Gli Agenti del Mossad Non Piangono
di eLiSeTtA

19/09/10, ore 16:55

Oddio... cos'è successo? Torna Ziva vero? Dimmi che torna o che Tony va da lei perchè non posso sopravvivere... dimmelo...

okay a causa di questo tuo silenzio non posso fare altro che andare avanti a leggere... non mi lasci altra scelta... ma se Ziva non torna guarda... o se finisce male questa fanf... XD scherzo... Sembravo seria eh? okay adesso basta perdere tempo in chiacchere... devo leggere, non mi lasci altra scelta, sono troppo curiosa...
Bye!:)

27/03/09, ore 18:21

wow! che bella fic!! non credevo ce ne fossero anche su ncis! bella idea!

13/12/08, ore 20:10

Ciao Ely!!! Me si è appena iscritta solo per commentare la tua fanfic ^O^! Contenta?? Comuunque....che dire.... anche se non ho mai visto NCIS -__- questa fanfic mi ispira xD quindi continuerò a leggerla...poi se non capisco qualcosa posso sempre chiedere ù__ù Ciauu! ^*^

26/11/08, ore 14:37

Tony per fortuna riesca a scappare dall'inboscata! Che bello il ricordo di Ziva della festa di compleanno a sopresa e del regalo di Tony che ha sempre con se appeso al collo!

05/11/08, ore 12:01

oh mio dio che bella fic!!! finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere... è stupenda!!! vado subito a leggere il secondo capitolo!!

31/10/08, ore 16:56

ciau elyyyy! io sono eLiSeTtA, quella vera eh? °-° comunque... già sai che adoro questa ff, ma voglio dirtelo comunque: IO ADORO QUESTA FF! XD ora devo trattenermi dallo spoilerare, visto che l'ho anche letta tutta... +_+ ma sai come sono, ora voglio rileggermela da capo! ** un bacione, al prossimo chap! che metterò io, penso XD

30/10/08, ore 09:56

Continuala prestissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii!

29/10/08, ore 13:22

Per la prima volta vediamoZiva in crisi e che piange,avvenimento eccezionale O_____O. E' troppo misterioso il fatto . . .cos'è successo? Lo voglio scoprire al più prestooo!!!^^ E poi i tempi di narrazione sono proprio come quelli di NCIS,ma anche le battute,le descrizioni,tutto. Anche io attendo il seguito,un bacioooo!

28/10/08, ore 23:12

Elisa mi piace te l'ho già commentata di là nel forum!! Cosa accadrà a Tony sarà veramente un addio?

28/10/08, ore 20:19

ma che sorpresa!!!! Finalmente con una nuova FF... l'inizio non è male... molto molto curioso pieno e ricco di mistero... bene rimango in trepidante attesa dello svolgere degli eventi >>> --- piccola noticina insignificante... Gibbs che dice "Mi dispiace Ziva" O_o! emmm... non ce lo vedo... e lei che abbraccia tutta la squadra? O_o!! emmm.... non è in stile mossad... ma te la passo visto che era un addio ^__^ --- al prox chap!

28/10/08, ore 20:09

wow.. mi piace un casino come storia.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. aggiorna presto.... bacioni