Sorry, I'm not perfect
di Eli_99

05/07/15, ore 02:34

Ciao, piacere Sarah :) o anche Sam, come preferisci!
Ho visto che eri tra le persone che seguiva la mia storia e ho voluto curiosare un po' tra le tue! Così sono venuta a leggere il prologo! Mi piace la descrizione di Isabel, da come è descritto il suo carattere si prospettano scene interessanti :)
Mi metto subito a leggere il primo capitolo **
Ps: nel caso avessi anche tu qualche consiglio da darmi sulla mia FF, ne sarei felice! Al prossimo capitolo, baci
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 02:35 am)

21/06/15, ore 03:33

Hei :3 Solo oggi purtroppo sono riuscita a leggere il capitolo, sono desolata, scusa se non ti ho risposto nemmeno ai messaggi, ma ho passato un periodo turbolento e epf era l'ultimo dei miei pensieri :( tralasciando dettagli ahah il nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco, e sinceramente non mi aspettavo queste novità, non vedo l'ora di leggere i seguiti, se ti va avvisami pure quando aggiorno tanto ora sono qui tutti i giorni (o quasi) ciauu continua così :D

16/04/15, ore 20:17

Ciaoo!
Per prima cosa mi scuso se poi non ho piú risposto al messaggio, per quanto riguarda il personaggio da inventare, ma mi sono collegata solamente oggi e me ne ero completamente dimenticata -.-"
passando alla storia questo capitolo mi é piaciuto davvero molto! Soprattutto i nuovi personaggi entrati in scena :)
La scena del carrello mi ha fatto morire dal ridere perché mi ha ricordato quando l'ho fatto con i miei amici!XD (Lo so sono stupida >.<)
Comunque rispondendo alla tua domanda penso che alla porta ci sia castiel dato che é l'unico che l'ha vista con i suoi amici ed era "leggermente" irritato X)
Per finire ti ringrazio di avermi aggiunta nell'angolo scrittrice anche se praticamente non ti ho aiutato o dato molte idee O.O"
ora ti saluto, al prossimo capitolo, baci!
_YuKiNa_
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 08:22 pm)

12/04/15, ore 23:54

Allora... inizio col farti i complimenti... questo capitolo mi è piaciuto un casino! Mi è piaciuto l'entrata in scena di questi nuovi personaggi. Ho notato che Isabel è rimasta delusa quando ha sentito che due persone non sono venute a farle visita e questo mi dà da pensare... sarà che l'hanno ferita in qualche modo? O è stata lei a sbagliare con loro? Bo passiamo ad altro...
Mi sono divertita quando Isabel è salita nel carrello hahaha e poi la faccia di Castiel (forse era d fotografare) hahaha
In ogni caso penso che alla porta ci sia Castiel che forse quando la vista al supermercato avrà pensato: "Guarda sta incosciente! In che guaio si sarà cacciata con quei strani tipi?"
Quindi ha pensato bene ad andare a casa sua e a controllare che tutto vada bene.
In caso contrario... se non c'è Castiel alla porta... penso che ci farai una sorpresa inaspettata e farai comparire alla porta qualche personaggio nuovo XD
Bel captolo e aspetto con ansia il prossimo ciaooo!

09/04/15, ore 21:51

Cristal: mi sono salvata sta volta
...questa me la spieghi, perche Axel ha baciato Bell, lei è di Castiel è statta marchiata non c'è storia!!!
Cristal: Ehm ehm in realtà il tatuaggio è stata costretta a farlo
sono dettagli!!!!

09/04/15, ore 21:27

ciao splendore!
Ma che bel capitolo *-*
Daniel lo amo!! L'hai reso come lo immaginavo, è perfetto. Anche gli altri arrivati però mi piacciono molto! I miei complimenti <3
Riguardo alla tua domanda... Io spererei proprio in Castiel! Però potrebbero anche essere gli altri amici di Isabel (pardon, ora forse dovrei chiamarla Black XD )
A proposito, mi piacerebbe proprio sapere un po' sul passato della nostra protagonista! ^^
Aggiorna presto che sei bravissima
Un bacio
Martymary22122000

06/04/15, ore 16:09

Ciao XD allora devo dire che il capitolo è stato pieno di colpi di scena. Ho pensato che la reazione di Nathaniel è stata un pò eccessiva contando che Isabel gli ha proposto di continuare ad essere amici anche così e forse è stato anche un pò stronzo a rivogerle parole così crudeli...oh povera Isabel...
La lavata di capo ai ragazzi stata strepitosa! Isabel è stata brava ad esprimere i suoi sentimenti facendo loro capire che con il loro comportamento l'avevano ferita.
Alla porta penso ci sia Nath... oh non lo so! Prima avevo pensato a Cas ma siccome dopo la sgridata di lei gli altri erano più o meno scossi credevo che Castiel si dedicasse qualche momento di pensare in pace agli errori suoi e dei suoi amici e dico magari durante la litigata Nath era nei dintorni e sentendo tutto ha pensato che non fosse dell tutto colpa di Isabel e magari è andato a casa sua per chiederle scusa o bo... non ne ho idea...
Aspetto il prossimo capitolo ciao ;)

06/04/15, ore 15:37

Aloora...inizio col chiederti scusa per il ritardo... c'è lo fatta (finalmente) a leggere il capitolo.
Mi ero messa a ridere quando Cass si era tolto la maglietta dato che non c'era alcun bisogno siccome il tatuaggio c'è l'aveva sul collo. E' stato carino anche quando l'aveva baciata sulla pancia prima di farle il tatuaggio, per non parlare del dolcissimo bacio che le ha dato dopo la tortura che ha subito per poter disinfettare il fianco. La gelosia di Castiel è stata davvero gratificante anche se non ne aveva il diritto dato che sono stati proprio loro a metterla alla prova (parlo di quella con lei quasi nuda) e lei ha anche fatto bene a farglielo notare e a sgridarlo.
Bel caitolo! e scusa ancora per il ritardo :)

26/03/15, ore 20:17

Secondo me
1) Sono io
2) Lei non vivrà una storia serena (perché sono stronza)
3) Inizieranno a snobbarla, lei non farà più parte del gruppo e Ambra prenderà il suo posto.
Scusa il ritardo, ma leggo anche su Wattpad ed io sono tipo immersa nello studio.

Baci Kerima :*

15/03/15, ore 19:36

Non vedevo l'ora di leggere il continuo e spero ci sarà presto anche un altro capitolo **
Comunque non saprei.. alla porta se arrivasse castiel sarebbe troppo scontato forse >.<
Potrebbe essere inaspettatamente Violet che anche se parla poco quando lo fa tira fuori grandi perle di saggezza! ahhaha
la seconda domanda non saprei proprio D:
Invece per la terza ovviamente lo sfogo lo prendono malissimo però cercheranno di riavvicinarsi a lei in qualche modo non riuscendoci all'inizio magari >.<

Bhe insomma , qualsiasi sia il continuo non vedo l'ora di poterlo leggere!
Aspetto con ansi, Baci. c:

15/03/15, ore 18:09

Ben tornata!! Non preoccuparti per il ritardo.. Mi hai tenuta un bel po' sulle spine ma appena ho visto che aveva aggiornato nuovamente ho fatto i salti di gioia! Il capitolo è molto bello e per quanto riguarda le domande a me piacerebbe molto che alla porta ci sia Nathaniel!! Magari che si scusa per il suo comportamento e che le dice di aver sentito quello che aveva detto al "club" e cose così.. :)
mentre, riguardo ai fantasmi del passato a me piacerebbe che arrivassero al dolce Amoris! (Magari sotto forma di nuovi alunni strafighi XD)
ti faccio i miei complimenti e ti prego di aggiornare al più presto!
un bacio :*
martymary22122000

29/01/15, ore 13:57

Non vedo l'ora di leggere il seguito , dal primo capitolo mi ha sempre intrigato!

29/12/14, ore 10:40

Eccomi,ci sono,scusami,ho visto solo adesso l'aggiornamento...eheheh...
Comuqnue,capitolo impeccabile,bellissimo e anche divertente secondo me ^_^
Penso proprio che Isabell farà una piccola scenata agli altri nel prossimo capitolo...incrociamo le dita perché non sia così

Baci❤️
wispy25

28/12/14, ore 22:36

Hahahahahaha! Mi piace troppo la scelta del tatuaggio di Isabell XD *tossisce* torniamo seri rispondo alle tue domandine:
-Secondo me Nath sarà molto scosso dalla cosa, sarà tipo: NOOO! Lei dovrà stare per forza con Castiel! No!!! Ora come farò a stare con lei D:
-Isabell si arrabbierebbe molto per il tatuaggio sopratutto per il fatto che c'entri con Cass, per il trattamento anche io mi incavolerei molto, loro sono già amici!
-A me va bene il fatto di messaggiarci in privato.
Baci Kerima :*

10/12/14, ore 11:40

Bellissima storia!
Continua presto,aspetterò con ansia i prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di sapere come continua!

Baci wispy25