Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

19/01/09, ore 20:16

ma che bella fan fiction!!!!mi piace un sacco!è proprio bella l'idea...ma devi avere una mente diabolica per inventarti un caso del genere!!toglimi una curiosità: come fai ad essere così informata di questini medio-orientali(internet, ok), parole israeliane e abitanti del luogo?

19/01/09, ore 19:06

Yooooooooooo! ^O^
ecco che intendevo io, qualche recensione fa! ecco come mi sono ridotta per il resto del pomeriggio dopo aver letto quello! povero McGee, è sconvolto e non lo consola nessuno °-°
Afek, lascia andare Tony! l'uccellino deve pur abbandonare il suo nido, prima o poi! xD va bene che lo ami, lo adori, vorresti rinchiuderti con lui nella tua camera da letto e non uscirne prima della fine del mese ma così è troppo! hai trovato ogni possibile scusa per tenertelo con te, eh vecchio mio? xP
la parte che mi è piaciuta di più *-* ah, Sara è morta, e va bè. prima o poi si deve pur morire, no? .________. e lei è andata all'altro mondo in un attentato (e direi pure che era scontato ù________ù)
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! e il 30, il capitolo trediciiiiiiiiiii! °_________________________° ne ely, secondo te come la prenderanno le ragazze, quando lo leggeranno? io ho una folle idea xD alla prossima!

19/01/09, ore 18:03

E ma le muoiono tutte. Che cavolo.

19/01/09, ore 16:51

nioooooooooooooooooooooooo!!mi hai uccisooooooooooooooo(io mi chiamo saraXD)...bravissimaaaaaaaaaaa....finalmete tony e ziva si sono rincontrati^^...continua prestooo

19/01/09, ore 14:34

Tony e Ziva finalmente si sono rivisti ma in circostanze poco piacevoli. Povera Sara e povera Ziva meno male che c'è Tony a consolarla!

19/01/09, ore 14:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma perchè???? Che t'ha fatto di maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? ç.ç

16/01/09, ore 16:18

Che bello questo capitolo Ely!! Sono in ritardo con la recensione °-°...SCUSAMI TANTO!!! Non vedo l'ora che posti il seguito *__* Ok ora devo scappare...ciao!!!

13/01/09, ore 17:07

Elyyyyyyy! ciao! ^O^ chiariamo subito subito una cosuccia:
"Quindi da adulto che pensa"
ora, cosa dovrei dedurre da questa frase così avventata? che mentre scrivevi il capitolo eri drogata? ubriaca? avevi Tony alle spalle con un fucile in mano che ti ordinava di scriverlo? perchè proprio non lo capisco xD [scherzo scherzo ù.ù]
lo sapevo, lo sapevo che quella scena dello stesso sogno avrebbe fatto sciogliere quasi tutte! xP e brava ely, che mira dritto al cuore delle lettrici (e dei lettori, scusate ù.ù)
Tony è un sensitivo, finalmente l'ha confessato! ha più intuito di Gibbs, il ragazzo *-* sei a Tel Aviv, le catastrofi sono all'ordine del giorno >.<'' [anche adesso me sta scherzando, lungi da me offendere l'Israele, che povero non ha fatto niente di male ç_ç]
ma come, e Hazif? non c'è Hazif in questo capitolo, cattiva çOç mi lasci con la morte nel cuore ç____ç Ja Nee! a domani!

13/01/09, ore 16:29

-1... O.O Accidenti! come passa il tempo! ç.ç

12/01/09, ore 21:57

Un bellissimo capitolo! Il più romantico,il pià incerto,il più intenso! Giostrato bene! come se il feeling particolare che c'è tra Tony e Ziva si percepisse nell'aria,anche in tutte le cose che ricordano o uno o l'altra. Molto sentimentale! Questo è il mio secondo preferito! Brava! Kiss.

12/01/09, ore 14:47

Tony e Ziva che sognano la stessa cosa......... sono uniti anche nel sogno!!

09/01/09, ore 22:56

Scusami tanto Ely se recensisco solo oraaaaaaaaa *me si inchina* comuque finalmente ho trovato il tempo ^-^ Concondo con Elisetta sul fatto dell'operazione... solo tu la potevi inventare xD Non riesco a immaginare in che modo possa continuare... Tony finalmente può uscire e cercare Ziva *-* ma non sono sicura che sarà tanto facile xD....comunque il capitolo è carino Ely ^^ continua così ^O^ ciaoooooooooooo!!

08/01/09, ore 18:43

Yo!
*ely rabbrividisce* dio. mio. che. SCHIFO! che. SCHIFO! che. SCHIFO! che. SCH- ok, la smetto ù.ù anzi, un'altra volta sola: CHE. SCHIFO! sapevo che prima o poi ci sarei incappata, ma per me è stato lo stesso un trauma ç_____ç ci sono rimasta un po' come McGee ç____ç ti prego, tutto ma non le Jibbs, o almeno tutto ma non i loro BACI! non riesco a pensare a loro che si BACIANO! lo capisci, vero compagna di sventure? ç______ç
Tony teneruzzolo, che guarda la luna *______* ma dico, quanto è tenero? ah, sapessi povero Tony... *fa la saputella*
ghghgh, la tua mente geniale e contorta ha colpito ancora, ely xD solo tu potevi inventarti un'operazione del genere *.* mi intriga *.* è un'idea folle, ma mi intriga *.* però non sugli Stati Uniti, buttatela da qualche altra parte ù.ù (e NON dire il Giappone >___________>)
aspetto il prossimo chap! e... -3!! xD ja nee!

08/01/09, ore 09:55

Chissà se Ziva riuscirà a fermare quella mente malata di Hazif

07/01/09, ore 22:38

Sì,sei riuscita a stupirmi! Hai capito, il direttore. . . Speriamo pure che il tuo piano diabolico non corrisponda alla verità,se no siamo fritti! °_° Azif è sempre pià ESTROSO,ma comunque . . . Fantastico! Continua così! Un bacio.