L'ululato del Lupo
di Nena Hyuga

15/04/09, ore 11:31

e chi non ci si affeziona allo zietto?? X reyka tutte e due contetete. Però i cari Ragazzi demolizione si mettono troppo spesso nei guai.
LCnPAllora Kai è proprio strano ... Notate?? Secondo me questo qua si ricorda tutto e soprattuto, troppo bene, secondo voi? Però hce carino Boris con Reyka!!Va be speriamo che i signorini no facciano altri casini!

28/03/09, ore 19:48

Sono un terremosto sti due! Povera Reyka, si riprende? Però secondo hai ragione, Kai se ne aproffitta!
LCnP: Pizzissima EsL, ha detto tutto, comunque peccato k non sono importati quegli scemi ... Comunque andando avanti, i POVERI ragazzi demolizione, in quale guaio si metteranno? E poi Vornock tranquillo, vede Kai, "Ben tornato ... Dovresti essere morto!", si va be, malato, anche se poi lui lo sapeva, xke Kai era andato lì per il torneo.
Crepa primo poi quel vecchio??
Va be fai rinsanire la povera Reyka!!

28/03/09, ore 14:18

Che sorpresa!!! Questa volta sei stata veloce a postare il nuovo capitolo!(di solito ci metti + tempo!!!ihih) E' bellissiiimooo!!!Finalmente si sono conftontati a beyblade Yuretto e Kaiuccio... mi piace questo nuovo Hiwatari.. lo vedo ironico e particolarmente chiacchierone.. XD ...Ma ora cosa succederà a Yuretto e Boruccio? Quell'animale di Vorkov li torturerà sicuramente...bastardo che non è altro! Poi Boris sotto sotto si preoccupa di Reyka..hem..sento puzza di bruciato! >__< .x favore continua presto!!! sono curiosissima *___* ciauuuu! Ps:Beato a Yuriii che può dormire nel lettino con Kai! XD

28/03/09, ore 13:59

Grazie mille! Sappi che mi sono divertita troppo a leggere i tuoi commenti..spassosissimi! XD e sono felicissima che la storia ti sia piaciuta!!! Yaya..ma tornando al tuo capolavoro: che caruccio Yuri che si imbarazza la mattina e poi..e poi torna serio come al solito! Hanno addirittura fatto crollare un pezzo di Monastero..megalomani!!! vabbè..chissà ora che punizione li aspetta! Aggiorna presto sperando che la tua ispirazione torni..un bacione :)

15/03/09, ore 12:04

Yuri è troppo indeciso. dai buttati senza aver paura! Reyka mi fa ridere è troppo simpatica. mi piacerebbe vedere un incontro fra lei e kai: che si diranno? ci provera anche con lui? aggiorna presto sono incuriosita. l'unica cosa che non mi convince è kai: non sembra lui.. dovrebbe essere più determinato e più acido.. sembra un bambino ora che è in punizione nella sua cameretta. baci

12/03/09, ore 15:49

Ciaooooo Allora anche questo cap bellissimo! Poi Reyka mi fa morire!! Boris fa troppo il sostenuto.
Mentre la mia trsite amica dice
LCnP: Non so neppure io come fARò!! Ma Yuri fa l'indeciso!! Però Reyka sono sicura che c'è la fare a fare una cosa a tre!!! Comq un sacco malizioso!! Mi interessa. Domanda i BeyBlakers do so finiti?? E ancora capisco come ci sia arrivato lì Kai? E quanto tempo ci mette a ricordarsi quello che prova per Yuri??

12/03/09, ore 13:59

Ma se gli alletta così tanto l'idea potrebbero anche darsi da fare :P una bella cosa a tre..anzi ora che è arrivato Kei (un altro maliziosone in famiglia!) potrebbero fare una cosa a quattro..ihih..Boris non sos e sarebbe tanto contento!!! Vabbè bando alle perversioni..aspetto il prox capitolo con tante belle novità e scoop! Aggiorna presto..un bacione :)

11/03/09, ore 23:16

Finelmente hai aggiornato!!! Complimenti molto bello questo capitolo.. Forza voglio vedere Reyka alla riscossa ihihih! Immagino Yuri "costretto" a dormire con Kai... BEATOOO LUI! cosa darei per essere al suo posto!=) Ciauuu.. Klà

20/02/09, ore 18:03

Ben tornata!!! Kei allora si è svegliato..ma non è chiaro per niente tutto il resto! Su Keiuccio dacci qualche informazione..e non fare proposte indecenti a Yuri!!! :) ihih!!! Sono curiosa di saere come va avanti..aggiorna presto..un bacione :)

20/02/09, ore 15:21

Nel letto insieme Key e Yuri??? bhe..ne vedremo delle belle allora ihih >_< Cmq quellaaaa Reyka mi piace troppo!Poi con quel caratterino tutto pepe intrigherà sicuramente Key!Complimenti bel capitolo! Aggiorna presto^^ ciauuuu ..Klà

20/02/09, ore 14:41

Ciao capitolo bellixximo, la mia amichetta Lunetta Caduta nel Pozzo aveva ragione( Ma dai!Nd_LCnP).Storia molto bella!!!
Ps la mia amichetta LCnP, ha l'accaunt bloccato dunque il suo commento la scritto qui!!
////|||| Lunetta Caduta nel Pozzo: Capitolo bellissimo!! Il nuovo personaggio mi fa morire. Non vedo l'ora di sapere il continuo!!

09/02/09, ore 18:05

Uh che carina questa ff..me la sono letta tutta tra ieri e oggi..ihihih...Complimenti^^ e quella Reyka?? che tipina! continuala presto! ciau

08/02/09, ore 18:33

Bellixximo!!!! Capitolo stupendo !!!!!Perdona se la mai inteligenza non arrivava a fare 2+2 ...Va be cappy bellixximo!!Comunque il nuovo personaggio fregnissima!!

08/02/09, ore 14:00

Yaaaaaa..sei tornata!!! E con un nuovo personaggino pervertito e Kei che si fà curare amorevolmente da Yuri..ihih sicura che fosse svenuto e facesse finta di niente?! XD ihih scherzo..cmq aggiorna presto..un bacione :)

25/01/09, ore 19:54

Stavo già per chiamare la polizia per denunciare una scomparsa. Comunque capitolo bellissimo, ma nella storia originale a che punto sarebbe???Mi sono persa.... Comunque sempre bellissimo!!!