L'elfo femmina che osò amare un nano
di Vaene

15/12/14, ore 21:50

Ciao...davvero non so che dire..recensione triste stasera...
il capitolo è bellissimo e commovente..ti giuro mi sono proprio commossa. :)
Quando sono scesi in battaglia..epico!
E poi bè...il colloquio tra loro due alla fine è stato determinante :)
Hai reso un tributo perfetto a questo amore immortale.

12/12/14, ore 18:32

Uaaa, ma bellissimo! ♥
Il gesto di Kili nel rubare l'anello a Bilbo mi ha colpito moltissimo, ma è stato per una buona causa e l'avrei fatto anch'io xD.
Speriamo solo che Kili non lo perda e lo riporti a Bilbo ancora in tatto! AHAHAHAHA.
Il ragionamento di Tauriel, alla fine, mi ha spiazzata, vorrei che le cose tra loro due non si sfascino D:
Mi hai incuriosito ancora di più, e ammetto che mi hai fatto venire un po' di ansia xD temo per ciò che succederà ma ti prego dimmi che andrà tutto bene!
Continua che non vedo l'ora di leggere, bravissima come sempre! ♥

12/12/14, ore 17:35

Santo cielo! Kili che prende l'anello a Bilbo! Stupendo :) e la canzone poi rende benissimo la situazione.. accidenti! Legolas è riuscito a rovinare un'atmosfera così romantica...
Capitolo coinvolgente..come al solito:)
Diletta

08/12/14, ore 20:58

Aiuto, è bellissimo. Il bello è che scrivi con una naturalezza pazzesca, semplice ma stravolgente.
Fantastica. ♥

08/12/14, ore 13:59

Siiii! Finalmente un bacio romanticissimo! :) scena stupenda complimenti..
Le parole di Kili quando parla con il fratello sono davvero belle e rendono l'idea di come si sente, non volendo rinnegare né la lealtà nei confronti dello zio, né il suo amore per Tauriel..
Sono curiossima del seguito! Alla prossima!

04/12/14, ore 19:54

Ooooohw, è bellissimo *^*
La tenerezza, aiuto.
Comunque, siccome sto sempre a romperti, non c'entra nulla ma oks AHAHAHA io sono Tatiana, piacere di conoscerti xD

Comunque, sono curiosa di vedere come finisce con Tauriel e Kili, sono troppo belli. ♥

03/12/14, ore 23:24

Ciao! Eccomi di nuovo! Pronta a recensire :) Come sono carini<3
Devo dire che ci sono rimasta male anche io quando Fili non ha raccontato a Thorin che è stata Tauriel a guarire Kili...
I pensieri di lei sono resi davvero benissimo, complimenti!
Poi il fatto che Thorin all'inizio non riconosca i nipoti è geniale!
Che altro dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo?

01/12/14, ore 18:06

Aiuto, mi sono commossa. È stupendo questo capitolo. Non so come o in cosa, non sono brava ad esprimermi, ma credo che tu abbia fatto un grande miglioramento dal primo capitolo fino ad arrivare a questo. Forse avevi un po' di incertezza, non so, eh AHAHAHA. Ma continua così, mi raccomando! Zau. ♥

01/12/14, ore 10:27

Ciao!! Che dire? Fantastico!!!
La tua storia è davvero bella e scritta molto bene :)
Io poi sono una grande sostenitrice della coppia Kili-Tauriel ed ogni volta che leggo qualcosa su di loro mi sciolgo <3
Il capitolo è davvero commovente e la determinazione di Kili è perfetta perché riesce ad andare al di là di ogni differenza e di ogni ostacolo.
frase a dir poco stupenda...<3
Adesso, dato che ho finito i superlativi ti saluto! A presto! :)

27/11/14, ore 22:57

Eccomi come sempreeee!
Bellissimo, bellissimo, bellissimo, asdghngbfu.

Okay basta.

NO MA CHE BASTA OH.
È STUPENDO, come sempre, ovvio. u.u ♥
Mi piace moltissimo, insomma hai capito xD
Non so che dire, aiuto. Complimentoni again. Ciau. <3

27/11/14, ore 20:53

Ciao!! Ho sempre seguito la tua storia, ma ora controllando tra le recensioni, ho visto che non ne ho lasciata neanche una. Eppure mi sembrava di aver commentato il primo capitolo... Va beh, lasciamo perdere. Allora, la storia é magnifica. Mi piace che Fili sia arrogante nei confronti di Tauriel, rende le cose più realistiche rispetto ad altre storie. Non ho trovato molti errori di scrittura, e questo gioca a tuo favore. Però, secondo me, dovresti anche dire ciò che pensano Òin e Bofur della storia fra Kili e Tauriel. Il tema è bellissimo, e scrivi bene. Spero che questa storia abbia molti, ma molti capitoli. Sarebbe magnifico se non finisse mai... Troppo bello per essere vero. Personalmente, adoro quei due insieme. Soprattutto se gli altri non accettano la loro storia. Hai avuto un'idea splendida quando hai voluto far proteggere Tauriel a Kili. Bell'idea. Beh, credo di aver detto tutto. Namàrië, Elanor02.

25/11/14, ore 11:04

la storia è ben condotta e certamente molto sentita, quindi la recensione è ampiamente positiva. Se permetti, però, qualche consiglio ( che sei liberissima di ignorare, guarda che presuntuosa sono!)
1. Il testo è troppo compatto, e quindi è difficile leggere. Non so se sia voluto o accidentale, ma dovresti fare paragrafi visivamente più distinti. La cosa aiuterebbe anche a dare maggiore risalto ai vari sentimenti che esprimi, molto azzeccati e coinvolgenti, ma che così si perdono;
2. Anche in questo caso, non so se sia voluto, ma, mentre l'azione è descritta bene così con me, visto che sei così brava ad attribuire i sentimenti a ciascun personaggio, forse qualche parola in più renderebbe meglio l'impatto emotivo.
Kili è un reso benissimo, spesso viene presentato come un personaggio semplice mentre in realtà, secondo me, è estremamente complesso; ed anche le evoluzioni emotive di Tauriel ci stanno tutte, per non parlare della reazione di Fili! Forse il migliore.
Aspetto l'aggiornamento
bacio
Idril

24/11/14, ore 21:00

Da ciò che vedo più capitoli scrivi e più mi appassionano! Mi piace moltissimo, ma Fili è per caso geloso? Ahaha :3
Nella descrizione di Kili intesa come "esserino" mi fa tanta tenerezza. Sai cos'è bello? Che scrivi in un modo semplice, davvero molto semplice, eppure riesci a ricavarne fuori molte emozioni. Concedi molto spazio all'immaginazione, spero di essere stata compresa, non so spiegarmi, aiuto! Ciò che intendo è che pur scrivendo in maniera genuina e semplice, ci metti anche della libertà. Ma ti ammiro per il modo in cui scrivi, complimenti di nuovo. ♥

24/11/14, ore 15:06

Ciao! Sono ancora io a romperti AHAHAHA scusa, ma questa storia mi piace molto. Il nuovo capitolo lo trovo bellissimo, e anche le parole di Tauriel e Kili, soprattutto alla fine. Adesso mi stai facendo morire dalla curiosità, ahahahaha! Zao! ♥

23/11/14, ore 11:27

Ok...(faccio un respiro profondo). È un capitolo molto bello. (Spero che la mia amica non legga questa recensione) anche se...praticamente non...non dice nulla. L ha solo ringraziata e basta. Credevo avresti messo qualcosa di inaspettato, ma va bene così. Brava comunque. Bacioni. Chacky_321