My Heart
di Allison260193

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/05/15, ore 20:54

ciaoo, ho letto questa storia. e scrivi molto bene. hai reso la storia molto entusiasmante e coinvolgente. non mi aspettavo un salto temporale cosi ma va bene lo stesso! come mai non hai più scritto my heart II??? spero che un giorno leggi questa recensione e faccia il seguito di questa storia.
bacioni
martyd

17/07/11, ore 21:47

ciaoo ho appena scoperto la tua storia è bellissimaaa l'ho letta tutta d'un fiato per questo non ho recensito negli altri capitoli erano così belli che non riuscivo a smettere xD! ho visto che hai anche un 2 di "My Heart" che correrò a leggere subito se lo trovo xD! beh bellissima storia mi piace tantissimo Edward e Bella sono tenerissi mi sono chiesta se Andrew sapesse dei Cullen uuu come sonno teneri i piccolini quando giocavano con gli zii! Baci&Morsetti spero di trovare il due di questa storia xD

08/05/10, ore 18:48

nooooooooo non posti my heart 2?
leggi le mie storie se vuoi

26/05/09, ore 19:31

ke bella questa storia... 6 bravissimaaa!!! beh allo non vedo l'ora di leggere il seguito di questo meraviglioso racconto... mi racc cerca di postare presto!! sono curiosaaaaaaaa ^_^ baci _ki_

23/05/09, ore 13:18

wow lo letta utta ora devo leggere solo il seguito mi piace molto

07/05/09, ore 15:12

Finalmente l'ho finitooooo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Grande storia!

27/04/09, ore 19:15

ciau...perchè dici che fa vomitare...secondo me è molto bello...anche l'idea di andrew(fantastica)...bravissima...ciau..

13/04/09, ore 14:10

Nooo, basta, ma che vendetta, basta My Heart, hai rotto, ritirati! No, tesoro mio, sai benissimo che non è così, sennò mica leggevo tutta la tua fan fiction, mcia ti facevo la copertina di My Heart II, anzi, mi ci sono divertita a farla xD Non vedo l'ora di leggere My Heart II, sono troppo curiosa! Anche se quelloc he mi hai detto mi ha lasciato così °-° Rischiavo di cadere dalal metro appena le porte si aprivano XD Ti voglio bene =*

13/04/09, ore 12:53

O.O come una vendetta?? oddio..poveri! non un attimo di pacee! aspetto il seguitoo..*.* baci cmq.. bellissima qst storia! <3

13/04/09, ore 12:24

oh cribbio! che cosa salterà fuori di nuovo!? O_O

13/04/09, ore 11:21

Aleeee è bellissimo questo ultimo cap *______*
che bello che ci sia anche il seguito <3 ma...charlie che fine ha fatto? e andrew? *o*
Un bacione! :*

13/04/09, ore 10:20

Me piange!!! NO! Perchè è finita... T.T Povera me, e adesso che leggo???! Me lo sai dire, eh?! Quanto ci metti con il seguito? :) Comunque, visto che siamo arrivati alla fine... beh, che dire se non, brava, complimenti... E' stato bello condividere questo viaggio con te. *me sospira* OK, ciao cara! :*

13/04/09, ore 01:05

io lo leggo ti giuro sarò cn te fin dal primo cappy contenta??aa mi piace un sacco questa storia e sn contenta ke si sia conclusa bene.bene ci vediamo alla prossima ff ciauuuuu

13/04/09, ore 00:26

SONO TROPPO CONTENTAAAAAAA TROPPISSIMO!!! :D :D :D

13/04/09, ore 00:04

hei!!peccato sia finita pero x fortuna c'è la seconda parte..non vedo l'ora di leggerelo ciaoo un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]