Sorry, I'm not perfect
di Eli_99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/14, ore 15:40

Ciaoo! Questa ff é davvero carina! Mi piace la storia in generale anche se questa storia della "setta" é un po' inquietante XD Per la storia del tatuaggio mi piace l'idea di KerimaGirl e per la posizione io ho pensato o in fondo alla schiena o dietro al collo *.* ora ti saluto, alla prossima!

08/12/14, ore 14:57

Bello bello bello! Aspetto sempre con ansia gli altri capitoli **

07/12/14, ore 23:57

Io penso di fare tipo un teschio infuocato con dei fiori mezzi bruciati che dà un tocco di femminilità.
Adoro come scrivi, (questa che ti sto per scrivere non è una critica) allora cerca di non dilungarti troppo con le storie perché non vorrei che sia come inuyasha (è bello però alcune battaglie sono inutili)
Baci ;*

26/11/14, ore 21:35

Ciaoo!
Molto bello questo capitolo,complimenti.
Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia!

Aggiorna presto,

Baci Wispy25

21/11/14, ore 18:15

Whaaao! E per la seconda volta ti dico che questa storia mi colpisce molto, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito, ti giuro se fosse una storia già completa o'avrei Letta tutto d'un fiato!
Ma penso che l'attesa renda poi il fatto di leggerla un'esperienza ancora più bella!
Continua così ,storia bellissima.

18/11/14, ore 19:59

Ho letto proprio oggi il prologo e non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo.
I miei desideri si sono realizzati! **
Fremo dalla voglia di leggere il seguito,mi ha colpito subito! Bhe..che dire? Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]