L'ululato del Lupo
di Nena Hyuga

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/09, ore 23:48

Finalmente hai aggiornato questa fic..ebbene sì ti davo proprio per dispersa! :) ma meno male che sei tornata..e soprattutto meno male che hai fatto ricomparire Kei! Ma che ci fa lì?! Che gli è successo?! Che cosa accadrà ora?! Help..non lasciarmi rodere dalla curiosità per troppo tempo sennò finisce che faccio compagnia a Yuri in manicomio!!! Aggiorna presto..un bacione :)

07/01/09, ore 14:57

Non ti abbandono, la storia mi interessa sempre più!!!!!!Aggiorna sempre, comunque le mamme sono tutte uguali

05/01/09, ore 23:10

Ma è certo che apprezzo i salti di 12 anni!!! Io apprezzo tutto..l'importante è aggiornare! A proposito ho un piano infallibile..io blocco tua madre e tu aggiorna! Lo so non è tanto dettagliato ma a me piace improvvisare (ecco perchè non concludo mai nulla! :P)!!! Comunque..siamo arrivati al presente della prima serie in pratica..che accadrà ora?!?!?! Curiosa curiosa curiosa!!! Aggiorna presto..un bacione :)

30/12/08, ore 15:00

qst ff è bellissima!!!!!!!!!!!Brava!!!!!!!!!!!POVERO KAI!!!!!!!!!!!!!

29/12/08, ore 11:36

Beh..speriamo nessuna delle tre opzioni..direi che la salvezza generale sarebbe la cosa più carina!!! sconsiderato di un kei sconsiderato!!! Che dolce però quando chiede a yuri se è vero che gli vuole bene!!! :) ihih aggiorna presto..un bacione :)

25/12/08, ore 11:36

Oooooh picciolo Kei che sorride!!! E Yuri che gli dice " ti voglio bene"..sono troppo cuccioli! Oki..la smetto di sciogliermi e mi ricompongo..ehm..no non ce la faccio! Vabbè poverini ora si beccano una punizione coi fiocchi..soprattutto Yu..chissà che accadrà dopo?! Aggiorna presto..un bacione :)

15/12/08, ore 21:55

ciauuu..lo so che iniziare a commentare all'otavo capitolo non è carino ma perdonami!!! Mi fanno troppo sorridere i mini demolition boys..e ora che ha fatto la sua comparsa anche kei sono ancora più impaziente di leggere il resto..spero aggiornerai presto questa fic e anche l'altra!!! :) un bacione :)

24/11/08, ore 15:49

ehe...grassie ^^...mi piace davvero tanto anche perchè mi immagino yuri da piccolo tutto solo nel monastero ç_ç

29/10/08, ore 22:30

Ma che bellina questa fiction adoro le disavventure del piccolo Yu...ma aspetto anche la comparsa del beby Kei...comunque mi piace molto soprattutto anche il cucciolo di balenottera e il lupacchiotto troppo teneri come loro aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! un bacione Engy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]