Una lama nel cuore
di rowen91

16/02/15, ore 02:21

siiiii finalmente il nuovo capitolo, lo attendevo con impazienza!!! *-*
aspetta...il palazzo di Shredder in fiamme!? Don e Mikey dentro?! nooooo non puoi fermare qui il accpy T-T voglio il seguito!!!!
ora vado, un bacio e al prossimo cappy.

Sayan_lover

03/01/15, ore 04:11

*0* io amo questa storia!!! È una delle fiction più epiche che abbia mai letto!!! Non puoi lasciarmi così sulle spine! Che è successo tra Raph e gli altri? Chi è il concilio? Quali vasi?!!
Voglio sapere!!! *sclero da fangirl*

10/12/14, ore 21:26

Oh cavolo.
Cosa è successo? Perchè dev'essere per forza successo qualcosa! La mia testa sta macchinando ipotesi e immaginando situazioni possibili... Devo sapere!
Questa volta c'era solo qualche errore, ma ci hai detto del lavoro: non ti preoccupare!
Che tristezza questo nuovo Mikey amareggiato... A quanto ho capito dalla litigata (brrr) dei due fratelli, Raph ha fatto una cosa terribile.... ah, ma io aspetto spiegazioni u.u
Gru

24/11/14, ore 21:18

Eh sì. Raph non è più lo stesso. E cambieranno tutti, emergeranno i loro lati peggiori.
Scoppierà una guerra tra fratelli... Aspetterò questo momento con ansia, adoro i conflitti!

24/11/14, ore 19:56

ciao hai proprio un bel talento nello scrivere, neanche io riuscirei a scrivere così...spero di non sembrarti sdolcinata ma sono una brava ragazza, vabbè sembro scema con questa recensione...apparte questo il capitolo è molto bello spero di riuscire a leggere tutti i tuoi capitoli!!!

baci, baci, baci e ancora baci dalla tua sofy poffy

18/11/14, ore 15:43

Questo primo capitolo mi ha già incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa è successo alla famiglia di Raph nel frattempo...
Scrivi a computer? È solo una curiosità, dato che ho visto alcuni errori che a volte sono causati dalla scrittura a cellulare, ad esempio... Poi non so, era solo un'ipotesi...
Mi piace la scrittura, è scorrevole e realistica, e rende la storia ancora più piacevole da seguire!
Solo occhio ai verbi (non posso farne a meno, la scuola mi si è radicata nel cervello...).
Al prossimo capitolo!
Gru

18/11/14, ore 13:59

Piacere, sono HellenBach! ;)
La tua storia mi ha fatto una buona impressione! Raffaello che fa certe cose... Chissà cosa dicono i fratelli, dato che Splinter è... andato. Quel Kevin mi piace, è un bel personaggio. È elegante e spietato allo stesso tempo!
Ora abbiamo capito cosa è successo a Raph e cosa è diventato, però non posso fare a meno di chiedermi cosa è successo agli altri. Ho già capito tutta l'atmosfera. Sarà una bella Angst!
HB

18/11/14, ore 13:09

Ciao! Ok, la storia mi ha colpito e molto! Raph assassino?? *comincia a sbavare*
R: -.-
Davvero, mi hai incuriosita! :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! fà solo attenzione ai tempi e ai piccoli errori di distrazione ;) del resto però, scrivi molto bene, testo scorrevole e un piacere da leggere!
Baci
LB_99