KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

21/01/15, ore 12:52

Forse ultimamente non sono stato molto presente qui,
quindi ti chiedo di perdonarmi :/ .
Ma torniamo a noi,
scusami ancora per non averlo letto prima questo capitolo,
non ho avuto molto tempo per leggere.
Va beh,
lasciamo stare il mio lato deprimente delle prime righe di questa recensione.
A parte il casino di errori che ho trovato nel testo (sono troppi per elencarli) e dimenticanze di parole,
il capitolo è interessante.
Da quel che vedo ci sono distacchi per la coppia principale e questo dimostra un grosso ostacolo da affrontare per entrambi.
Ce la faranno a superarlo? Ce la faranno a staccarsi da Syo e Hichigo? (magari diventano solo amici ^^).
Stiamo a vedere,
comunque bella la situazione di Heiji col caso del diplomatico.
E ran che piange,
probabilmente per la solita scomparsa di shinichi sul campo,
sebbene sia ancora li.
Va beh,
vado a leggere l'altro capitolo che hai messo,
stammi bene chibi :).
Con affetto
il tuo amico Shinran amore ^.^

21/01/15, ore 11:41

Ciao carissima ho iniziato a leggere il capitolo ieri notte poi sn crollata ero un po stanca eheheh...quindi l ho terminato adesso....che dire..hai fatto un ottimo lavoro sei stata magnifica...sei riuscita ad inserire kaito e lisa perfettamente....mi hai emozionato mentre leggevo immaginavo le scene del film....
Finalmente kaito e lisa hanno ritrovato il loro equilibrio nn sai qnt sn felice di rivederli insiemeeee...sn troppo cariniii hihihi....
Kmq per ichigo Anke se la odio farla sparire forse era troppo cattivo..va bene cosi speriamo solo che sta volta comprenda e nn si intrometta più....
Il capitolo e scritto molto bene,ce qualche errorino ma di battitura niente di preokk...davvero sei stata super bravissima....hai soddisfatto e superato le mie aspettative...complimenti....
Ora aspetto il prossimo capitolo..a presto un bacione con affetto stella
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 11:43 am)

20/01/15, ore 12:28

Ciao Lunaby eccoi, questa volta puntuale eh eh per una volta ce l’ho fatta hihihi
Oddio povera lisaaaa, la stai trucidando. Ora deve perdere anche la madre no!! povera sto davvero triste per lei.
In piu lei non ha baciato syo ma è stato lui ha baciala e lei era paralizzata dallo shock e kaito non lo capisce ed è lui che ha baciato quella di sua volontà!!!!
Mi preoccupano le parole di akako, sto temendo il peggio mannaggia!!!
Aaaaaaaaaaaaaa adoro sana è stata 'na grande con kaito e ha detto che ama akito waaaaaaaaaaa salto di gioia waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella la mia cucciola!!!
Ora che l'ha compreso ci sarà un svolta o attenderà sviluppi con la sua storia personale?
Aaaaaaaaaaaa amo Akito alla follia!!! vede in lacrime la sua amata e non può stare fermo. lui è l'unico e il solo *^* amore mio fantastico e riesce un pò a tenere testa a kaito ed non è da tutti dato che è kid, grande il mio aki!!
Akito è un genio ha capito che kaito è kid!!! Akito è un bravo osservatore !!
Syo voleva quindi solo aiutare Lisa? ma non comprende che cosi ha fatto tutt'altro mmm peccato mi piaceva come personaggio
Kaito non comprende che è colpa sua se tutto è andato in malora doveva ignorare ichigo dal inizio ed invece.... aaaaaaaaa che nervi
Nessuno riesce a farglielo capire ne sonoko ,ne sana, ne conan .... aaaaaaaaaa
Kmq si fa fare il furto solo a seya tanto quei due è in grado di cavarsela anche da sola, in passato ci era riuscita. e poi seya è molto in gamba come ladra, solo che è messa in ombra da kid quindi ci starebbe un furto dove agista da solo, cosi kaito capisce che può farcela anche senza di lui
Ichigo mi da il vomito ma si può essere tanto stomachevoli, fagli fare na brutta fine a questa!! Non la sopporto
Davvero non riesco manco a commentarla che dire mi fa skifo e mi viene il nervoso di leggere di lei e kaito.
Mmmm se ho capito bene kaito e ichigo e rane e lisa andranno a vedere lo stesso film che accadrà. sinceramente povera lisa che deve subirsi quei due anche li non gli basta vederlo amoreggiare per strada.
E poi ha perso da poco il padre e sta per perdere anche la madre povera cucciola mi da una pena sig sig
Ahahhah ora vado sarai stufa dei miei starnazzi, ti mando un bacione a presto!

20/01/15, ore 10:56

Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito dato che è tratto dal mio film preferito :')
Per quanto Kaito possa aver sbagliato, alla fine gli do ragione, chi non si comporterebbe come lui?
Ichigo vattene, ti odio ahahahaha lo so ormai lo scrivo sotto ogni recensione anche se pensandoci la storia non sarebbe problematica senza di lei !
Aggiorna prestooo :)

20/01/15, ore 10:52

Kaitoooo ti senti bene? Riprenditiiiiii noooo non ci credooo ç_ç fai sparire Ichigo e subitoooo ma che gli viene a Kaitooo? E' impazzitooo che gli ha fatto Ichigoo? :@@@@
Spero tornerà insieme a Lisa! Cioè, deve tornare con Lisa e insieme devono uccidere Ichigo ahahahah
Molto carino lo spettacolo di magia, mi è piaciuto un sacco :D

20/01/15, ore 00:32

Ciao carissima finalmente sn riuscita a leggere il capitolo....molto bello...kmq kaito si e un po OOC pero neanke tanto xke alla fine chi nn si comporterebbe cosi..si e chiuso solo in se stesso...
Mi e piaciuta un sacco la sfuriata di sana...e senza rendersene conto ha ammesso di provare qualcosa per il bel biondino...
Ichigo sempre più odiosa nn puoi farla sparire ahahah scherzo....
Lisa che si ribella a syo e stata fantastica un po se le meritato.....hihihi
Per ora promette tt bene e nn vedo l'ora di leggere il seguito..e sapere che e parte del film che adoro mi rende ankora più curiosa....per ora i miei complimenti davvero brava...
Ci sentiamo presto un bacione..cn affetto stella

19/01/15, ore 20:21

"Chiude la chiamata sospirando". Tu dici che chiude la chiamata ma continua a parlare u.u correggi, qualche errore di distrazione ma per il resto è tutto ok. Mi piace il capitolo e per me non è stato affatto forte, Kaito non mi sembra come lo descrivi, cioè un mostro, si è solo chiuso in se stesso, capita. ma sono io che sono contorta eheh e la penso così. Bel capitolo, a presto.

19/01/15, ore 06:45

E con questo sono finalmente in pari fiuuuuuuuuu ci sono riuscita, sai per quanto sia bello leggere un capitolo dietro l’altro mi sentivo in colpa ed esser cosi indietro, ma ora ho recuperato finalmente.

Ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddio no kaitooooooooooo!!!! Noooo xk sei cauto nella trappola cosi facilmente perché nooooo ora piango… ufff qui l’unica che ha vito è quel odiosa di ichigo. Ha kaito, la madre di kaito è dalla sua parte. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che nervoso no no no noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Noooo la odio quella nooooo. Ma non me la puoi far morire in qualche modo??? la odio da mattti!!!!
Mmmm ichigo braa persona ma cosa si è fumata la mamma di kaito, ma perfavore -,-"
Kaito geloso di ichigo perfavore no!!!!
Scusa i miei scleri ma sono sconvolta che tutto il resto è scomparso, nella mia testa ce spazio solo per questo casino.
La parte del concerto mi è piaciuta un sacco sia il discorso che lo spettacolo di magia e come kaito era ammirato dalla ragazza che amo… peccato per tutto il resto, lui si mette in tiro per uscire con quella, ed è caduto in una trappola nooooo uffiiiii sig sig sig
Dopo le parole di Haruka penso di non aver compreso bene la natura di syo …. Sono confusa.. mi sembrava uno sono amichevole ma prima che si accorgessero di kaito lui mi ha depistata… ho pensato che forse lisa aveva acceso in lui qualcosa
Kmq tornando a quelle parole lei ha datto di non fidarsi in qualche modo di lui e di stare attenta a cio che gli dice ma qui…. La nostra ingenua lisa non da molto ascolto e lui per “aiutarla” la bacia.
Ma cosi ha creato un casino peggiore di prima aaaaaaaaaaaaaaaa dio mio no ora kaito sta con quella noooooooooooooooo io non reggo a vederli insieme odio ichigo!!!!
Odio odio odio non riesco a compatirla è solo una ragazza viziata, non mi piace e i suoi problemi sono drammi …. Quelli dei altri cosa sono aaaaaaaaa odio totale
Chiedo perdono per questa recensione ma in questo momento nella mia testa esiste solo l’odio per ichigo
Ora vado…. Che dir a presto…. Attenderò con ansia di leggere il prossimo perché devo sapere che accadrà anche se temo molto di soffrire sig sig sig

19/01/15, ore 04:23

Tanta stima per sonoko!!!! Lei e il suo piano di vendetta grane!!!! Yeha yeah yeah
Sincerante ho stimato da matti il datore di lavoro del bar!! E pensare che prima non lo sopportavo!! Per me ha fatto bene!!! e ci rivela una cosa che personalmente mi fa andare in ansi… la madre di lisa sta male? Cosa ?? oddio no sono trooppo preoccupata spero non sia nulla di serio :(
Ah mio caro kaito è davvero bakaito... è ovvvio che che lisa si comorti cosi tu frequenti quella aaaaaaaaaaaah lasciamo perdere -.-“
Sana e Akito teneri , un giorno? per me siete gia su quella strada *^*
Se solo fossi più carino, ma sei il piu bello di tutti amore mio *^* almeno lui non si vanta di essere il più bello , perché per me nessuno lo batte *^*
Syo questo nuovo personaggio mi piace un casino!!!!! allegro vivace, positivo promosso a pieni voti, mi piace mi piace mi piace!!!!! Finalmente qualcuno che allevierà il nervosismo che mi fa nascere ichigo.
Non l’ho ancora ben inquadrato e nemmeno mi è chiaro il rapporto che ci sarà con lisa se solo amicizia o qualcosa in piu.. lo scopriremo 
Premetto che non Uta no prince sama è nella mia lista d’anime da vedere, ma non l’ho ancora quindi per ora sono come personaggi nuovi da scoprire per me :)
Una cosa importante il ciondolo è diventato nero???? oh noooo!!!! akako aveva detto se non sbaglio che era importante che il ciondolo non diventasse nero... sono preoccupata!
Heji per il poco che lo ricordo mi piaceva come personaggio, diventa amico di shinichi o sbaglio? E lo copre giusto? Sono curiosa di vedere come interagirà con shinichi ma soprattutto con kaito , quindi sarà una buona incorporazione.
Ma che ha dato a conan l’antidoto provvisorio?????
Bene non ho sonno, almeno non tanto quindi penso che inizierò anche il prossimo capitolo :)

19/01/15, ore 02:10

Ehehe con questo mio ritardo, leggo solo ora e posso fati soltanto ora gli auguri sia di compleanno che per le feste, scusa.... spero che hai passato bene questi giorni.
Ma torniamo alla storia…. :
Dio che sofferenza immane leggere di ichigo e kaito, è davvero difficile da reggere da fan di lisa è davvero dura!
Mentre leggevo questo capitolo stavo chat con una amica.... e gli dicevo possibile che io mi senta male per lisa? davvero mi si corrodeva lo stomaco dal nervoso, non sai quanto mi dia fastidio ichigo! aoko e rina non sono nulla al confronto mamma mia!
Lo so sono troppo emotiva sento cio che provano i personaggi che amo e adoro questa cosa, ma quando soffrono mi sento male ank io. E va beh che ci posso fare...
Che skifo ichigo la odio con tutta me stessa, la odio ma buttarla sotto un tram no? ah si stava x farlo nello scorso capitolo ma purtroppo kaito l'ha salvata, ma xk ?? avremmo avuto una gatta morta in meno
Che fastidio che lei abbia conosciuto la madre di kaito mentre lisa no aaaaaaaaaah che nervi poi quella si prende tutto questo spago che nervoso waaa
Sana e lisa amiche sono stupende le adoro mi piacciono, mi piace che sana si interessi a lei e cominci a sciogliersi un pochino *^*
Anche lory si è comportata da buona amica affrontando kaito…
Ed ho appratito tanto ran e conan le loro parole quando i due finalmente si confidano con loro.
Finalmente lisa ha una giusta reazione!! L’ho stimata tantissimo!!!!! Davvero!! finalmente!!!! Aveva dato troppa corda a kaito!
Uh ho adorato il fatto che i genitori di shinichi abbiano scorretto tutto e vogliano aiutarli ma due rifiutano , ma sono scemi ? bastava coinvolgere anche le loro ragazze e tutto sarebbe più semplice… invece… ah va beh
Quindi Lisa ha un amico... davvero? o è solo una bugia per far ingelosire kaito chi sa lo scoprirò kmq sarei felice se la situazione si ribaltasse!!!! cioè kaito devi capire che prova lisa sapendoti con quello o tutte le galline che gli ronzano attorno!!!!

Sono curiosa di scoprire se la storia del amico sia vera o no quindi vado ad iniziare tra poco il prossimo capitolo :)

18/01/15, ore 12:30

Io leggo dei tuo sana ed Akito e mi sciolgo li adorooooo!!!! sana cucciola non coprendo bene la madre ed il motivo del suo comportamento e invece sono felice per una volta Akito vive in una famiglia felice *^* questo mi riempie di gioia, davvero amo come li hai caratteriali xk sono unici!!!
Kmq sono stupendi il modo in cui lui si preoccupa per lei mi piace un sacco
Spero che le cose tra lisa e alan migliore mi dispiace x come l'ha trattata ... alan :(
Aaaaaaaaaah che nervi ichigo non la sopportoooo
Nooooo ti prego no ma che ti è saltato in mente nooooooooooooo ma tu vuoi sotterare viva lisa ma poverina io non reggerei, questa volta doveva negare questa convivivenza soprattutto x la sfida a lei lanciato, non doveva permetterlooooooooo è troppo permissiva okay la fiducia ma adesso è esagerata, doveva offrirsi di ospitarla lei piuttosto no no no no no noooooooooooooooo!!!!
Non so se ho il coraggio di leggere il prossimo capitolo povera la mia dolce lisa :( o paura di vederla soffrire ancora povera cucciolaaaaaaaaaaaa piena di rivali insopportabili sig
Cioè kaito anche tu mamma mia se fossi tu al suo posto di sicuro avresti agito diversamente a che nervosoooooo
Capitolo x me tristissimo sig sig :( niuuuuuuuuuuuu niuuuuuuuuuu niuuuuuuuuuuuu sig sig
Kmq continuerò la lettura piu tardi un bacione

18/01/15, ore 10:35

Ciao lunaby , mamma mia quanto tempo! Scusami! Ma per problemi personali sono stata distante dal sito e mi dispiace, lo sai che adoro la tua storia e sono contenta di esser qui e continuare questa avventura, lo sai mi mancava kmq veniamo ai miei commenti hihihi
Ahhhhhhhhhhhh stupendi Sana ed Akito, sana ormai si è presa un bella cotta per il bel Akito, ma capirà cosa significa cio che sente?? Chi sa!
Che dolce la scena di Ran e Shinichi al telefono e ho adorato le parole che dice shiniqui, inneranti al film e al filo del destino, mi è piaciuto un sacco
Sono scoppiata a ridere nella realtà virtuale nao e akito sono rivali ahahahhahahhahhah per fortuna non si conoscono, hihihihih Akito amoreeeeee
Ichigo proprio non mi piace come ragazza, cioè mi infastidisce da matti quella non vuole solo amicizia da parte di kaito è chiaro e tonto e sinceramente non riesco manco a dispiacermi per lei mi sembra solo una ragazzina viziata e basta
Ran e Lisa sospettano che Conan sia shinichi e che kaito si travesta da shinichi per coprirlo cosi lisa e kaito litigano e ran e ponta a far confessare anche con la forza kaito ma appare shinichi e …. Chi sarà mai? dato che conan è con goro O.O ci sono rimasta sai?
Lisa e kaito insieme sono un amore lei ha tanta fiducia in lui xk lo ama ma la questione di conan rischierà di incrinare il loro rapporto? Il fatto che hanno litigato è gia un piccola goccia, kaito riuscirà a sistemare le cose?
Sono curiosa di sapere chi è quella persona che si è travestita da shinichi quindi ora vado ad iniziare il prossimo capitolo
Un bacione

16/01/15, ore 22:00

Ciao carissima,sn connessa ei-fi da mio fratello e ho appena finito di leggere il capitolo....wooow che stravolgimento cha hai dato alla storia U.u...pero ammetto che sto mi piace molto e questo avvicinamento a lisa nn mi dispiace....pero spero sia solo momentaneo xke kaito e lisa sn la mia coppia preferita.....dispiace vederli separati ma questo allontanamento penso li servirà per rafforzare il loro rapporto......ichigo e sempre più odiosa eh nn la sopporto.. poi adesso che ha ottenuto quello che voleva se la tira ankora di più ....
Povero kaito ha avuto proprio un bel colpo..adesso sn curiosa di cosa accadrà ehheeh....
Aspetto il prox capitolo spero di riuscire avere internet cm oggi per poterlo leggere...
Ora ti saluto un bacione...alla prox

16/01/15, ore 18:30

-scappa al polo nord- le persone mi vorranno morta lo so e.e, parlando del capitolo, ci sono errori di distrazione e i tempi dei verbi, adesso che succederà? Certo che ti ho fatto fare un bel casino di cui un po' mi pento, lo ammetto, mi piace comunque! Spero che aggiorni presto, baci

15/01/15, ore 22:17

Ciao Lunaby
Sai a me non piace che Kaito e Lisa siano separati, spero che risolverai presto.
apparte questo bel capitolo.
mannaggia a quell ichigo e tutta colpa sua vabbe cha ha problemi familiari ma cavolo pero non lo capisce che kaito odia il pesce.
Ora ti saluto ciao
ShinChan