Justice for Advance
di Blue Eich

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/20, ore 22:45

E sono arrivato alla fine di questa raccolta. Mi mancherà.
Non si può certo biasimare Vera. Chiunque sarebbe a pezzi nel vedere tante fatiche e tanto impegno gettati al vento.
Un abbraccio ci sarebbe stato bene in quel momento in effetti.
Hai descritto bene le emozioni della coordinatrice.
Spero di leggere altre tue opere. Ci si vede alla prossima luna piena
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/01/20, ore 22:37

E finalmente riesco a dedicare un po' di tempo a questa raccolta.
Snorunt... non mi aspettavo che Ash l'avrebbe catturato... non gli fanno ottenere mai Pokèmon di tipo Ghiaccio, Glalie dev'essere l'unico che ha (non c'entra con la storia, ma è una considerazione che volevo esprimere).
Un po' capisco il nostro Ketchum: le medaglie le aveva guadagnate con sacrificio e fatica, anch'io nei suoi panni le avrei volute recuperare a tutti i costi.
Come si dice... i gesti istintivi rivelano molto su di noi, cara la mia Vera.
Emblematico che Vera custodisca l'amato berretto di Ash.
Buona la conclusione. Originale direi l'idea di far provare a Vera il cappello.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas|

28/11/19, ore 22:41

Davvero una scena tenera. Swablu poi è un Pokemon che si presta bene a cose del genere.
Non c'era molto da aggiungere visto che la scena era già molto tenera di suo. L'hai comunque raccontata bene.
Hai descrito bene le emozioni del nostro maestro di Pokemon, ed il finale è molto ben fatto. Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Be' non ho molto altro da dire. Capitolo breve, recensione breve.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/11/19, ore 22:58

E dopo un sacco di tempo riesco a lasciare una recensione a questa magnifica raccolta. Contento/a?
Davvero dolce Vera, che rincuora il suo starter. Bella anche la risposta che ha dato ad Ash... non tutti avrebbero una simile presenza di spirito in una situazione del genere.
Eccellente il senso del dovere di Ash verso Vera. Il fatto che senta di doverla proteggere è un ottimo dettaglio.
Buona anche la descrizione del salvataggio. Il finale è semplicemente perfetto. I sentimenti di Vera sono molto ben descritti.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

27/10/19, ore 19:06

Addio Tinypic. E' stato bello fin quando è durato.
Tutto sommato Vera ha ragione, c'è tanto di bello nei viaggi degli allenatori oltre alle lotte.
Un incubo un incidente del genere in funivia. E' successa una cosa simile anche a me.
Capisco la paura della giovane coordinatrice, e l'hai descritta molto bene.
Davvero tenero il modo istintivo in cui Vera ha cercato conforto e riparo in Ash. Adoro questa sua abitudine.
Ottima anche la conclusione che mostra i sentimenti dell'allenatore.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/10/19, ore 15:25

Rieccomi sulla tua raccolta.
L'immagine non si vede più ma ultimamente il sito ha parecchi problemi del genere. Comunque era davvero ben fatta.
Davvero carino questo capitolo. Ash tende a prendere parecchio Vera per mano direi. Con le altre compagne di viaggio non lo ha mai fatto.
Hai descritto bene la fuga e le emozioni della coppia, durante essa.
Molto bello il dialogo, e il finale è tenerissimo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/09/19, ore 13:18

Davvero dolce il capitolo.
Hai descritto bene la fiera, e l'atmosfera da essa creata.
Anche se non parlano molto i personaggi mi sembrano IC.
Davvero dolce il fatto che i due si tengano per mano durante i fuochi artificiali, e anche quella del gioco da essi ispirato è stata una bella idea.
Bello il riferimento a uno dei primi episodi dell'anime (anche uno molto divertente).
Ottimo il finale, davvero permaso da un dolce romanticismo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/07/19, ore 22:45

Ci si rivede.
Capitolo carino... e ho mangiato cocomero oggi, quindi perchè non lasciarti una recensione?
Bello lo screnshoot dell'anime. Quanti bei ricordi...
Carina la parte iniziale con Vera che rimprovera Ash, e il bizzarro allenamento per imparare Semitraglia.
Che dolce il Torchic di Vera... davvero adorabile.
Be' anche Ash non scherza in tenerezza, quando ripulisce il viso di Vera.
Carina la spiegazione del perchè i tipi Fuoco non possano apprendere Semitraglia.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/07/19, ore 01:16

Carina la fanart.
Non è mai facile affrontare un fallimento, una cosa che hai descritto bene.
Ottimo anche il riepilogo della gara.
Il dispiacere di Ash per l'infelicità della sua Vera, e il suo desiderio di consolarla sono stati ben inseriti, e anche nella serie originale, sh mi è sempre sembrato particolarmente protettivo verso Vera, molto più che con le altre compagne di viaggio, quindi lo hai reso IC a mio parere.
Il finale fa capire quanto la coordinatrice conti sull'allenatore. Bello e semplice.
Complimenti e alla prossima.
Farkas.

19/06/19, ore 23:16

Davvero carina l'immagine. Questi due mi piacciono anche quando litigano.
Capitolo brevissimo, ma non per questo brutto.
Ottimo il riepilogo della vicenda, e anche le riflessioni del nostro Maestro di Pokémon mi sono piaciute.
Belle sia le scuse, che la reazione di Vera... quei due hanno tanto in comune.
Alla prossima Advance.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/06/19, ore 19:00

Ehi Blue era da tanto che non ci sentivamo!
Bello vedere un'intera raccolta dedicata all'Advenshipping. E' una bellissima coppia, ma trattata davvero pochissimo su EFP.
Davvero carina, l'immagine che hai inserito.
I personaggi sono IC, e non ci sono errori di grammatica.
Hai descritto bene le emozioni della quasi-coppia. Mi è piaciuta sopratutto la parte finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/04/16, ore 18:28

Eccoci alla fine della raccolta. ^^
In generale l'ho apprezzata, mi è piaciuta, è stata scritta davvero bene e le scene da te descritte sono dolci e fatte bene. Per cui ti faccio i complimenti per tutto questo! Inoltre credo di guardare l'Advance con occhi diversi(?) nonostante non mi sia mai interessata a questa coppia e quindi né la odiavo ma neanche l'amavo, quindi penso che potrebbe fare parte della mia Lista Di Shipping Abbastanza Carine, anche se la mia amatissima Poké non verrà sostituita da niente, manco dalla Pallet ahah.
Comunque, dopo queste inutili osservazioni sulla storia in generale, analizziamo questo capitolo. Immagino che l'episodio sia stato uno di quelli tristi (tipo l'addio a Butterfree, oppure i vari addii ai personaggi, come Misty, Brock, Vera...) e direi che sei riuscita a descrivere bene le sensazioni della Coordinatrice.
Prima di aver letto l'Angolo Autrice ho pensato "wow, ma qui Ash è davvero OOC!". Però hai ragione, avendo passato così tanto tempo insieme e da soli, senza quel rompibippole (se c'è una cosa che ricordo dell'Advanced Generation è il mio odio per Max fin dal primo episodio, visto che sfotte Ash e fa il saputello in una maniera assurda(?)) del fratellino e del caro Brock. E' davvero carino il fatto che Ash ci tenga a rassicurarla e a consolarla, questo dimostra che non è completamente infantile.
Ancora i miei complimenti, ci sentiamo! :3
-Chià <3

04/04/16, ore 17:58

Ed eccoci qui, alla penultima fic della raccolta!
Nell'immagine Vera ha una faccia leggermente inquietante(?), ma è comunque bella, è adatta alla storia ^^
Passando alla trama, invece, devo dire che è davvero dolce, adoro come hai caratterizzato Vera, un po' come una dolce (pardon la ripetizione, non so che aggettivo usare XD) ragazza innamorata, che fantastica un po' scrivendo le iniziali sue e di Ash - poi provandosi il suo berretto. Mi è piaciuta molto la parte in cui lei sostiene che glielo debba prestare più spesso. :3
Vado a leggere l'ultimo capitolo!

04/04/16, ore 17:39

Hola! Sono volata(?) anche qui.--
La scena è davvero zuccherosa, quanto l'immagine aww. Se la mia memoria corta non mi inganna avevi parlato di questo Swablu ferito anche in Desire (<3) e quindi mi sono fatta un mezza idea del tutto. (ti prometto che prima o poi guarderò l'Advanced Generation, dammi qualche anno e ti saprò dire alla perfezione ogni episodio(?))
La scena è descritta divinamente, il fatto che ci sia il punto di vista di Ash mi piace, pora stella c'è sempre quello di Vera. Potere alle donneee
E' tanto tenero il fatto che lui le metta la coperta addosso. Non so se accade la stessa cosa anche nell'anime, ma non mi sembra tanto un'azione alla Ash Ketchum, ma hai detto che nella serie di Hoenn lui è nel pieno della adolescenza, quindi sarebbe plausibile qualche gesto carino e diverso, in fondo sta crescendo.(?)
Complimenti ancora :3

04/04/16, ore 17:22

Eccomi!
Non ho potuto fare a meno che notare la Vera pucciosa dell'immagine, gn. <3 Ma è meglio parlare della trama ahah. Mi è piaciuta, questa ff, è dolce ma anche con un pizzico di avventura ('naggia 'a miseria, Vera rischia di fare un volo un tantino pericoloso) che beh, mi è piaciuto. Credo che sia davvero scritta bene, le descrizioni sono perfette come il testo, che è scorrevole e senza errori di grammatica o battitura. Inoltre, Ash è perfetto, perché lui non esiterebbe a salvare qualcuno che si trova nei guai, tantomeno una sua amica. Lo hai caratterizzato molto bene, brava! Inoltre Vera è impaurita, ma ha una fiducia cieca in Ketchum, sa bene che con lui non corre alcun pericolo e che è affidabile.
L'immagine è la dolcezza, è carina e rispecchia ciò che accade nella storia, per cui ottima scelta, sì!
Vado a leggere il resto. ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]