirtare con il (non ancora) suo angioletto e invece Cas vuole solo stare con lui (per ora solo a parlare ma poi chissà...) Mi è piaciuta tantissimo!

02/12/14, ore 06:29

No, ti prego! Crowley che canta i Queen! Io li adoro! (sia i Queen che Crowley) E il povero Bobby? Da volar via!

02/12/14, ore 06:28

Certo sarebbe impagabile vedere la faccia di Castiel mentre gli spiegano il Destiel o, meglio, mentre gli fanno leggere quache nostra storiellina... Fantastico!

18/11/14, ore 14:13

E niente, io stavo aspettando questa fic, AHAHAH.
Sì, tu non mi conosci e io non conosco te, ma fammi spiegare. Da quando è uscito quel dono del cielo che è la 200esima puntata, su tumblr ne sono nate a migliaia di storie di questo genere, o di questa trama. Ne stavo semplicemente aspettando una italiana.
E' molto breve - purtroppo - ma nonostante ciò molto bella e incredibilmente IC. Il tuo stile - fantastico - mi ha fatto venir voglia di girovagare per il tuo account, e ho appena scoperto che condividiamo le stesse OTP, adslkjwfe.
Niente, sparisco.
Ottimo lavoro, ciaaaao!